Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
si...ha le orecchie a sventola e non è tanto simpatica...
nulla a che vedere con nessuna
la più bella...
tanto di cappello
quoto un 'opera d'arte !!!:w00t::wub:
anche se lo scarico .....
Parlando del prezzo/prestazioni 11500 euro e 140 cavalli ,non cè nè per nessuna!!!
-
Citazione:
Herbie 53
si...ha le orecchie a sventola e non è tanto simpatica...
nulla a che vedere con nessuna
la più bella...
tanto di cappello
Citazione:
s-one675
Parlando del prezzo/prestazioni 11500 euro e 140 cavalli ,non cè nè per nessuna!!!
:wink_:
-
Citazione:
s-one675
vero lo scarico lo cambiamo :wink_:
-
Ho visto tutte le foto ed ho un solo commento da fare:
S T U P E N D A !
Se riescono a mantenere quel prezzo (11.500:ph34r:), 140 cv e una buona affidabilità (improbabile ma ci spero) è la 600 definitiva
-
Citazione:
Zagor_
S T U P E N D A !
Se riescono a mantenere quel prezzo (11.500:ph34r:), 140 cv e una buona affidabilità (improbabile ma ci spero) è la 600 definitiva
dove lo hai preso 11.5k come prezzo? :blink:
visto ora! cacchio... mi sembrano "davvero pochi"... boh!
-
Citazione:
Zagor_
S T U P E N D A !
no.. se riescono a tirarla fuori anche a 12000 tutte le altre sportive media cilindrata le possono smontare e rottamare in differenziata... almeno si risparmia qualcosa con la produzione di altri oggetti...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi dispiace per la daytona,ma questa esteticamente e sono sicuro anche meccanicamente (ma aspettiamo) è assolutamente perfetta!!!
tutte le altre medie hanno qualcosa che non piace.. e che uno digerisce per amore del marchio o del modello... (la daytona ad esempio lo scarico,il codone e il bi braccio) ma questa è un opera d'arte!!!
-
comunque mi sembra almeno "improbabile"... Mv non ha i numeri di produzione per fare una gsx-r al prezzo del gsx-r... figuriamoci con quel monobraccio, un motore tutto nuovo e quant'altro c'è su quello spettacolo di roba li!
non sono un amante delle sportive, ma questa è scandalosa!
-
Penso comunque che 11.500 euro siano veramente pochi, il suo prezzo si aggirerà sui 13-13,5k ma se manterrà le promesse li varrà tutti . . .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3993960]no.. se riescono a tirarla fuori anche a 12000 [B][I][SIZE="4
tutte[/SIZE][/I][/B] le altre sportive media cilindrata le possono smontare e rottamare in differenziata... almeno si risparmia qualcosa con la produzione di altri oggetti...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi dispiace per la daytona,ma questa esteticamente e sono sicuro anche meccanicamente (ma aspettiamo) è assolutamente perfetta!!!
tutte le altre medie hanno qualcosa che non piace.. e che uno digerisce per amore del marchio o del modello... (la daytona ad esempio lo scarico,il codone e il bi braccio) ma questa è un opera d'arte!!!
quoto:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
con questa non ce n'è per nessuno....
fascino...nome...prestazioni....bellezza
http://www.moto.it/static/upl/mv-/mv-agusta-f38.jpg
con questa ogni tradimento a mamma triumph è giustificato :coool:
-
porca vacca ..che bella..!!raga guardate questo serbatoio della benzina intendo:w00t::w00t:..e quello della nuova speed.....:sick::sick:....proprio non c'e confronto...!!
-
Citazione:
Torta
porca vacca ..che bella..!!raga guardate questo serbatoio della benzina intendo:w00t::w00t:..e quello della nuova speed.....:sick::sick:....proprio non c'e confronto...!!
come non quotarti :wink_:
-
Citazione:
Torta
già....
-
-
quoto in tutto gnolo:biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
le altre son vecchie:wink_:
-
Citazione:
Torta
tu non capisci, quello dello Speed è futurisco :w00t:
-
Citazione:
nutella
quoto in tutto gnolo:biggrin3:
grazie :oook:
Citazione:
Herbie 53
le altre son vecchie:wink_:
e vero :biggrin3:
-
la cosa che mi piace di più di questa moto è la semplicità e la pulizia delle forme....davvero fantastica.....e poi quel monobraccio....:wub:
-
Citazione:
roberto70
la cosa che mi piace di più di questa moto è la semplicità e la pulizia delle forme....davvero fantastica.....e poi quel monobraccio....:wub:
è un vero spettacolo:wub:...unica incognita il prezzo:wacko::wacko::wacko:....MV non è proprio economica:dry:
-
Citazione:
roberto70
chi l'ha disegnata?????:coool:
-
Citazione:
nutella
è un vero spettacolo:wub:...unica incognita il prezzo:wacko::wacko::wacko:....MV non è proprio economica:dry:
infatti...tutti continuano a dire 11.500 ma secondo me a meno di almeno 13.500 questa non esce dai concessionari.....vedremo....se davvero la vendono a quel prezzo tutte le altre son fottute!
-
Citazione:
Herbie 53
chi l'ha disegnata?????:coool:
:coool::coool:
-
Citazione:
roberto70
infatti...tutti continuano a dire 11.500 ma secondo me a meno di almeno 13.500 questa non esce dai concessionari.....vedremo....se davvero la vendono a quel prezzo tutte le altre son fottute!
castiglioni ha dato quella cifra...anzi ha parao di una entry level anche meno costosa ma meno raffinata
-
Citazione:
roberto70
penso anch'io che il prezzo sia + vicino ai 14 che ai 12000....se xò davvero tenessero un prezzo di lancio "basso"..in linea con le rivali...si aggiudicherebbero sicuramente una bella quota di mercato:wink_:
-
w le aziende varesine :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
tu non capisci, quello dello Speed è futurisco :w00t:
sono rimasto indietro nel tempo...????:cry::cry::laugh2::laugh2:
Citazione:
Gnolo
grazie :oook:
e vero :biggrin3:
quoto Gnolo..!!!ciao fratello..!!:laugh2:
Citazione:
roberto70
quoto roberto70..!!
-
Citazione:
roberto70
e già a 13500(1000 più della day R) per me non c'è confronto... :rolleyes:
-
Citazione:
Lex987
e già a 13500(1000 più della day R) per me non c'è confronto... :rolleyes:
no....non c'è confronto.....spenderei volentieri quei 1000 euro in più!:wink_:
-
Citazione:
Silvan
w le aziende varesine :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Torta
sono rimasto indietro nel tempo...????:cry::cry::laugh2::laugh2:
quoto Gnolo..!!!ciao fratello..!!:laugh2:
quoto roberto70..!!
grazie caro
-
-
io ho la day 675 SE, ma questa è più bella. Poi vedremo in moto, Attendiamo di vederla dal vivo e le prime prove.
-
Citazione:
Herbie 53
quotone :oook:
-
Citazione:
nicop74
io ho la day 675 SE, ma questa è più bella. Poi vedremo in moto, Attendiamo di vederla dal vivo e le prime prove.
e veramente bella :oook:
-
A me piace anche lo scarico... originale e diverso da tutto il resto del mondo :wink_:
-
Citazione:
TonyManero
A me piace anche lo scarico... originale e diverso da tutto il resto del mondo :wink_:
quoto:wink_::coool::oook:
-
Citazione:
TonyManero
-
a 11.500€ non mi sembra male come prezzo....
-
Citazione:
Herbie 53
concordo.. forse il prezzo puo' bloccarla...!!
Citazione:
xxandre83al
a 11.500€ non mi sembra male come prezzo....
se rimane questo ..so cazzi per tutti...!! allora vi dico che l 'assistenza mv puo'bloccarla...:biggrin3::wink_:
-
capolavoro assoluto.
bellissima, elegante, leggera, potente, filante.
lo scarico laterale alleggerisce da morire l'estetica del retrotreno e i tre terminali sono semplicemente splendidi.
Per me la più bella supersport.
:oook: