Herbie... mi a chiamato Valentino e mi ha detto di chiederti se lui.., Uccio..,e il suo amico giamaicano possono venire al pranzo dei Grifoni il prossimo anno..!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 37200
se corre con questo forse qualche punto lo fa..:biggrin3::biggrin3:
lascio a voi le dietrologie sulla "patto" Rossi-Yamaha (ti faccio guidar ducati e tu fai vincere noi)
di cui ho letto qualche pagina dietro, perché sono figlie delle banalità che sento su Italia1 :wink_:
facciamo parlare i numeri, visto che a Fuorigiri non se ne sentono mai, si parla solo di mercato:
http://img408.imageshack.us/img408/9...rlanoinume.jpg
Vale è stato davanti dal 4' al 16' giro (linee rosse).
ha rifilato 2 secondi tondi a Lorenzo ma sempre sul 38 alto.
dal 10' giro lo spagnolo deve aver trovato il suo ritmo (quadratino azzurro)
e ha ridotto lo svantaggio,
passato ha fatto 6 giri sotto al miglior tempo di Vale (riquadri neri) e non c'è stata più storia.
E' tutto l'anno che Rossi fa più fatica a trovare l'assetto, di rado nei WarmUp ha fatto il miglior passo, dice spesso che gli scivola il posteriore...
insomma sembra chiaro che Lorenzo ha sempre fatto meno fatica di Valentino a mettersi a posto su questa Yamaha (e qui se ne può parlare).
Certo, l'anno prossimo senza Vale che traccerà una via per lo sviluppo sarà da vedere,
aggiungiamo che Ducati è già stra-veloce e stra-a-posto e pronta per tornare a vincere con costanza...:biggrin3:
Ma no dai, al 10° giro gli hanno switchato la mappa di Rossi, ed a lui hanno messo quella di CapiRossi per errore...
Non ho seguito il post, ma evidentemente Lorenzo ad un certo punto ha messo il turbo! E non è la prima volta che succede. Probabilmente con le gomme consumate si trova meglio di Rossi e lo svernicia. Guidava con una pulizia estrema e dei tempi da urlo!
Ormai pensa alla prova-Ducati a breve...sai che gli frega di inseguire il piagnucolone.. Specie a campionato chiuso.
Sia mai a fargli sentire il fiato sul collo...
Mamma....Valentino ci ha provato....uffi...
Ohhhh ma quando Lorenzo ha lasciato passare Rossi perchè pensava al titolo mondiale tutti a dire "si è cagato sotto, doveva lottare etc etc"
Uhauhauha come mi divertoooooooo :laugh2:
Si perchè quest'anno gliel'ha sistemata Rossi e lo ha fatto anche volentieri... si si..
Ma vien viaaaaaaaaaa, è da un po' che s'è smesso di credere a babbo Natale!
Secondo me hanno mappato la moto di Rossi con qualche programma della nintendo wii...
Rossi ha provato a vincere e a dare lo smacco a Lorenzo,come sempre.Che sia in forma o meno,lui prova sempre a vincere.E' nella sua natura.Ci ha provato anche questa domenica ma niente:Lorenzo era troppo più forte.Quest anno ormai è andata,vediamo l anno prossimo in Ducati.Lorenzao con quest ennesima vittoria ha dimostrato che avrebbe potuto vincere il campionato anche con Rossi in pista
.....stiamo a vedere l'anno(anzi ano) prossimo in ducati........magari converte anche l'astronauta.
gara memorabile:sick:
Vabbè dai:quando li ha battuti erano al top.Ora non sminuiamo la carriera di Rossi dai.Quest anno ha fatto cag@are,per un motivo o per un altro ma in passato ha fatto la storia
Herbie,non ho trovato il video di Meda che dice quella cosa in 125 :"(
Ma le interviste del post gara dove si vedono?Cerco sul sito di mediaset...Vorrei sapere cosa hanno detto dopo la gara Rossi e Lorenzo.I giornali tagliano le frasi e spesso non raccontano l intervista integrale
quoto,quando fece il suo grande sbarco tra i grandi,qualke top nn c'èera più..
ma se davvero ricordate il grande vale,ricorderete anche ke ha vinto in tutte le categorie,si e adattato a tutte le categorie con facilità e velocità.ma ki avra fatto tanto???
nn serve andar negli anni 80 per trovar rivali,
lui e grande STOP DAI!!!:coool:
:ph34r::ph34r:
Forza Vale :oook:
Certo ridursi a tifare per Lorenzo....
:sick:
la difendete solo xchè ci va LUI, poi quando lui ne parlerà male xchè non vincerà.................................:dry:
Non mi è simpatico il sig. Rossi.
Ma se si parla di talento....
ha vinto con moto a 2 e 4tempi, prototipi e sbk (vedi suzuka qualche anno fa).
Ha vinto gare "normali" e di durata.
Ha vinto con moto a 1,2, 4 e 5 cilindri (gli manca il 3...che passi in triumph?)
Quando si parla di codesto personaggio facciamoci prima il segno della croce,.
Tutto il resto sono chiacchiere da bar (e in fatti siamo nel bar)