Grande Ciukino,e bellissimo anche il colore complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Potremmo mettere anke gli accessori(se uno ce l ha messi) insieme al modello ed al colore? Ke ne dite?
dipolar Tiger 800 ABS nera Lazio
maggio 2011 sperem :wink_:
Gaetà visto che ti sei preso carico di questa anagrafica perchè non segni anche le moto con abs così abbiamo una statistica di quanti preferisco con o senza abs ?
riccardo888------xc orange -----liguria Arrivo previsto marzo !!
Saluti a tutti
Ieri messo nero su bianco. Tiger 800 xc intense orange con valige
Ieri ho ordinato la mia quarta Triumph, un 800 XC bianca, andra' a tenere compagnia nel mio garage alla BMW Megamoto HP2 ed alla numero 1: lambretta 125 li seconda serie del 59 (abbiamo la stessa eta')
P.S. non so postare le foto!
Gaetà sei un pò indietro con il lavoro di anagrafica .....:biggrin3:
Se le Tiger già immatricolate sono queste:
TRIUMPH TIGER 800 XC Enduro n. 37
TRIUMPH TIGER 800 Enduro n. 27
Mancano all'appello molti utenti Tiger visto che nella nostra lista ci sono pochissimi che hanno già ritirato la moto :dry:
Iscrivetevi numerosi e raccontateci le vostre impressioni
tiger bianca lazio
no, presa da bodema a latina. Grande professionalita' e cortesia
[QUOTE=dipolar;4326858]Beh se la Vstrom era gialla allora ero io.:biggrin3:
V-Strom Gialla ? Ma riverniciata o la Suzuki l'aveva come colore?
:wink_: solo per i possessori di ottocento vero? :rolleyes:
:piango_a_dirotto: è da una settimana ke sono senza moto(ho dato indietro la speed in attesa del XC) e mi sembra ke il tempo nn passi!!!!! Mi hanno detto ke dovrevve arrivare a fine febbraio........... Ke p.............
Ci sono stato una volta quest'estate e per quel che ho visto posso confermare.
Probabile anche se non ricordo esattamente. Tu però l'hai presa con ABS mi sa per cui devi aspettare ... spero l'attesa sia il più breve possibile.
Tocca a me. Firmato XC Orange (Arrow, valigie...insomma 2.800 euro di ammennicoli vari). Triumph di Massa, Toscana. Rendo il mio amato Monster 696.
Cavoli!! Ne han vendute già tante di tigerine!!:wink_:
Sono molto contento perchè penso sia un progetto molto valido...appena avrò l'occasione la voglio provare!!
I dati ufficiali parlano di 410 prenotazioni e circa una sessantina di moto consegnate
ritirata 10gg fa, XC nera, Umbria
io da bodema a latina (rm) l'ho trovata pronta consegna. Avevano ancge xc in tutti i colori
avevo visto il tuo msg ed avevo trovato strano il fatto che fosse in pronta consegna, in quanto dopo la mia telefonata, il conce mi ha detto ke attualmente Triunz accetta solo ordini corredati da nominativo, quindi già vendute.
La mia sarebbe dovuta arrivare la scorsa settimana, ma per il momento solo la scimmia ke monta , e siccome a fine mese devo andare in Malesia per lavoro, so già che la famigerata telefonata arriverà solo nel momento in cui toccherò suolo malese :cry::cry::cry:
probabilmente bodema è stato lungimirante negli ordini
La mia e' arrivata,il tempo di immatricolare e assicurare e corro a ritirarla.Comunque era una moto che era gia' in programma di esser consegnata al Conce a prescindere dal mio ordine.:wink_:
auguri,finalmente di nuovo in sella,non vedo l'ora di leggere le tue considerazioni sulla moto.ciao
Dai su non piangere.
Dividiamo il male in due, sono nelle tue stesse braghe di tela, ritorno a casa in Brasile senza aver ricevuto la mia motina, ritornerò ai primi di giugno, speriamo che per allora abbiano inventato l'ABS.
Che ne dici, ci facciamo un valium in vena ? Ci calma un pò.
Ciao
Rallegramenti :coool: era ora!!
Adesso che il gruppo di possessori incomincia ad infoltirsi si potrà pensare a qualche incontro...
Al centro Italia di quelli in lista dovremmo essere 2 o 3 a Roma e STEFAIUCHI a Latina ad averla già ritirata.
PS: Io ogni tanto frequento zone del basso Lazio che sono a metà strada fra Napoli e Roma....
:biggrin3: gc57, ma mi levi una curiosità, anke a te hanno fatto pagare la moto per intero prima che arrivasse al conc. oppure hai aspettato che la moto fosse in salone per pagarla, a me hanno detto che posso benissimo aspettare che la moto sia fisicamente arrivata per pagarla tutta! altri l'hanno dovuta pagare prima del momento reale dell'arrivo al conc. e poi hanno aspettato un mese per averla!!! meno male non è il caso del mio conc.!! tu come hai fatto ??? grazie mille !!:biggrin3::biggrin3:
per quel che so io:
come parte dalla triumph la moto viene fatturata al conce che l'ha ordinata, per cui ,con i tempi stabiliti loro contratto di concessionaria,la devono pagare.
ma fino a che non è immatricolata con il tuo nome la moto è la loro, percui generalmente si paga al momento dell'immatricolazione,giustamente,perchè da quel momento diventa tua.
Non è giusto far pagare prima dll'immatricolazione.
Poi ognuno fa la sua politica commerciale e noi o ci adeguamo o ci cerchiamo un altro venditore:wink_:
Grazie a tutti per gli auguri.
Io ho dato parte della cifra col finanziamento e saldo da dare domani prima della pratica d'immatricolazione.Comunque con la cospicua cifra ricevuta dalla finanziaria,potrebbe benissimo immatricolare,perche' anche in caso di mancato ritiro della moto da parte del cliente,avrebbe di che rifarsi vendendola a km 0:wink_:
Appena la prendo,aspettero' di fare un lungo giro con percorso misto e daro' le mie impressioni di guida.