Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
L'assistenza e la disponibilità di elementi di consumo, alla fine, può rivelarsi determinante, come, peraltro, in altri casi: magari, si finisce per acquistare un determinato marchio anche per la capacità e professionalità di chi vende o perché è in grado di offrire un servizio adeguato (a costi ovviamente sempre ragionevoli).
La mattina faccio colazione in un bar che ha una pasticceria che non mi fa impazzire, ma ha un'accoglienza, un servizio e un clima di familiarità UNICO. Ed è, per me, piprioritario cominciare bene la giornata. Per cui, preferisco quel bar, piuttosto che un altro che ha pasticceria squisita, ma c'hanno i "musi" e il cliente è solo uno dei tanti. Son fatto così...:-)
q8 e ringrazio Silvan che ha aperto questo 3D
-
Citazione:
AVP191
:wink_:
Al momento, la caraffa filtrante - per ciò che attiene, semplicemente, la migliore potabilità di facile utilizzo - mi sta convincendo:rolleyes:
Minimo impegno economico e già possibilità di avere un prodotto migliorato.
Poi c'è l'altro capitolo relativo all'addolcimento (più oneroso, risolutivo alla fonte, anche a beneficio dell'intero sistema idraulico).
Richiede spazio (a seconda del tipo di dispositivo-addolcitore da installare). E poi è da vedere se metterlo a monte dell'impianto (entrata in casa), oppure solo, ad esempio, sotto il lavandino o agli attacchi di elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice e rubinetti cucina). Io ho già la predisposizione per installare un addolcitore a monte dell'intero impianto di casa. Budget occorrente, a stucco, tra i 1000-2000 euro, secondo le tipologie di addolcitori.
Ma la prossim urgenza è motorizzare 'sta cavolo di basculante del garage:dry:Appena rientro dalle ferie:rolleyes:
soldi spesi bene :oook:
-
Citazione:
Silvan
Voi quale acqua minerale naturale bevete? :cipenso:
Condizione fondamentale per il mio palato è l'aggiunta di anidride carbonica.
Grazie a tutti per l'attenzione :wink_:
quella del rubinetto :rolleyes: ...poi se la voglio gassata ho il sodastream... e gli do il gas che voglio :wink_:
-
Citazione:
Mamba
l'acqua della Laguna di Porto Marghera.....è ricca di un pò di tutto.....
:oook:
51000 buoni motivi x prenderla :oook:
-
Citazione:
Gnolo
soldi spesi bene :oook:
OT
Mi sono davvero totto le scatole di salire e scendere per aprire - manualmente - 'sto garage:cry:
-
Citazione:
AVP191
OT
Mi sono davvero totto le scatole di salire e scendere per aprire - manualmente - 'sto garage:cry:
...te lo meriti...
-
però manca ancora chi mi parla delle caratteristiche chimiche e chimiche-fisiche
-
-
Citazione:
Silvan
però manca ancora chi mi parla delle caratteristiche chimiche e chimiche-fisiche
...c' è solo una persona che ti può spiegare tutto...:tongue:
-
Citazione:
The Dog
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Silvan
quoto
-
Citazione:
Herbie 53
abbiamo comprato da poco una di quelle brocche per "pulire" l'acqua, ed un apparecchietto per gasarla aggiungendo anidride carbonica...
Dovremmo fare tutti così
Sarebbero da boicottare le acque in bottiglia.
Un bussiness miliardario su un bene che dovrebbe essere gratuito.
La plastica sprecata, l'inquinamento che ne deriva.
-
Citazione:
Silvan
:blink::blink::blink:
...indovina chi è???:coool:
-
Citazione:
Vedder
Dovremmo fare tutti così
Sarebbero da boicottare le acque in bottiglia.
Un bussiness miliardario su un bene che dovrebbe essere gratuito.
La plastica sprecata, l'inquinamento che ne deriva.
In teoria l'acqua che esce dal rubinetto essendo potabile è consumabile senza alcun prob e potremmo gia berla,in pratica non è cosi
l'acqua che arriva a casa mia è imbevibile ha troppo sapore ed è troppo pesante,mentre quella che arriva da mia nonna a 1 km è buonissima,diversa linea diversa fonte
Queste macchinette adesso non so come siano,ma a me è capitato di assaggiare la'cqua di alcune di esse,non so i modelli,ma l'acqua non era buona,poi forse è questine di abitudine,ma non sono riusacito a berla,qui anche un ristorante fa l'acqua cosi,ma chiedo sempre l'acuqa in bottiglia,perechè per me ha sapore non so di cosa ma non è liscia come l'acqua,boh x ora queste macchinette con me non hanno funzionato
-
l'italia è il paese che consuma più acqua minerale al mondo....come mai???
-
Citazione:
The Dog
vulcanooo
-
-
Citazione:
Sandro
Interessante mooooooooolto interessante,
ottimo finalmente un alternativo
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Queste macchinette adesso non so come siano,ma a me è capitato di assaggiare la'cqua di alcune di esse,non so i modelli,ma l'acqua non era buona,poi forse è questine di abitudine,ma non sono riusacito a berla,qui anche un ristorante fa l'acqua cosi,ma chiedo sempre l'acuqa in bottiglia,perechè per me ha sapore non so di cosa ma non è liscia come l'acqua,boh x ora queste macchinette con me non hanno funzionato
E' vero che spesso le acque del rubinetto non sono il massimo, ma ci sono acque minerali in bottiglia che non fanno bene, anzi!
Ad esempio non so se sia una leggenda metropolitana, ma la fonte Guizza ho sentito che si trova vicino ad un deposito di ethernit e materiale tossico.
-
Citazione:
Disagiato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vedder
E' vero che spesso le acque del rubinetto non sono il massimo, ma ci sono acque minerali in bottiglia che non fanno bene, anzi!
Ad esempio non so se sia una leggenda metropolitana, ma la fonte Guizza ho sentito che si trova vicino ad un deposito di ethernit e materiale tossico.
l'acqua guizza è così dura che dopo averne bevuto un bicchiere sei sazio come aver mangiato un uovo sodo!
-
nessuno tracanna acqua "OSTIA DIVINA".....
quella che viene direttamente da nostro signora, ha anche l'autorizzazione ufficiale del Papa....
-
Citazione:
roberto70
l'acqua guizza è così dura che dopo averne bevuto un bicchiere sei sazio come aver mangiato un uovo sodo!
...sembra carta vetrata...
-
Citazione:
Intriplato
[B]q8, infatti quando sudano puzzano di cesso perchè è quell'acqua che evapora dai loro pori immondi :sick::sick:
c'è poco da fare, sei un deficente te e quell'altro demente del disagiato!
ADDIO!:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...sembra carta vetrata...
se uno compra la guizza tanto vale che si beva quella del rubinetto......almeno si evita la fatica di portarsela dietro......tra l'altro fan solo le bottiglie di due litri!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
se uno compra la guizza tanto vale che si beva quella del rubinetto......almeno si evita la fatica di portarsela dietro......tra l'altro fan solo le bottiglie di due litri!!!!!!!!!:coool:
q8 :oook:
-
Citazione:
roberto70
Perchè invece vitasnella (multinazionale Nestlè")? Ma avete mi fatto caso alla pubblicità dell'acqua vitasnella?
La tipa che beve in casa e le fotografie di lei che scorrono come se stesse facendo una scampagnata in bici, come dire, bevi vitasnella che dimagrisci!
E il messaggio "water you doing?"
-
Citazione:
Vedder
quella arriva pure qui,ma in effetti fa schifo non so se dovuto all'ethernit o cosa ma è imbevibile:sick:
-
nessuno fa un riassunto dei voti ;)
-
Citazione:
Silvan
Voi quale acqua minerale naturale bevete? :cipenso:
Condizione fondamentale per il mio palato è l'aggiunta di anidride carbonica.
Grazie a tutti per l'attenzione :wink_:
guizza (0.14 a bottiglia) :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
l'acqua con l'ethernit:tongue:
-
Citazione:
papitosky
:ph34r::ph34r:troppo pesante
-
Citazione:
Gnolo
:ph34r::ph34r:troppo pesante
ma leggera per il portafoglio :)
-
prima la prendevo anch'io la guizza....e comunque fecero qualche anni fa una comprativa sui rai3....la migliore risultò la guizza come rapporto qualità prezzo
-
comunque quello della Guizza non lo sapevo :ph34r::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
l'acqua con l'ethernit:tongue:
isola lo stomaco dall'attacco degli alcoolici :laugh2:
-
Citazione:
papitosky