Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
cazzo c'entra thrugerzio?? :blink:
certo che non te non c'è gusto...sei troppo lenta
lentacchione sei tu .... ho citato thrugerzio per quello che ha scritto ....
oh ma chi si??
-
Citazione:
Bikerneofita
lentacchione sei tu .... ho citato thrugerzio per quello che ha scritto ....
oh ma chi si??
maròòò....sei una che ci sta allo scherzo, vedo....lascia perdere va
-
Citazione:
keir
la moto non incide. incide la testa di cazzo.
P A R L O L E S A N T E
-
Citazione:
ilius
P A R L O L E S A N T E
parli cinese adesso? :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
SDH
Confermo quanto scritto da Shining ed approvo il commento di Thruzergio non perchè la triumph sia da aperitivo, ma molti la prendono così.
Frequentando tutti customisti ( anche con Speedmaster ed America) debbo aggiungere che c'è un po' di freddo anche tra Harleysti ed altri customisti se i primi sono str...zi di natura. La mia triumph è un ottimo ponte tra Harleysti e Jap.
PS quando ho saputo che la Banda Bonnisti faceva un raduno nel mio paese, ho inviato una mail per sapere il luogo preciso e non sono stato degno di risposta. Forse perchè ho una SM?
Direi che è solamente un problema di persone.
Per la tua mancata risposta alla email credo si tratti esclusivamente di un errore.Il presidente di BandaBonnisti ha una Speemaster,sua moglie anche.
-
O.T. per steo:
scrivi con un colore che è peggio della sella di Daboia:biggrin3:
Altro O.T.: ma l'avete sentito come hanno chiamato la tempesta tropicale che sta arrivando ora sul golfo del Messico? Bonnie.
Mi sa che si sta inflazionando troppo...
-
avete visto chirstiantilt?
-
io no, ma ne ho letto parecchie
-
Citazione:
keir
io no, ma ne ho letto parecchie
:coool:
-
se la tempesta è Bonnie, allora il prossimo tornado sara Clide. mi ci gioco una pedana posteriore.
-
Citazione:
Shining
O.T. per steo:
scrivi con un colore che è peggio della sella di Daboia:biggrin3:
a ME MI Ci piace moltissimo i ROSA....chiedi a Mr Noisy...!!!:wub::wub::wub:
:biggrin3:
-
Citazione:
stradamax
Credo che abbiano contagiato molti...
:coool:
Causa infortunio sono stato senza moto per oltre un anno, mi ricordo che prima ogni volta che ci si incrociava era un continuo lampeggio, un gesto con la testa, un dito o una mano che si alza dal manubrio, ora invece quasi nulla!
Su 10 moto che incrocio si e no un paio ricambiano.
Bah?!?:ph34r: :sick:
ma il bello e' che spesso ti guardano stralunati come per dire "ma che te saluti?"
ps: io sono timido e al semaforo non mi metto a chiacchierare con sconosciuti :)
-
Citazione:
steo
Mr Noisy mi regalava la Tua moto in cambio di un paio di tennents:biggrin3:
OT: è stato un piacere conoscervi, siete un bel gruppo.
-
Citazione:
steo
confermo...ha anche il perizoma rosa la maialina :tongue:
Citazione:
nolmar
confermo....per due tennents ti avrei regalato la sua moto, tanto lui la prende una volta, fora in cima ai monti ed è già finita la stagione :wink_:
-
Citazione:
keir
la moto non incide. incide la testa di cazzo.
concordo
-
-
Ok, chiuderei il tutto con il solito luogo comune: qualunque moto uno abbia, il problema è che siamo italiani!
E adesso vado a farmi due spaghi con un caffè...
-
Citazione:
nolmar
a me sarebbe andata meglio....la sua in cambio di una moretti rossa!!
Citazione:
Mr. Noisy
confermo...ha anche il perizoma rosa la maialina :tongue:
:wub::wub::wub:
Citazione:
Mr. Noisy
tanto lui la prende una volta, fora in cima ai monti ed è già finita la stagione :wink_:
:dry:
-
Citazione:
Mr. Noisy
maròòò....sei una che ci sta allo scherzo, vedo....lascia perdere va
:blink::blink::cry:
-
Citazione:
rjng
Direi che è solamente un problema di persone.
Per la tua mancata risposta alla email credo si tratti esclusivamente di un errore.Il presidente di BandaBonnisti ha una Speemaster,sua moglie anche.
Sarà, ma era già successo ad un mio amico speedmasterista
-
Citazione:
dadoz
Ok, chiuderei il tutto con il solito luogo comune: qualunque moto uno abbia, il problema è che siamo italiani!
E adesso vado a farmi due spaghi con un caffè...
ma non sono meglio con un pomodorino fresco?:O
-
La mia zona è differente!:biggrin3:
-
Citazione:
Skyblue
I fighetti non sanno nemmeno perchè alzo la gamba destra quando li passo, penseranno che mi devo sgranchire, perchè quella Bonnie del cavolo è scomoda e dura..
-
Citazione:
Originariamente inviata da Skyblue
I fighetti non sanno nemmeno perchè alzo la gamba destra quando li passo, penseranno che mi devo sgranchire, perchè quella Bonnie del cavolo è scomoda e dura..
Pensavo di essere l'ultimo essere vivente a salutare ancora con la gamba destra sorpassando... :blink:
ho colleghi harleysti e confermo tutto quanto detto fin'ora... anzi, loro mi invitano sempre volentieri ai loro incontri e con più di qualche harleysta incontrato per caso non è difficile fare due chiacchiere o finire a bere insieme... dei triumphisti non so che dire... a parte quei pochi che ho conosciuto qui su TCP, degli altri non ho una grande opinione... :mad:
-
a me capita di essere così abituato a fare il saluto (per lo più non contracambiato) che quando uso la macchina mi viene spontaneo salutare i motociclisti alzando la mano dal volante:wacko:
Saranno gravi le mie condizioni, ma faccio parte ai non omologati!!!!:tongue:
-
[QUOTE=Lucio1511;3595441]a me capita di essere così abituato a fare il saluto (per lo più non contracambiato) che quando uso la macchina mi viene spontaneo salutare i motociclisti alzando la mano dal volante:wacko:
Capitato anche a me. :tongue:
-
Citazione:
Nighteagle
Ho notato che nei forum Harley c'e' un aria piu' "easy"... una maggior solidarieta', nessuno viene preso per il culo per avere montato un certo accessorio o per avere un certo modello di moto, iniezione, carburatori, cerchi a raggi o in lega, c'e' posto per tutti...
anche per quelli con le selle brutte?
-
io ho 25 anni e una T100, la mia prima moto (a parte il vespino)
saluto tutti indistintamente e vengo quasi sempre ricambiato.
sugli Harleysti concordo.
qui a Pavia però non ho ancora capito dove finiscano tutte le bonneville che escono dal concessionario; in un anno e mezzo ne avrò viste due o tre.
dovrò fare più aperitivi....
-
Purtroppo capita anche dalle mie parti (Bs). Il problema è che la nostra amata Bonnie è diventata di moda...... Capita allora che qualche fighetto che dopo aver venduto la Vespa Px, il Monster e stufo dello scooterone adesso cavalchi la leggenda inglese.....ma tranquilli...questi non sono motociclisti :biggrin3:
-
vi racconto uno stralcio di ricordi di bambino... un po' OT ma non troppo. Mio padre è un (ex) motociclista, un po' per passione un po' per necessità (negli anni 60 era motociclista alla polizia stradale) e oltretutto proveniente da una famiglia di tradizioni militari. Quando mi portava in moto da ragazzo vedevo che salutava qualcuno e qualcun' altro no (ho poi collegato col fatto che erano scooteristi) e gli ho chiesto il perchè: lui mi ha spiegato che il saluto tra motociclisti deriva dal saluto tra gentiluomini a cavallo (o tra velisti, ed essendo velista vi posso confermare che almeno in mare è ancora così per fortuna) e che quindi, come un antico gentiluomo a cavallo non avrebbe salutato un villico su un somaro neanche un motociclista avrebbe salutato uno scooterista... ritorniamo on topic: probabilmente deduco che se si è persa l'abitudine a salutare significa che ultimamente troppi villici si sono comprati un cavallo pensando di andare ancora a dorso di mulo...
-
Citazione:
Shining
Un po' come? Questa non l'ho capita:blink:
"un po' harleysta" ti avevo scritto si vede che con le "faccine" mi si e' cancellato(comunque nulla di male):biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marcos
La mia zona è differente!:biggrin3:
'nzomma... Ad Alassio c'è il classico fighetto con sciarpina e scarpa scamosciata che gira su uno Scrambler, e quando lo saluto mi guarda con la faccia da "machitteconosce"... Mi verrebbe voglia di ficcargli su per il ... tutte le foto di Steve in azione, così quando si guarda in faccia se le rivede!
Citazione:
Crotalus
vi racconto uno stralcio di ricordi di bambino... un po' OT ma non troppo. Mio padre è un (ex) motociclista, un po' per passione un po' per necessità (negli anni 60 era motociclista alla polizia stradale) e oltretutto proveniente da una famiglia di tradizioni militari. Quando mi portava in moto da ragazzo vedevo che salutava qualcuno e qualcun' altro no (ho poi collegato col fatto che erano scooteristi) e gli ho chiesto il perchè: lui mi ha spiegato che il saluto tra motociclisti deriva dal saluto tra gentiluomini a cavallo (o tra velisti, ed essendo velista vi posso confermare che almeno in mare è ancora così per fortuna) e che quindi, come un antico gentiluomo a cavallo non avrebbe salutato un villico su un somaro neanche un motociclista avrebbe salutato uno scooterista... ritorniamo on topic: probabilmente deduco che se si è persa l'abitudine a salutare significa che ultimamente troppi villici si sono comprati un cavallo pensando di andare ancora a dorso di mulo...
La tua spiegazione mi è molto piaciuta...
-
Citazione:
SDH
Sarà, ma era già successo ad un mio amico speedmasterista
strano davvero. sarà mica sbagliata la mail?:rolleyes:
-
Guido la moto da quando ho 14 anni e ricordo che anche se al tempo cavalcavo un 50ino enduro sulla strada erano in tanti i "gentiluomini" che salutavano o rispondevano al saluto... e questo mi ha sempre fatto sentire parte di una fratellanza globale
effettivamente oggi succede sempre meno... anche se a volte capita, magari su un tornante insidioso, di incontrare un motociclista che trova qualsiasi espediente per rispondere al tuo saluto altrettanto roccambolesco... allora penso...buon viaggio fratello!
-
la scorsa settimana a roma zona Marconi ho incontrato un tipo con una t100, ragazzo sulla 30ntina, un caldo atroce 37 gradi alle 12.30, gli ho detto tanto per attacare bottone!!
ma non ti scottano le gambe con i bermuda? lui mi guarda e mi fà, nn ho capito ho l'ipod....quindi ho riformulato la domanda, e lui mi fà! se cammino no si sta bene....
e grazie ar caxxo....gli volevo dire....quindi concludo nel dire che uno certe cose le deve avere nel dna...quello poteva avere anche una norton, sempre coglione era!!
ciaoooo
-
Ecco. Solo quello con l'iPod ci mancava..e poi il campionario è completo. Dovremmo farci delle magliette, tipo "Io quando vado in moto saluto" con il simbolo delle due dita a " V".
Triumphisti saluti.
Lamps. G.
-
Citazione:
andreaarpi
la scorsa settimana a roma zona Marconi ho incontrato un tipo con una t100, ragazzo sulla 30ntina, un caldo atroce 37 gradi alle 12.30, gli ho detto tanto per attacare bottone!!
ma non ti scottano le gambe con i bermuda? lui mi guarda e mi fà, nn ho capito ho l'ipod....quindi ho riformulato la domanda, e lui mi fà! se cammino no si sta bene....
e grazie ar caxxo....gli volevo dire....quindi concludo nel dire che uno certe cose le deve avere nel dna...quello poteva avere anche una norton, sempre coglione era!!
ciaoooo
e che volevi che ti rispondesse????
:w00t:
cioè la tua domanda non è che fosse molto stimolante...!!??
scherzo ovviamente...
:wink_:
-
Io non saluto più nessuno da anni, perchè ormai raramente rispondono.
I motociclisti hanno sempre più le facce incazzate. Come quelle degli automobilisti.
Mi limito a rispondere.
-
Io quando sono in moto saluto tutti e allungo la gamba per salutare/ringraziare, non lo sapevo e l'ho scoperto su una stradina in normandia ero in auto e dietro di me un gruppo di una 20ina di bikers. Da automobilistamotociclista rallento e mi tengo il + possibile a dx per agevolare il sorpasso e tutti, dico tutti hanno ringraziato in questo modo. Da noi si usa la manovra dello "sverniciatore".
Arrivo da una BMW, anzi 3 (l'ultima una adventure ma nn ditelo in giro...) e saluto BMW, Jap, carote, Ducati, Guzzi, Triumph e Harley.
Non'è la moto che fa il motociclista...
Mi è anche capitato di salutare un englishman con una Morgan... che ha prontamente ricambiato.
[QUOTE=Skyblue;3595518]
Citazione:
Lucio1511
a me capita di essere così abituato a fare il saluto (per lo più non contracambiato) che quando uso la macchina mi viene spontaneo salutare i motociclisti alzando la mano dal volante:wacko:
Capitato anche a me. :tongue:
Anche a me viene :biggrin3:
-
Citazione:
Ratman
'nzomma... Ad Alassio c'è il classico fighetto con sciarpina e scarpa scamosciata che gira su uno Scrambler, e quando lo saluto mi guarda con la faccia da "machitteconosce"... Mi verrebbe voglia di ficcargli su per il ... tutte le foto di Steve in azione, così quando si guarda in faccia se le rivede!
A me salutano tutti invece, io viaggio perennemente con il dito medio alzato!:coool:
:tongue: