Il Bike Expo ha portato con(s)iglio??![]()
Anto in Fiera si è seduta su parecchie moto...
spesso un rutto vale più di mille parole
Che patacca che sei!!
Grazie matt per aver rispolverato il 3D cosa che timidamente
non avevo fatto per non annoiarvi oltremodo con i miei dubbi, però
visto che avete voluto la bicicletta di nuovo, mo' pedalate!
Allora con i miei prodi e pazienti accompagnatori, titolare GiorgioRox e assistente Space Ace, abbiamo visto cose interessanti nello stand Triunz
la scrambler verde secondo il mio modestissimo parere era spettacolare,
ho provato a salirci e ci arrivavo poco pur avendo i tacchi con il plateau
quindi vi lascio immaginare..poi la thruxton rossa molto bella ma non mi
convinceva, ci sono salita ma le campane non sono suonate..
il colore della T100 caffè/latte non si guardava ma era comunque mooooolto
affascinante e ho pensato a Flu e alla sua nera quanto bella possa essere dal vivo.. poi il modello base della Bonnie bianca era anonima più che mai ma immaginandola come una tela bianca ancora tutta da dipingere risultava allettante pure quella anche perchè la seduta era la più comoda in assoluto...
prima di spostarci verso le special ho voluto provare la street e porcaccia miseria c'è stato un inaspettato accenno di campane! seduta comodissima e super leggera..accidenti questa non ci voleva a rimescolare le carte!
Ci siamo spostati verso lo stand di Galli Moto di Parma e sono rimasta folgorata da una bonnie nera e bordeaux metallizzata, sulla quale i cambiamenti principali erano, sella della Thruxton, scarico due in uno Arrow, manubrio della Speed, fanalino e frecce e altri dettagli che ignoro..Così avrei optato per una cosa di questo tipo: bonnie meglio phantom black che ha già motore nero, poi da modificare.. anche se la T100 di Flu e quella strana sensazione che mi ha lasciato la street ancora non mi rendono sicura al 100% dovrei andare alla concessionaria di pesaro a provarle ma hanno solo una bonnie quindi non ho un raffronto.. uff che fatica!! Però bello!
Massi ti è rimasta la mia impronta?
Per quello che mi avete chiamata dalla fiera?![]()
Ultima modifica di black panther; 25/01/2011 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
anto t'ho trovato una bonnie black![]()