Ma no dai, al 10° giro gli hanno switchato la mappa di Rossi, ed a lui hanno messo quella di CapiRossi per errore...
Ma no dai, al 10° giro gli hanno switchato la mappa di Rossi, ed a lui hanno messo quella di CapiRossi per errore...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Non ho seguito il post, ma evidentemente Lorenzo ad un certo punto ha messo il turbo! E non è la prima volta che succede. Probabilmente con le gomme consumate si trova meglio di Rossi e lo svernicia. Guidava con una pulizia estrema e dei tempi da urlo!
Ormai pensa alla prova-Ducati a breve...sai che gli frega di inseguire il piagnucolone.. Specie a campionato chiuso.
Sia mai a fargli sentire il fiato sul collo...
Mamma....Valentino ci ha provato....uffi...
Ultima modifica di pippopoppi; 01/11/2010 alle 08:46
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ohhhh ma quando Lorenzo ha lasciato passare Rossi perchè pensava al titolo mondiale tutti a dire "si è cagato sotto, doveva lottare etc etc"
Uhauhauha come mi divertoooooooo
Si perchè quest'anno gliel'ha sistemata Rossi e lo ha fatto anche volentieri... si si..
Ma vien viaaaaaaaaaa, è da un po' che s'è smesso di credere a babbo Natale!
Ultima modifica di TonyManero; 01/11/2010 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
Secondo me hanno mappato la moto di Rossi con qualche programma della nintendo wii...
Rossi ha provato a vincere e a dare lo smacco a Lorenzo,come sempre.Che sia in forma o meno,lui prova sempre a vincere.E' nella sua natura.Ci ha provato anche questa domenica ma niente:Lorenzo era troppo più forte.Quest anno ormai è andata,vediamo l anno prossimo in Ducati.Lorenzao con quest ennesima vittoria ha dimostrato che avrebbe potuto vincere il campionato anche con Rossi in pista
.....stiamo a vedere l'anno(anzi ano) prossimo in ducati........magari converte anche l'astronauta.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.