che stuuria
che stuuria
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Python perchè non vieni a trovarmi una qualche sera, così esco e facciamo serata da single![]()
Dopo aver sperimentato la vita di coppia e la vita da single, oggi sono propenso per la seconda opportunità.
Ho attraversato anni sia in un senso che nell'altro, mi sono maturato attraverso le esperienze positive e negative, sono cresciuto ed ho imparato tante cose, ma oggi (da alcuni anni a questa parte a dire il vero) la mia anima, la mia natura mi portano a mal sopportare una vita da condividere con un'altra persona, anche se non necessariamente nella stessa abitazione.
Per il momento single, nel bene e nel male e di sicuro, quando le cose girano male tutto ciò può solo contribuire a rafforzare la mia forza interiore.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
dopo un pò che sono stato single desideravo accoppiarmi (in senso biblico),
dopo un pò che ero accoppiato (2 minuti) desideravo tornare single,
l'eterno dilemma.....![]()
Cioè sei fidanzata per forza?
E poi a 20 anni... ma adesso ne avrai si e no 25... sembra che parli di una vita fa!!!
no beh... il pitone ha ragione... e poi anche io se avessi 4 donne a letto contemporaneamente mi mancherebbe l'aria e soprattutto il sangue necessario... negli organi preposti a
ecco si
Ultima modifica di Lorient; 24/11/2010 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
q8 x intripp anche nei successivi