che fortuna nascere tifosi di rossi....un pò come nascere juventini....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
che fortuna nascere tifosi di rossi....un pò come nascere juventini....:rolleyes:
mai paragone fu piu' azzeccato..chiudete pure il forum...con questa frase è già stato detto tutto
mai paragone fu piu' azzeccato..chiudete pure il forum...con questa frase è già stato detto tutto
avevamo capito in effetti....
c'è anche gente tifosa di Rossi nella buona e nella cattiva sorte e provano fastidio leggendo che i rosiconi cercano di denigrarlo.
poi io mi diverto a ridere e scherzare se a qualcuno non va bene (penso non sia il tuo caso) mi dispiace ma "tra amici da bar" a casa mia funziona cosi
;)
BASTAROSSIPAOLOBELTRAMODAIBOXUCCIOGAYECOMPAGNIA ..........
.............cordiali saluti a tutti :ph34r::ph34r:
tiè
P.S.
BASTAJUVE
addio
ci si vede domenica .......
addio ........... :coool::coool:
Sono dalla mia parrucchiera sotto il casco con i bigodini a spettegolare ma qua non si sà ancora niente,mi sà che non è vero,dopo chiedo all' Assunta che lei è amica della nonna della mamma di un amica di una vicina di Valentino!
Risposta molto diplomatica...:coool:
il '' nella buona e nella cattiva sorte'' forse e' nelle idee e nei sentimenti di una piccola parte delle tifoseria..sottolineo tifoseria del 46 ....
Solo una piccola parte e' formata da motociclisti...che ci credono...che lo sostengono perche' piace il tipo di guida..le traiettorie.. etc....
per il resto la tifoseria...in questione e' formata da casalinghe...giornalai...
ragazzini delle scuole medie superiori ed inferiori.... da gente che non ha mai guidato una moto....''tifano'' per chi vince!
Tornando al discorso della maglietta Ducati...non e' stato corretto da parte tua fare una battuta simile...e non si scherza sui sentimenti degli appassionati...che non sono tifosi.
Non nego che ci siano appassionati del 46... a cui vanno le mie scuse..se li ho offesi...cosa difficile in quanto le mie critiche sono state squisitamente rivolte al lato tecnico...non personale.. :coool::coool:
Tanto per chiarire una battuta è una battuta , e comunque rappresenta la parodia del "tifoso" nel senso che non sa' cos'è Ducati ma appena il Vale diventa ducatista corre a prendersi maglietta moto e gadget della Rossa, comunque è altrettanto poco corretto secondo me dire non tifero' piu' ducati non indossero' piu' abbigliamento Ducati perchè Rossi diventa un Ducatista.....
se ridiamo e scherziamo io sono il primo, sono un tifoso di Vale ma non ho problemi a prenderlo in giro o criticarlo, in fondo che sia lui o un altro stanno li per farmi divertire cosi come tutto il resto del Circus .
p.s. adoro le Ducati, quasi tutte è la Ducati come casa, un pelo meno i Tifosi Duati simil curvaioli da stadio.
;)
io sti discorsi non li capisco proprio...mi sembra solo una presa di posizione anti-valentino senza un minimo di fondamento...poi sempre a parlare di guida traiettorie,la motogp fa cagare che è business,la sbk è meglio...
scusa ma questi sono discorsi da fanatico,non da sportivo.
se tutto questo non ti aggrada basta non seguirle e non parlarne no?
sulle battute delle maglie che black death scherzava lo si capiva lontano un miglio...quelle tue erano fuori luogo,che non puoi più mettere le maglie causa vale...scusa ma sono frasi da fanatico non da sportivo
Da appassionato :coool:
e poi...come hai interpretato che Black stesse scherzando...l'interpretazione
''positiva'' vale anche per me...altrimenti tu nel giudicare usi due pesi e due misure...
io seguo..scrivo...leggo...faccio quello che minchi@ mi pare :coool:
o devo chiedere qualche autorizzazione? :coool:
Buona giornata!
un appassionato vede le gare e gode dello spettacolo tu invece stai li a criticare in continuazione vale e motogp...dai pillole di saggezza su cosa è il vero motociclisimo e non...o leggo male?
poi fai come vuoi figurati ma non lamentarti se prendi critiche a destra e a manca
buona giornata anche a te :wub::biggrin3::biggrin3:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:all_coholic::all_coholic::popcornsmiley:
:smoke_: belle cose....