che stuuria
Visualizzazione Stampabile
che stuuria
Python perchè non vieni a trovarmi una qualche sera, così esco e facciamo serata da single :tongue:
Dopo aver sperimentato la vita di coppia e la vita da single, oggi sono propenso per la seconda opportunità.
Ho attraversato anni sia in un senso che nell'altro, mi sono maturato attraverso le esperienze positive e negative, sono cresciuto ed ho imparato tante cose, ma oggi (da alcuni anni a questa parte a dire il vero) la mia anima, la mia natura mi portano a mal sopportare una vita da condividere con un'altra persona, anche se non necessariamente nella stessa abitazione.
Per il momento single, nel bene e nel male e di sicuro, quando le cose girano male tutto ciò può solo contribuire a rafforzare la mia forza interiore.
dopo un pò che sono stato single desideravo accoppiarmi (in senso biblico :D),
dopo un pò che ero accoppiato (2 minuti :D) desideravo tornare single,
l'eterno dilemma.....:wacko:
Cioè sei fidanzata per forza? :blink:
E poi a 20 anni... ma adesso ne avrai si e no 25... sembra che parli di una vita fa!!! :laugh2:
no beh... il pitone ha ragione... e poi anche io se avessi 4 donne a letto contemporaneamente mi mancherebbe l'aria e soprattutto il sangue necessario... negli organi preposti a :laugh2::laugh2::laugh2:
ecco si
q8 x intripp anche nei successivi
Finchè non troverai Romeo, er mejo der colosseo :laugh2: :wub: :wink_:
Ma.......non ho parole!!!!
Micha..niente maglia support :sleep2:
sottoscrivo 'micetta'
MA non era 5 contro 1???
Il mio è un approccio un pò più psicoanalitico dove si potrebbe interpretare le proprie scelte comunque come effetto di eventi fatti cose persone animali che sono entrati + o - autonomamente nella nostra vita.
A questo punto volendo sposare un interpretazione di questo genere si giungerebbe alla conclusione che buona parte delle nostre scelte sono indotte. Dunque dov'è la LIBERA scelta. Ovviamente la verità è nel mezzo, come sempre, e io anzichè abbracciare pubblicamente una visione anzichè un altra voglio solo sollevare il CASO come spunto di riflessione.
Nessuno sta da solo o insieme a qualcuno per libera scelta, chi dice il contrario o mente o non è consapevole.
;)
Il problema non sono le coccole che tu fai... sono quelle che ricevi (posto che sia un problema) :wink_: Quando si esce fuori da una storia dolorosa ci si chiude sempre un po' in sé stessi pero prima o poi, sperabilmente, si ritrova la voglia di "aprirsi" al mondo delle emozioni e rimettersi in gioco. La tua gattina non può funzionare come una campana di vetro in eterno..... Ci sta pure bene, ma ti auguro ritrovare il desiderio di avere a che fare con un bel micione, che possa graffiarti anche.....
Questo è vero..infatti sono le cose che mi sono capitate e le esperienze vissute a portarmi a scegliere certe strade piuttosto che altre.....
Probabilmente se avessi avuto esperienze di vita diverse sarei madre o moglie....:rolleyes:
Però..non aspettarti che ti paghi la parcella!!!!:dry:
ha i suoi vantaggi,x il sesso paghi e ti risparmi tantissimi rompimenti di coglioni
da ieri notte ho un mal di testa assurdo oggi a lavoro era uno zombie
toh puntuale scassamento di minchia questo non va quello non va questo motore e troppo grande quello va bene e mille altre puttanate,cioè mette becco anche sulla scelta del motore del mio gommone,assurdo,oggi vi giuro che se non esistesse la giustizia gli avrei aperto la testa come un melone,l'ho mandata a fanculo e me ne sono andato via