Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174

Discussione: valerossi

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Localitā
    Bologna
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    up x il 78
    mi dissocio .....
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

Bannato L'avatar di Intrip
    addio

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Localitā
    Bologna
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    ci si vede domenica .......

addio ...........
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    ci si vede domenica .......

addio ...........

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Localitā
    Bassano del Grappa (VI)
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Sono dalla mia parrucchiera sotto il casco con i bigodini a spettegolare ma qua non si sā ancora niente,mi sā che non č vero,dopo chiedo all' Assunta che lei č amica della nonna della mamma di un amica di una vicina di Valentino!

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    c'č anche gente tifosa di Rossi nella buona e nella cattiva sorte e provano fastidio leggendo che i rosiconi cercano di denigrarlo.

poi io mi diverto a ridere e scherzare se a qualcuno non va bene (penso non sia il tuo caso) mi dispiace ma "tra amici da bar" a casa mia funziona cosi

Risposta molto diplomatica...
    il '' nella buona e nella cattiva sorte'' forse e' nelle idee e nei sentimenti di una piccola parte delle tifoseria..sottolineo tifoseria del 46 ....
    Solo una piccola parte e' formata da motociclisti...che ci credono...che lo sostengono perche' piace il tipo di guida..le traiettorie.. etc....
    per il resto la tifoseria...in questione e' formata da casalinghe...giornalai...
    ragazzini delle scuole medie superiori ed inferiori.... da gente che non ha mai guidato una moto....''tifano'' per chi vince!

Tornando al discorso della maglietta Ducati...non e' stato corretto da parte tua fare una battuta simile...e non si scherza sui sentimenti degli appassionati...che non sono tifosi.

Non nego che ci siano appassionati del 46... a cui vanno le mie scuse..se li ho offesi...cosa difficile in quanto le mie critiche sono state squisitamente rivolte al lato tecnico...non personale..
    CA SEMU!!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Localitā
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    il '' nella buona e nella cattiva sorte'' forse e' nelle idee e nei sentimenti di una piccola parte delle tifoseria..sottolineo tifoseria del 46 ....
    Solo una piccola parte e' formata da motociclisti...che ci credono...che lo sostengono perche' piace il tipo di guida..le traiettorie.. etc....
    per il resto la tifoseria...in questione e' formata da casalinghe...giornalai...
    ragazzini delle scuole medie superiori ed inferiori.... da gente che non ha mai guidato una moto....''tifano'' per chi vince!

Tornando al discorso della maglietta Ducati...non e' stato corretto da parte tua fare una battuta simile...e non si scherza sui sentimenti degli appassionati...che non sono tifosi.

Non nego che ci siano appassionati del 46... a cui vanno le mie scuse..se li ho offesi...cosa difficile in quanto le mie critiche sono state squisitamente rivolte al lato tecnico...non personale..
    Tanto per chiarire una battuta č una battuta , e comunque rappresenta la parodia del "tifoso" nel senso che non sa' cos'č Ducati ma appena il Vale diventa ducatista corre a prendersi maglietta moto e gadget della Rossa, comunque č altrettanto poco corretto secondo me dire non tifero' piu' ducati non indossero' piu' abbigliamento Ducati perchč Rossi diventa un Ducatista.....

se ridiamo e scherziamo io sono il primo, sono un tifoso di Vale ma non ho problemi a prenderlo in giro o criticarlo, in fondo che sia lui o un altro stanno li per farmi divertire cosi come tutto il resto del Circus .

p.s. adoro le Ducati, quasi tutte č la Ducati come casa, un pelo meno i Tifosi Duati simil curvaioli da stadio.

Ultima modifica di Black Death; 09/07/2010 alle 18:15
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Tanto per chiarire una battuta č una battuta , e comunque rappresenta la parodia del "tifoso" nel senso che non sa' cos'č Ducati ma appena il Vale diventa ducatista corre a prendersi maglietta moto e gadget della Rossa, comunque č altrettanto poco corretto secondo me dire non tifero' piu' ducati non indossero' piu' abbigliamento Ducati perchč Rossi diventa un Ducatista.....

se ridiamo e scherziamo io sono il primo, sono un tifoso di Vale ma non ho problemi a prenderlo in giro o criticarlo, in fondo che sia lui o un altro stanno li per farmi divertire cosi come tutto il resto del Circus .

p.s. adoro le Ducati, quasi tutte č la Ducati come casa, un pelo meno i Tifosi Duati simil curvaioli da stadio.

Dopo quello che ho letto del T-Day non ho voglia replicare.
    Non manchera' occasione
    CA SEMU!!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Localitā
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Dopo quello che ho letto del T-Day non ho voglia replicare.
    Non manchera' occasione
    si sono d'accordo ne parleremo in un'altra occasione magari davanti ad un bicchiere di vino

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Localitā
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e lā

io sti discorsi non li capisco proprio...mi sembra solo una presa di posizione anti-valentino senza un minimo di fondamento...poi sempre a parlare di guida traiettorie,la motogp fa cagare che č business,la sbk č meglio...
    scusa ma questi sono discorsi da fanatico,non da sportivo.
    se tutto questo non ti aggrada basta non seguirle e non parlarne no?
    sulle battute delle maglie che black death scherzava lo si capiva lontano un miglio...quelle tue erano fuori luogo,che non puoi pių mettere le maglie causa vale...scusa ma sono frasi da fanatico non da sportivo

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima