εὐδαιμονία
cercando altre cose ho letto che nel thread precedente chiuso avete detto che la legend è euro 0. non è vero, la mia del 2001 (ultima versione, le altre non lo so) è euro 1... così, tanto per precisare... ovviamente se vai di bonnie pure va bene![]()
poi il carrozziere potrà operare sul grigio, se proprio proprio ...
lo dico solo perché divevi che non ti dispiaceva lo stile, parlando di speedmaster ....
e la harley di cui ti parlo é nettamente più maneggevole ...
Ultima modifica di natan; 17/01/2011 alle 07:10
Le verre est un liquide lent
Ciaaaooo!!Mi posteresti una fotina della tua moto?
Il problema Nat è che HD mi pare siano care in tutto anche nella manutenzione..o no? Comunque chiedo a GiorgioRox che mi accompagnerà
in fiera a fare un giro di perlustrazione di mostrarmene una se è esposta poi ti saprò dire..Grazie
![]()
εὐδαιμονία
appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitato in garage e ho fatto le foto, solo per te. eccole qua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...thickness.html
foto a pag.1 e a pag.4, per farti vedere che con pochissime mosse la moto cambia completamente...ovvio che questo vale per tutte le classic non solo per la legend.. mica come le speed che la gente ci spende euri su euri per personalizzarle ma comunque poi sembrano sempre tutte uguali
![]()
Ultima modifica di Obsolete; 17/01/2011 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
Le Harley non sono più care delle Triumph. Coloro che parlano male delle harley solitamente sono rimasti indietro di 20 anni. Possono piacere o non piacere ma per il resto ....
È evidente che se ti propongo anche delle harley é per 2 motivi. Il 1° é che tu hai espresso, ad un certo punto, il tuo piacere per modelli come la speedmaster. Il 2° motivo é che cerco di allargare le tue possibilità di scelte, strappandoti dalle sgrinfie dei soliti talebani, siano essi triumphisti o che altro ...![]()
Le verre est un liquide lent
εὐδαιμονία