la juve x vincere la Mitropa ma non sapeva che l'avano tolta :D
Visualizzazione Stampabile
ma l'hai letto quello che c'era scritto nella maglietta che ha indossato sul palco?solo un esaltato del c@zzo,come è lui,come lui è sempre stato,l'avrebbe messa.......pensavo che il tempo gli avesse messo giudizio,invece........:sick::sick::sick::sick::sick:
senza rancore scimmione:senzaundente:
eh no non l'ho letto..
ma ricorda che qualche tempo fa un altro esaltato scrisse un elenco..e se non erro...ben più lungo..come piace a lui..:oook:
1… è la 5° stella che inseguivo da tanto tempo
2… sono il primo italiano nella storia della SBK a vincere un Mondiale
3… sono stato il primo italiano a vincere un Mondiale in 250 cc con una moto italiana Aprilia e volevo essere il primo italiano a vincere in SBK con moto italiana Aprilia
4… ho la compagna più gnocca di tutti!... e questo aiuta… (smile)
5… Enzo Ferrati si sbagliava di grosso (il Drake diceva sempre “quando un pilota diventa padre, perde un secondo al giro”, ndr)
6… non finirò mai di ringraziare la Ducati per il no ricevuto nel 2009 (alla fine del 2008, dopo una lunga trattativa, Ducati non lo portò nel team ufficiale e lui accettò l’Aprilia, ndr)
7… Aprilia e Piaggio sono la mia seconda famiglia
8… diventare padre mi ha dato motivazioni eccezionali
9… a 39 anni suonati li metto in riga tutti
10… lo dovevo a tutti i miei tifosi e agli italiani
:smoke_:......
http://www.calcioline.com/wp-content...calcioline.jpg
chi è sto krasic??
amarezza.....
Che ingrati ...Krasic e' campione del mondo di minimoto elettriche
:smoke_: zitto tu....e torna a rosicare
YouTube Video
andate tutti a cagare
:smoke_: quoto....
http://images4.wikia.nocookie.net/no...fante_caga.jpg
Enzo mi ha chiuso il thread..:dry:
La questione non è perchè ha vinto Biaggi,qualunque altro pilota italiano avesse vinto un mondiale dopo 22 anni sarebbe stato snobbato a meno che non si fosse chiamato Valentino,c'è una buona parte di addetti ai lavori che sono come bandiere al vento pur di fare soldi,Scassa stà facendo miracoli a mio parere ma non mi sembra che a parte durante le gare il suo nome venga fuori da qualche parte,poi ci sono giocatori come ibhraimovic(non so se è giusto)che minacciano allenatori in televisioni davanti a tutti è vengono pure messi in onda e la gente si esalta,forse è meglio ragionare ogni tanto.
è solo perchè il calcio è più seguito,anche quando un'azzurro vince in qualsiasi altro sport è sempre rilegato nelle ultime pagine,ma se accade che un calciatore scorreggia 2 volte di seguito vai con il paginone
i giornali sono imprese commerciali.............vuoi vedere che c'e' piu' gente che compra il giornale perche' e' interessata alle gesta di krasic che gente che lo compra per leggere del mondiale (peraltro ampiamente annunciato) di biaggi?
non ci trovo nulla di strano
ciao anto
vado sempre meglio...........al pranzo, intendi quello del setc?
no, non sono ancora sicuro di partecipare, ma mi piacerebbe........vediamo come staro' e come riusciro' ad organizzare la flagfamily :rolleyes: