a Magione nn sono mai stato,ma dicono che l'asfalto è un pò rattoppato e nn è un granchè....:rolleyes:
me lo confermate??
Visualizzazione Stampabile
a Magione nn sono mai stato,ma dicono che l'asfalto è un pò rattoppato e nn è un granchè....:rolleyes:
me lo confermate??
Ci fgirano le macchine in continuazione e scavano veri e prorpi solchi;pensa che sul rettilineo dei box,dove c'è l'unica vera staccata,la taiettoria ideale non si può fare perchè all'estrema sx,vicino al cordolo,c'è un canale scavato dalle gomme delle macchine.Le toppe sono ovunque e si sentono
Il problema non è il 1000 ,che a magione non è la moto più indicata ,dato che fatica a mettere la 4°...a marzo le bimota delirio (mi pare fosse un team che correva nella roadster cup o roba simile,con meccanici ai box),giravano in 15 con il traffico.Una mi ha superato all'esterno della curva del muro,sul cordolo,con la moto di traverso,mandandmi a fanculo con il piedino esterno alzato....
Considerato che giri a misano con 200 euro.....
MA CHI TE LO FA FAREEEEEE??????
ragazzi magione è la pista ideale per imparare ad andare forte.
Se si va forte a magione ( staccate, traiettorie, angoli di piega ecc, ecc) a mio modo di vedere si va forte dovunque.
li si impara veramente, come e dove mettere le rupte.
li si capisce come settare una moto
Io ho fatto poche gare in quel circuito, ma mi piace tantissimo.
L'ultima a marzo ( credo) del 2010 con una Ducati 1098R ( STK)
sono partito di merda ( come mi capita spesso) ed i primi giri la leva del freno mi faceva faading. Poi sono riuscito a regolarla in quei pochi dritti che ci sono e ho inziato a rimontare.
best 1.13.1 ( facendo sorpassi). Il primo , un grandissimo Luca Pini, ha girato 1.11.9 (!!!!!)
quì trovate il resoconto della gara
Perugia Timing
ducati desmo challenge gara superbike
gara 17/18 aprile 2010
Ah, per la cronaca: io ero con il n° 50 e ho finito la gara quarto ad un niente dal terzo ( sob)!
confermo la piena e totale disponibilità ( impegni WSS permettendo).
Un abbraccio!
Alf
vabbe, ... io vengo di sicuro se c'è un manico del genere
magari imparo solo guardando
aho, se non so pensionato io....... :w00t::w00t:
sob, sob, all'anagrafe 08/04/1960! arisob ariarcisob! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
P.S. per la cronaca : il sottoscritto ha fatto la sua prima gara a maggio del 2005 ( all'anagrafe anni 45 suonati) ed è entrato in pista per la prima volta ( da paracarro) nel 2001.
Voglio dire quindi che..........se ci sono riuscito io.......ci possono riuscire tutti!
date retta. fenomeni ne ho conosciuti veramente pochi, la pista è sudore, frequentazione, pratica ( nel senso temporale del termine) e tanti soldini spesi in pistate e gomme!
Dai che ci si diverteeeeeeeeeee!!!
ok ragazzi io porto i panini e birrette!!!
Sembra davvero una bellissima iniziativa, cara come il sangue ma bella e piena di bella gente......(S)fortunatamente il week end dopo andiamo al Ring per cui credo che la cosa sia infattibile ahime'.
Se riesco molto volentieri anche se con misano a 8 km di distanza mi sta un po stretto magione :-)
avete deciso una data?
Presente :w00t:
non ancora Mauro, come detto aspetto fine febbraio per un'idea di massima di quanti siamo eppoi vedo se riesco ad accordarmi con l'autodromo..
è comunque da evitare lunedì 20 perchè successivo sia al raduno speed che a quello street..
ciao Marchino!!!:w00t: ci contavo che tu ci fossi!!:wink_:
ti aggiungo in prima pag!! stai sintonizzato!!!!!:w00t::w00t: