Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 260

Discussione: Censimento tigrottocentati

TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
    Moto
    TIGER 800
    probabilmente bodema è stato lungimirante negli ordini

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    La mia e' arrivata,il tempo di immatricolare e assicurare e corro a ritirarla.Comunque era una moto che era gia' in programma di esser consegnata al Conce a prescindere dal mio ordine.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di odontotiger
    Moto
    tiger 800
    auguri,finalmente di nuovo in sella,non vedo l'ora di leggere le tue considerazioni sulla moto.ciao

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    La mia e' arrivata,il tempo di immatricolare e assicurare e corro a ritirarla.Comunque era una moto che era gia' in programma di esser consegnata al Conce a prescindere dal mio ordine.
    Evvai.... buon ritiro...

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS
    Citazione Originariamente Scritto da paolobek Visualizza Messaggio
    avevo visto il tuo msg ed avevo trovato strano il fatto che fosse in pronta consegna, in quanto dopo la mia telefonata, il conce mi ha detto ke attualmente Triunz accetta solo ordini corredati da nominativo, quindi già vendute.
    La mia sarebbe dovuta arrivare la scorsa settimana, ma per il momento solo la scimmia ke monta , e siccome a fine mese devo andare in Malesia per lavoro, so già che la famigerata telefonata arriverà solo nel momento in cui toccherò suolo malese
    Dai su non piangere.
    Dividiamo il male in due, sono nelle tue stesse braghe di tela, ritorno a casa in Brasile senza aver ricevuto la mia motina, ritornerò ai primi di giugno, speriamo che per allora abbiano inventato l'ABS.
    Che ne dici, ci facciamo un valium in vena ? Ci calma un pò.
    Ciao
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider L'avatar di Tigr8 Romano
    Moto
    Tiger 800
    La mia e' arrivata,il tempo di immatricolare e assicurare e corro a ritirarla........
    Rallegramenti era ora!!
    Adesso che il gruppo di possessori incomincia ad infoltirsi si potrà pensare a qualche incontro...
    Al centro Italia di quelli in lista dovremmo essere 2 o 3 a Roma e STEFAIUCHI a Latina ad averla già ritirata.

PS: Io ogni tanto frequento zone del basso Lazio che sono a metà strada fra Napoli e Roma....
    Ultima modifica di Tigr8 Romano; 11/02/2011 alle 00:03

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    gc57, ma mi levi una curiosità, anke a te hanno fatto pagare la moto per intero prima che arrivasse al conc. oppure hai aspettato che la moto fosse in salone per pagarla, a me hanno detto che posso benissimo aspettare che la moto sia fisicamente arrivata per pagarla tutta! altri l'hanno dovuta pagare prima del momento reale dell'arrivo al conc. e poi hanno aspettato un mese per averla!!! meno male non è il caso del mio conc.!! tu come hai fatto ??? grazie mille !!

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    gc57, ma mi levi una curiosità, anke a te hanno fatto pagare la moto per intero prima che arrivasse al conc. oppure hai aspettato che la moto fosse in salone per pagarla, a me hanno detto che posso benissimo aspettare che la moto sia fisicamente arrivata per pagarla tutta! altri l'hanno dovuta pagare prima del momento reale dell'arrivo al conc. e poi hanno aspettato un mese per averla!!! meno male non è il caso del mio conc.!! tu come hai fatto ??? grazie mille !!
    per quel che so io:
    come parte dalla triumph la moto viene fatturata al conce che l'ha ordinata, per cui ,con i tempi stabiliti loro contratto di concessionaria,la devono pagare.
    ma fino a che non è immatricolata con il tuo nome la moto è la loro, percui generalmente si paga al momento dell'immatricolazione,giustamente,perchè da quel momento diventa tua.
    Non è giusto far pagare prima dll'immatricolazione.
    Poi ognuno fa la sua politica commerciale e noi o ci adeguamo o ci cerchiamo un altro venditore

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Grazie a tutti per gli auguri.
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    Io ho dato parte della cifra col finanziamento e saldo da dare domani prima della pratica d'immatricolazione.Comunque con la cospicua cifra ricevuta dalla finanziaria,potrebbe benissimo immatricolare,perche' anche in caso di mancato ritiro della moto da parte del cliente,avrebbe di che rifarsi vendendola a km 0
    Appena la prendo,aspettero' di fare un lungo giro con percorso misto e daro' le mie impressioni di guida.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
    Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da Tigr8 Romano Visualizza Messaggio
    Rallegramenti era ora!!
    Adesso che il gruppo di possessori incomincia ad infoltirsi si potrà pensare a qualche incontro...
    Al centro Italia di quelli in lista dovremmo essere 2 o 3 a Roma e STEFAIUCHI a Latina ad averla già ritirata.

PS: Io ogni tanto frequento zone del basso Lazio che sono a metà strada fra Napoli e Roma....
    moto presa a latina ma risiedo in zona castelli romani....magari organiziamo una mangiata

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima