Velocissimi stamane fatto il versamento alle 15:00 mi hanno contattato dalle 24:00 poliza attiva che dire?? efficentissimi.
Visualizzazione Stampabile
Velocissimi stamane fatto il versamento alle 15:00 mi hanno contattato dalle 24:00 poliza attiva che dire?? efficentissimi.
secondo voi, per esperienza servono le clausole aggiuntive :
- soccorso stradale
- assistenza legale
visto che gli importi da sommarsi non sembrerebbero alti?
Ho letto tutto e devo dire che sono sbalordito... vivo a Caserta che a causa di un certo "interland" è provincia costosissima....
Con questo contratto risparmierei la bellezza di 700 euro. Dico, SETTECENTO.
A maggio se non esce fuori qualche inghippo la faccio.
Nel frattempo mi informo per vedere se è tutto ok....
Il caro tigre e il buon cashita sanno quanto è sconfortante la situazione da noi.
per fare a modo il preventivo, che valore devo dare alla moto? la mia è una street del 2010, devo fare valore della moto - iva?
Scusate ma io tramite sito non riesco a fare nessun preventivo. Dopo avere inserito i miei dati non succede nulla. Potete spiegarmi come avete fatto a contattarli?
grazie
Scusate ci sono riuscito: Palermo 480,00, stessi identici dati Siena 250,00, (taccio per decenza).
Triumph
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha l'attestato di rischio di questa polizza? Riporta la classe CU?
Grazie
ma e` valida solo su moto triumph?
a me non conviene
da quanto esiste questa "safewheels" ?
come vi trovate?(parlo di chi ha la polizza con loro...)
Pure io che son di Venezia risparmio un bel po. 430 € rc +furto e incendio...con questi soldi alla SAI l'assicuravo per soli 6 mesi :rolleyes:
...penso che tra qualche settimana li chiamo! :biggrin3:
io sono assicurato AXA e il loro preventivo è il migliore che ho trovato nella mia provincia e rispetto alle online: RC + furto con clausola rimessaggio invernale (dic - genn - febbr la moto deve rimanere ferma) 390€
Ciao ragazzi:
domanda... se mi assicuro con loro per la prima volta (prima polizza dopo acquisto moto senza pregresso assicurativo quindi con le altre compagnie sarei in 14a classe B/M),metti caso che tra qualche anno non sia più disponibile o chissà cosa, come verrei trattato? Come avente comunque un pregresso assicurativo o in 18a?
Il dubbio sta nel fatto che se non hai acquistato da 90gg la moto e non presenti nessun attestato le compagnie ti trattano peggio di come se stessi facendo la prima polizza, quindi entri in 18a....
Grazieeee!
Cit: Con Safe Wheels Program puoi avere una Polizza di responsabilità civile a tariffe competitive. La garanzia responsabilità civile offre un'estesa copertura, comprendendo anche i danni a trasportati con un massimale di € 3.650.000. Le tariffe si suddividono per provincia e per età dell'assicurato (più o meno di 25 anni). Non si tiene conto della Classe bonus/malus e dei sinistri avuti in precedenza. Sono inoltre escluse le rivalse della Compagnia per guida non in conformità al codice della strada.
Occhio al massimale, 3.650.000 non sono pochi ma solitamente le compagnie offrono 4 o 5 milioni, quindi una 30ina/40ina di euri di differenza ci possono stare...
Sicuramente a te converrebbe,perchè essendo una tariffa non bonus/malus, ti "bastonano" molto meno di un neo assicurato.
L'unica cosa è vedere se con un attestato di rischio che ti rilasciano dopo x anni,con per esempio 0 incidenti, come ti posiziona in classe una assicurazione normale!
Occhio anche alla franchigia sul furto (20%) ed al capitale basso per gli infortuni conducente
A me su Roma la franchigia furto me la calcola al 20%.. e non è poco. Calcolando che già mi hanno rubato due speed :cry::cry:
Su un valore di 8.000 euri il 20% sono 1.600 euri ... se anche con questa assicurazione risparmio 300 euri... uhm... mica lo so, eh!!!
Ah,non sapevo la franchigia variasse da regione a regione...strano!
Su Roma, rc + furto/incendio, io risparmio ben €400 rispetto al più economico dei preventivi via web. Credo proprio che opterò per questa...
Nel frattempo qualcuno ha sperimentato qualche aspetto negativo?
io ho Genertel, ho fatto un confronto e mi conviene ancora Genertel!
salve ragazzi sono in procinto di ricomprare una speed spinto dal fatto che ora c'è questa convenzione.
domanda: ma quando durerà?
ho sentito la concessionaria di salerno e mi ha detto che la convenzione per il momento è garantita per due anni e poi come la mettiamo?
vi siete posti questa domanda?
mi rivolgo a quanti già l'hanno fatta, avete chiesto?
rispondetemi grazie
Un chiarimento sull'attestato di rischio ed il suo rilascio, copio e incollo la risposta via mail di Safewheels alla mia domanda in merito:
"La convenzione è in tariffa fissa, quindi non si tiene conto della classe di merito bonus/malus. Quando deciderà di non rinnovare la Polizza con Noi le verrà rilasciato un attestato comprovante la situazione dei sinistri per gli anni assicurati. Il nuovo assicuratore, con questo attestato e quello già in suo possesso, potrà formularle un preventivo adeguando la classe di merito in base alle regole evolutive del momento."
Spero sia chiaro! io stipulerò una polizza con loro, appena sistemo la moto
anch,io sto valutando la cosa , ho telefonato oggi stesso giusto x scambiar 4 chiacchiere , gentili e disponibili , si ritengono soddisfatti dell andamento della convenzione..... io mi butto ci provo , poi si vedrà... dalle mie parti a meno di 400 euri , nisba...:cry::cry::cry:
ma qualcuno ha avuto la sfortuna di provarla?per vedere come agiscono??
Arrivato oggi tutto a casa dopo 3 giorni lavorativi, solo che ora devo rimandargli la copia firmata e non hanno specificato l'indirizzo visto che dentro ce n'è uno su Genova e uno su Milano...poco male, glielo mando a milano che mi pare abbiano la sede lì. Veloci e precisi...400€ l'anno in tasca che probabilmente se ne andranno via per tagliando e parti varie
Sun Insurance Brokers Srl
Via Alberto Mario 42
20149 Milano (Mi)
Questo è l'indirizzo che hanno dato a me.
Fatto... mandato documentazione ieri sera e stamani ricevuta di bonifico , tempo 2 ore avevo la stampa provvisoria del tagliandino :wink_::wink_:
Piu' che soddisfatto.. 250 euri:coool::coool:
ma prima di fare il bonifico ti afnno avere la copia del contratto in modo tale che tu lo possa consultare??