Ho visto tutte le foto ed ho un solo commento da fare:
S T U P E N D A !
Se riescono a mantenere quel prezzo (11.500), 140 cv e una buona affidabilità (improbabile ma ci spero) è la 600 definitiva
no.. se riescono a tirarla fuori anche a 12000 tutte le altre sportive media cilindrata le possono smontare e rottamare in differenziata... almeno si risparmia qualcosa con la produzione di altri oggetti...
mi dispiace per la daytona,ma questa esteticamente e sono sicuro anche meccanicamente (ma aspettiamo) è assolutamente perfetta!!!
tutte le altre medie hanno qualcosa che non piace.. e che uno digerisce per amore del marchio o del modello... (la daytona ad esempio lo scarico,il codone e il bi braccio) ma questa è un opera d'arte!!!
comunque mi sembra almeno "improbabile"... Mv non ha i numeri di produzione per fare una gsx-r al prezzo del gsx-r... figuriamoci con quel monobraccio, un motore tutto nuovo e quant'altro c'è su quello spettacolo di roba li!
non sono un amante delle sportive, ma questa è scandalosa!
The Mad Hatter
Penso comunque che 11.500 euro siano veramente pochi, il suo prezzo si aggirerà sui 13-13,5k ma se manterrà le promesse li varrà tutti . . .
quotoOriginariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3993960]no.. se riescono a tirarla fuori anche a 12000 [B][I][SIZE="4
![]()