ma su 20.000 utenti nessuno che lo conosca dal vivo?

ma su 20.000 utenti nessuno che lo conosca dal vivo?

non capisco che differenza faccia, della "cricca" se ne conoscono veramente pochi, e quei pochi, a parte intriplato che e' molto partecipe alle attivita' motociclistiche nonostante abbia una mukka, non si vedono mai...
e non solo, parlano SOLO di politica e mai di moto, meno che mai di triumph...
Fatti qualche domanda in questo senso invece di chiedere se alessandro lo abbia mai visto qualcuno....
oserei dire che questo post potrebbe fomentare ulteriormente i dissapori che nascono sempre a causa degli stessi, io se fossi un mod lo avrei gia' chiuso....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

forse non hai chiaro i post che apre alessandro....o forse ti vanno bene così perchè a te affini....
certo anche io ne ho aperti ma ho aperto anche topic sulle moto....sulle gomme....aiuto chi ha problemi con il forum.....appena posso vado a trovare gente...... chiamo al cell gli amici di forum quando non ci si sente da un po.....
io le domande me le sono fatte e mi è venuta questa....esiste nel mondo reale? e ripeto non sono l'unico ad essersela posta.....
un'idea in merito me la sono fatta.....
inoltre che sia qui dal 2006 a me importa na sega....o ci sono utenti di seria A col pedigree o utenti di serie B e utenti della cricca???
io ho detto anche troviamoci e si beve una birra......visto che la curiosità di conoscerlo ce l'ho.
peccato che sia difficile incontrare un fake
Ultima modifica di D74; 30/07/2010 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica

chiudere e aprire un 3D sulla cricca!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Ultima modifica di Black Death; 30/07/2010 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>