...qui sei in buone mani...:wink_::w00t::tongue:
...non parlava sicuramente di te...
Visualizzazione Stampabile
Nei locali, la sera, veniamo serviti sempre
più spesso da ragazzi e ragazze straniere.
Nei centri di analisi mediche lo stesso.
Nei supermercati sempre più
di frequente.
Nei campi agricoli non parliamone neppure,
nell'edilizia stanno diventando la
totalità.
Non manca il lavoro,
scarseggiano i lavori comodi !
:rolleyes:
E qualcuno compri ste borsette, sù...
:tongue:
la vita non é per tutti uguale, ripeto .... il diritto alla dignità é di tutti, anche di coloro che non hanno le qualità di fare di più di quel che onestamente fanno ... e se queste persone che onestamente lavorano sono sottopagati o/e addirittura presi per il culo, non vedo perché non gli si debba riconoscere il diritto di arrabbiarsi ...
ps: conosco anche imprenditori che si lamentano per il poco tempo libero e per altri aspetti dell'essere imprenditori ... perché non cambiano?:rolleyes:
dico che personalmente ho il diritto di suicidarmi ma nessuno ha il diritto di togliermi la vita ....
é proprio vero che pur di salvare i prepotenti si debba sempre fare la parte di fancazzisti, degli sboroni o quelli che venderebbero la propria madre per un po' di facile agio ... :dry:
:wub::wub::wub:
io mi lamento e gli esempi sono che chi si lamenta é un fancazzista o altro simile .... tanto per semplificare ...
non nego che ci siano fancazzisti su questa terra ma il fastidio e la lamentela di questo post mi sembra che sia stato elaborato e postato da una persona che lavora, e lavora sodo ...
che cazzo d'esempi sono i vostri, a questo punto? :dry::wink_:
ps: di realtà ce ne sono parecchie, é che ognuno cerca di guardare dove meglio crede, tanto per non guardare in modo più ampio, che poi bisogna magari fare dei distinguo, e questo fa fatica per collocarsi da una come dall'altra parte ...
come ho scritto + sopra manco conosco mary ne mi permetterei di prendere puramente in esame il suo caso se nn x qllo che ha scritto, la mia era una considerazione che riprendeva in generale vari 3d o varie lamentele che ultimanete si sentono sul forum o nella vita reale da molti miei amici.
tutti che si lamentano delle condizioni, e ti do ragione che serve sempre cmq dignità nel posto di lavoro, sia che si guadagni 700 o che si gaudagni 20.000, xò mi pare strano che tanti giovani nn abbiano voglia di sacrificarsi e provare altre strade.
forse xchè è + comoda qlla del dipendente.
poi se mary nn vuole che commentiamo qllo che ha scritto xchè magari nn sappiamo la sua condizione o nn conosciamo lei, o nn apre il 3d oppure specifichi come ha fatto dopo qllo che realmente fa.
forse tu la conosci meglio di me x dire che lavora e lavora sodo.
personalmente non so neppure chi sia mary ....
leggo quanto ha scritto e dico quello che sento, che penso ....
degli imprenditori si imprenditori no,,,,, degli operai si operai no,,,, non me ne fotte un emerito ... ci sono stronzi ovunque su questa terra, da una come dall'altra parte .... c'é gente che lavora onestamente da una come dall'altra parte ..... ma subito le persone si sentono toccate dal vivo e il medico cerca di far cerchio attorno ai medici che sbagliano o che sono stronzi ed ogni categoria, servilmente, ha i suoi servi della gleba ...
io posso sbagliarmi ma non faccio cerchio con nessuno e con niente ... e se sbaglio, sbaglio io ....
quella signorina bella, e il suo paparino che ha permesso la diffusione di quell'e-mail, la ritengo un emerita stronza ... e questo é quanto
poi che questo sistema economico sia a dir poco distruttivo lo dicono anche gli imprenditori stessi, che si vedono costretti troppo spesso a dover far fronte a concorrenze proibitive .... fra un po' il piccolo imprenditore cadrà davanti a questo genere di economia perché gli toglieranno l'ossigeno vitale .... la concorrenzialità ... :wink_:
penso che andare a mangiare caviale ruttando allegramente dove la gente ha a mala pena un tozzo di pane e un bicchier d'acqua sia al quanto da stronzi ... e la tipa é stronza, non ho dubbi in merito,,,, così come stronzi lo sono coloro che l'hanno assecondata nell'atto (penso al paparino) .... se avesse mandato quell'e-mail ai suoi pari (economicamente parlando) sarebbe stata semplice pubblicità ... commercio ... :wink_:
ps: perché non sei venuto a Piacenza? :dry:
ricordati del mio buddino ... :tongue::biggrin3:
se il piccolo imprenditore si è fatto da solo vedrai che senza nessun problema tornerà a sporcarsi le mani...:wink_:
ma cmq sbagli sul fatto di fare cerchio, e ne ti credo qndo dici che tu sei superpartes, che sei DIO?:biggrin3:
e cmq bisognerebbe sempre sentire anche l'altra campana prima di giudicare "quella signorina bella, e il suo paparino" un'emerita stronza.
oppure qsta nn è una bella presa di posizione senza aver sentito la controparte, anche se hai detto che manco conosci mary, xò lei è la povera dipendente ed è contro i "padroni"!
allora anche tu ti schieri e fai cerchio.
secondo me c'è una qlche contraddizione.
:dry:
Mhà... siamo partiti da una offerta
certamente discutibile, e siam finiti
con i portatori di opinioni diverse
tacciati di servilismo... lo trovo triste.
Mi ritiro, vado a mangiare una bistecca
di otto etti alla faccia della fame nel mondo,
esalerò un rutto liberatorio e rifletterò sulla
mia condizione di servo della gleba asservito
al padrone tiranno... buon appetito a tutti !
:tongue:
Non bisogna essere Dio per non sentirsi da una o dall'altra parte ... non l'ha mica detto il dottore che bisogna sempre stare dalla parte di chi in linea di massima la pensa come te ... non dare del tu agli altri ... se per te non é possibile é un tuo problema, non mio .... :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
da grande farò lo slalomista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
invece vedo che x te è difficile chiacchierare con chi nn la pensa come te, o forse eri tu qllo oggettivo che insultava 2 persone "padroni" senza lasciare il minimo dubbio a qllo che ha scritto una persona che manco consoci, definendoti xò superpartes ("non faccio cerchio con nessuno e con niente")
se poi pensi che qllo che scrivo nn è farina del mio pesniero ma solo un prendere posizione dove mi viene + comodo, sbagli di grossoe forse mi sono pure sbagliato su di te.
:wacko:
e' possibile sapere la marca delle borse ....a 50% mi sembra un'affare
trovata la soluzione: fatti comprare la borsa dall'orso! :w00t:
mi scuso per il cerchio, in effetti stavo pensando alla mia realtà e non a voi ... a gente che cerca sempre di salvare il salvabile pur di salvare la loro presunta integrità sociale ...... comunque, ripeto, non mi credo Dio, penso solo che come ho potuto dimostrare altre volte quello che dico pur essendo condizionato non di parte ... il che vuol dire che non mi sento appartenente a destra o a sinistra, a imprenditori o operai più di quento non mi senta cittadino svizzero ... solo per pura formalità ...
ps: in più non sono stato io a mettere in discussione la convinzione personale...
ne ti credo qndo dici che tu sei superpartes, che sei DIO?
in effetti non sono superpartes ma non sono neppure partes ... :wink_:
così ti riconosco, anche se nn la penso come te ti leggo sempre volentieri xchè dici cose intelligenti, ma pensare di dare pareri senza essere condizionati da niente o da nessuno, mi sembra alquanto presuntuoso e nn mi sebrava il tuo caso.
ora che hai aggiustato il tiro prendendomi anche un po' in giro, va meglio e ti riconosco.
:wink_::biggrin3:
http://www.leiweb.it/moda/news-moda/...ore_giallo.jpg
gialle of course :D:D
...ma se uno lavora in BMW e gli viene fatto il 30% di sconto su un auto da 30000 euri e più , si deve offendere visto che guadagna 1300 euro al mese???:blink:
se fossi in te le comprei e le rivenderei su ebay
Certo che per presentarti con una borsa da 1500 iuros scontata a 700 ad uno che ne guadagna 1000 al mese e magari è a termine devi avere proprio na bella faccia da culo...