Enzo mi ha chiuso il thread..![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
La questione non è perchè ha vinto Biaggi,qualunque altro pilota italiano avesse vinto un mondiale dopo 22 anni sarebbe stato snobbato a meno che non si fosse chiamato Valentino,c'è una buona parte di addetti ai lavori che sono come bandiere al vento pur di fare soldi,Scassa stà facendo miracoli a mio parere ma non mi sembra che a parte durante le gare il suo nome venga fuori da qualche parte,poi ci sono giocatori come ibhraimovic(non so se è giusto)che minacciano allenatori in televisioni davanti a tutti è vengono pure messi in onda e la gente si esalta,forse è meglio ragionare ogni tanto.
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
è solo perchè il calcio è più seguito,anche quando un'azzurro vince in qualsiasi altro sport è sempre rilegato nelle ultime pagine,ma se accade che un calciatore scorreggia 2 volte di seguito vai con il paginone
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO