Visualizzazione Stampabile
-
Eddai... non facciamo la guerra tra i poveri... che tristezza leggere certe cose...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Eddai... non facciamo la guerra tra i poveri... che tristezza leggere certe cose...
Eddai... era solo un po' d'ironia! :tongue:
-
io sto con l'opposizione
energie alternative !!!!!!!
colleghiamo una dinamo al polso mentre ce lo meniamo .... sai quanto petrolio risparliato uhahhahhahah
-
se verranno fatte,in qualche posto dovranno costruirle
-
Citazione:
papitosky
se verranno fatte,in qualche posto dovranno costruirle
ma tanto di qualcosa bisogna pur morire...oggi ho letto pure che fa male leccare la gnagna:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
massimio
ma tanto di qualcosa bisogna pur morire...oggi ho letto pure che fa male leccare la gnagna:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:blink: Se vuoi cambiare genere....ieri ho preso Codex Alera volume 1-Le furie do Calderon....:blink::blink:
Dammi retta..cambia genere:sick:
Cmq in Germania con la spazzatura gl iinceneritori e il rinnovo dell'energia ci fanno i soldi:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Se vuoi cambiare genere....ieri ho preso Codex Alera volume 1-Le furie do Calderon....:blink::blink:Dammi retta..cambia genere:sick:
Cmq in Germania con la spazzatura gl iinceneritori e il rinnovo dell'energia ci fanno i soldi:blink:
abbi pazienza ma...'un'ho capito 'na seg@:wacko::wacko::wacko::wacko::blink:
-
Citazione:
roberto70
invadiamo la svizzera e facciamole lì!
Io , veramente, son almeno un paio di lustri che spero ci invada la Svissera...:blink:
-
io sarei lietissimo di averne una nelle vicinanze di casa mia.
sereno sereno!
-
Citazione:
Strega Klà
;);) + Cermania x tutti
-
Citazione:
tonidaytona
sereno sereno!
Fai domanda,magari te la piazzano in giardino:coool:
-
Citazione:
Medoro
Fai domanda,magari te la piazzano in giardino:coool:
e le scorie nel suo bidone della raccolta differenziata.
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Se vuoi cambiare genere....ieri ho preso Codex Alera volume 1-Le furie do Calderon....:blink::blink:
Dammi retta..cambia genere:sick:
la germania fa affari d'oro con il riciclo dei rifiuti :wink_: ...gli inceneritori li usa solo per quella piccolissima parte di rifiuti che non possono essere riciclati...stesso discorso per le discariche...in germania ci sono poche discariche e quelle poche sono piccole perchè i rifiuti i tedeschi non li buttano dentro un buco facendo ingrassare chi gestisce le discariche come facciamo noi italiani... :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Stinit
la germania fa affari d'oro con il riciclo dei rifiuti :wink_: ...gli inceneritori li usa solo per quella piccolissima parte di rifiuti che non possono essere riciclati...stesso discorso per le discariche...in germania ci sono poche discariche e quelle poche sono piccole perchè i rifiuti i tedeschi non li buttano dentro un buco facendo ingrassare chi gestisce le discariche come facciamo noi italiani... :ph34r::ph34r:
parole sante:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
sereno sereno!
io sto cercando casa a Chernobyl
-
Citazione:
tonidaytona
sereno sereno!
Io già ce l'ho... centrale nucleare Enrico Fermi... a Trino Vercellese... saranno 20 km da qui... proprio sotto la collina e direttamente in riva al Po... in caso di alluvione facciamo diventare fosforescenti i pesci fino a Comacchio... :D
Ora è ferma dal 1986... ma c'è sempre il personale che la mantiene... il referendum è stata una gran furbata... ci siamo tenuti le centrali e le spese necessarie alla loro gestione... senza produrre l'energia però...
Ogni tanto alla sera quando ci passo davanti in moto mi fermo sul piazzale e mi accendo un sigaretta... mi provoca sempre un certo brivido...
-
ad Arcore sarebbe perfetta....
-
Citazione:
roberto70
ad Arcore sarebbe perfetta....
già detto ma riq8!
-
-
Tanto x fare un esperimento(abbastanza costoso)due anni fa ho istallato sul capannone dove vivo(prima era la mia officina,ora è diventato casa\magazzino)un fotovoltaico.Funziona,si lo so ci sono gli incentivi senno' costerebbe il doppio,ma se prodotti in Italia e non:pannello giappo,telaio cina,produttore germany,inportatore altoatesino,istallatore locale sicuramente costerebbero la meta'.
PS:solo sostituendo le coperture quando necessario credo si otterrebbero notevoli potenze,qualora integrate con eolico e idrico.
C'è qualche esperto fra di voi?:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
già detto ma riq8!
scusate mi ero distratto.....
-
Citazione:
roberto70
scusate mi ero distratto.....
occhio quando ti distrai.....
-
Citazione:
massimio
occhio quando ti distrai.....
avevo chiuso un occhio......occhio cazz....
-
Eccovi la riprova che questo governo spreca i soldi pubblici.
Paghiamo ancora fior di milioni a società straniere per smaltire i resti delle nostre passate scorie radioattive.
Io ho scritto una lettera al Presidente del Consiglio ed al Ministro dell'Economia, dicendomi disponibile ad accoglierle tutte in una buca nel mio giardino di casa per soli 500€.
Non mi hanno mai risposto, i ladroni.:mad:
P.S.: penserete che sono uno scemo autolesionista a voler le scorie nel mio giardino. Beh, io invece sono un furbo italiano: col favore delle tenebre le sotterro di nascosto in quello del vicino...
-
Citazione:
D74
ti sei dimenticato che le scorie prodotte sono ancora un problema...... e costano uno stonfo di soldi....senza contare problemi di salute..... :cry::dry:
non me lo sono dimenticato, rispondevo solo a chi ritiene l'italia "incapace" di farle, quando ne ha fatte ben 3 di cui 2 le più potenti al tempo della loro costruzione. :rolleyes: