Come traditoreeeee ? Sono sei mesi che rompo i maroni con la mia voglia di tornsre in bmw ! E comunque rimarro sempre sul forum tcp! Quellidellelica e un luogo tecnico ma moooolto triste !
Visualizzazione Stampabile
Come traditoreeeee ? Sono sei mesi che rompo i maroni con la mia voglia di tornsre in bmw ! E comunque rimarro sempre sul forum tcp! Quellidellelica e un luogo tecnico ma moooolto triste !
Sono indecisa tra le due perchè ci sono due moto in vendita su TCP che mi allettano, considera però che stiamo parlando di foto..devo prima vederle
di persona almeno cose simili per capire quale scegliere..:wink_:
Allora sei tu quel bell'ometto sulla BMW??:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::wub::wub: Grazie cara! Ho letto il tuo desiderio..
RITORNA INDIETRO ALLORA!! RICREA CIO' CHE DESIDERI!!
tesoro...è impossibile... anche se io volessi.... e lo vorrei, fidati....
Se posso... come il nero lucido,
su una classic, non ce n'è.
Non me ne vogliano i fans dell'opaco, ma...
:coool:
Anto, a che ora ci vediamo sabato?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cercando altre cose ho letto che nel thread precedente chiuso avete detto che la legend è euro 0. non è vero, la mia del 2001 (ultima versione, le altre non lo so) è euro 1... così, tanto per precisare... ovviamente se vai di bonnie pure va bene:wink_:
poi il carrozziere potrà operare sul grigio, se proprio proprio ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
http://www.arpem.com/motos/modelos/h...-derecho-2.jpg
lo dico solo perché divevi che non ti dispiaceva lo stile, parlando di speedmaster ....
http://www.priceit.in/wp-content/upl...edmaster-1.jpg
e la harley di cui ti parlo é nettamente più maneggevole ...
Ciaaaooo!! :w00t::w00t::w00t: Mi posteresti una fotina della tua moto?:wub:
Il problema Nat è che HD mi pare siano care in tutto anche nella manutenzione..o no? Comunque chiedo a GiorgioRox che mi accompagnerà
in fiera a fare un giro di perlustrazione di mostrarmene una se è esposta poi ti saprò dire..:wink_: Grazie :wub:
appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitato in garage e ho fatto le foto, solo per te. eccole qua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...thickness.html
foto a pag.1 e a pag.4, per farti vedere che con pochissime mosse la moto cambia completamente...ovvio che questo vale per tutte le classic non solo per la legend.. mica come le speed che la gente ci spende euri su euri per personalizzarle ma comunque poi sembrano sempre tutte uguali
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
Le Harley non sono più care delle Triumph. Coloro che parlano male delle harley solitamente sono rimasti indietro di 20 anni. Possono piacere o non piacere ma per il resto .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
È evidente che se ti propongo anche delle harley é per 2 motivi. Il 1° é che tu hai espresso, ad un certo punto, il tuo piacere per modelli come la speedmaster. Il 2° motivo é che cerco di allargare le tue possibilità di scelte, strappandoti dalle sgrinfie dei soliti talebani, siano essi triumphisti o che altro ... :wink_:
Bella!:w00t::w00t::w00t: Grazie per essere corso a fare le foto per me!
Capperi ma da voi è maggio e c'è un gran sole che bello, preparo la borsa e vengo giù! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Talebani!!:laugh2::laugh2::laugh2: Grande Nat...
ti prometto che sabato me le guardo bene
poi ti saprò dire :wink_:
Allora Nat dimmi bene quello che hai postato che modello è
che lo cerco in fiera sabato..:wink_:
Nightster 1200...:wink_:....costa un pochino di più di una T100
2011 New Harley | New Motorcycles | Harley-Davidson Italia
il guaio di ste moto e che non svalutano un ca. quindi la pagherai salata, ma poi avà sempre il suo valore!
l'HD ha molto più fascino della Bonni ...... e una donna fascinosa merita una moto fascinosa
Ecco mettiamo una foto così però con una modern classic!!:w00t::w00t:
http://img573.imageshack.us/img573/2...ertinalife.jpg
Non credo sarà un'harley fuggo gli stereotipi, in transurfing si direbbe
"fuggo i pendoli":laugh2:, e quello dell'harley è troppo forte per i miei gusti
gli stereotipi ci depredano letteralmente della nostra personalità..
Juma la vendo 22000 km due proprietarie donne
praticamente un affare dichiarato
io mi accompagno solo con donne che hanno la scrambler. :coool:
:laugh2:
:risate2:
:w00t: mi ero persa questi 3d !!! :w00t:
staresti bene sulla bonneville come hanno detto in tanti... o perchè no su una thruxton...:w00t:
Allora mi vendi la tua??:w00t::w00t::w00t:
Che hai da ridere tu!:mad: Pussa via che ho da fare!:dry:
Ma vedrai Lauretta bella di sicuro è una di queste..:wink_:
finchè non vedo il libretto di circolazione di una moto diversa dalla sv, con su il tuo nome, non ci credo!!!!
basta parlare di evntuali e impreviste, vai a firmare un contratto!