YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
si può chiudere le risposte che cercavo le ho avute
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A..._SIJYNs0kf8ns=
:demon::demon::demon:
io l'ho conosciuto alessandro.
era inverno e fuori pioveva a dirotto. io ero uscito per comprare un gratta e vinci e ad un certo punto è arrivato un signore vestito con cappa e cilindro in sella ad un cavallo nero.
mi si è affiancato e mi ha sussurrato all'orecchio: "non fidarti del toscano". poi mi ha dato un biglietto dorato ed è scappato via in groppa al suo cavallo, che si chiamava aquilante.
ho letto il biglietto e c'era scritto sopra
"piacere, alessandro2804.
golden ticket - wonka"
purtroppo non ho fatto foto perchè la macchinetta me l'aveva bavata il cane.
In effetti Alessandrando potrebbe postare una sua foto(magari in moto)...
Io non so nemmeno dove vive e che moto ha...
Certo che se dalla foto si evincesse una forte somiglianza con Capezzone...:ph34r::biggrin3:
la domanda è nata rileggendo un commento di un altro utente su alessandro.....
hai dubbi esistenziali? si fa presto a risolvere...si va a bere una birra :rolleyes:
MR T non è geloso? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non fraintendete....il problema è tra me e alessandro2804.
perchè io sono fatto alla vecchia maniera ossia se ho un problema preferisco vedere di persona faccia a faccia, chiarire e fine del discorso.
poi capace che se ci si trova dal vivo mi sta pure simpatico :wink_:
più di un utente ripeto più di uno ha posto il dubbio se codesto nick è un fake/troll di qualcuno.
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A..._SIJYNs0kf8ns=
SI ESISTE DAVVERO.....CONDUCE UN ROTOCALCO PROPAGANDISTICO SU RETE 4.....MI PARE SI CHIAMI "TG 4" SE NON ERRO
volemosebbene.
Posso citare la mia esperienza dopo due anni abbondanti di "frequentazione" al forum.
Pur essendo un motociclista "atipico" nel senso che non partecipo a grandi raduni o impegnativi tours, ho conosciuto diverse persone.
E tranne in un caso, che ha continuato ad "offendere" anche dopo la conoscenza (peraltro a tutt'oggi si sono perse le tracce), sono state belle esperienze.
Con qualcuno (anche se lontano) si è instaurato un solido rapporto di amicizia.
Ora io non me la prenderei più di tanto se qualcuno si diverte a provocare altre persone per il gusto di farlo. Se uno si realizza così....:wink_:
non capisco che differenza faccia, della "cricca" se ne conoscono veramente pochi, e quei pochi, a parte intriplato che e' molto partecipe alle attivita' motociclistiche nonostante abbia una mukka, non si vedono mai...
e non solo, parlano SOLO di politica e mai di moto, meno che mai di triumph...
Fatti qualche domanda in questo senso invece di chiedere se alessandro lo abbia mai visto qualcuno.... :wink_:
oserei dire che questo post potrebbe fomentare ulteriormente i dissapori che nascono sempre a causa degli stessi, io se fossi un mod lo avrei gia' chiuso.... :rolleyes:
In più...essendo lui iscritto dal 2006 è qua da prima di quanto lo sia il 90% degli utenti attivi di questo Forum
Quindi non penso sia un troll di qualcuno, ne tanto meno un troll utilizzato per aprire discussioni politiche (nel 2006 non era certo questa la prevalenza del Forum :wink_:)
per il sommo:wub:
secondo me c'è una cricca e una controcricca, se qualcuno vuol fare il controcriccotto io sono pronto!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque, gira che ti rigira lo prendo nel culo sempre io..:(