probabilmente bodema è stato lungimirante negli ordini
probabilmente bodema è stato lungimirante negli ordini
La mia e' arrivata,il tempo di immatricolare e assicurare e corro a ritirarla.Comunque era una moto che era gia' in programma di esser consegnata al Conce a prescindere dal mio ordine.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

auguri,finalmente di nuovo in sella,non vedo l'ora di leggere le tue considerazioni sulla moto.ciao
Dai su non piangere.
Dividiamo il male in due, sono nelle tue stesse braghe di tela, ritorno a casa in Brasile senza aver ricevuto la mia motina, ritornerò ai primi di giugno, speriamo che per allora abbiano inventato l'ABS.
Che ne dici, ci facciamo un valium in vena ? Ci calma un pò.
Ciao
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
Rallegramentiera ora!!
Adesso che il gruppo di possessori incomincia ad infoltirsi si potrà pensare a qualche incontro...
Al centro Italia di quelli in lista dovremmo essere 2 o 3 a Roma e STEFAIUCHI a Latina ad averla già ritirata.
PS: Io ogni tanto frequento zone del basso Lazio che sono a metà strada fra Napoli e Roma....
Ultima modifica di Tigr8 Romano; 11/02/2011 alle 00:03

gc57, ma mi levi una curiosità, anke a te hanno fatto pagare la moto per intero prima che arrivasse al conc. oppure hai aspettato che la moto fosse in salone per pagarla, a me hanno detto che posso benissimo aspettare che la moto sia fisicamente arrivata per pagarla tutta! altri l'hanno dovuta pagare prima del momento reale dell'arrivo al conc. e poi hanno aspettato un mese per averla!!! meno male non è il caso del mio conc.!! tu come hai fatto ??? grazie mille !!
![]()
per quel che so io:
come parte dalla triumph la moto viene fatturata al conce che l'ha ordinata, per cui ,con i tempi stabiliti loro contratto di concessionaria,la devono pagare.
ma fino a che non è immatricolata con il tuo nome la moto è la loro, percui generalmente si paga al momento dell'immatricolazione,giustamente,perchè da quel momento diventa tua.
Non è giusto far pagare prima dll'immatricolazione.
Poi ognuno fa la sua politica commerciale e noi o ci adeguamo o ci cerchiamo un altro venditore![]()
Grazie a tutti per gli auguri.
Io ho dato parte della cifra col finanziamento e saldo da dare domani prima della pratica d'immatricolazione.Comunque con la cospicua cifra ricevuta dalla finanziaria,potrebbe benissimo immatricolare,perche' anche in caso di mancato ritiro della moto da parte del cliente,avrebbe di che rifarsi vendendola a km 0
Appena la prendo,aspettero' di fare un lungo giro con percorso misto e daro' le mie impressioni di guida.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano