Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ho scoperto or ora che il 27 di febbraio dell'anno 2011 non avrò voglia di vedervi ... :sleep2:
vai a Firenze ?
passando x la futa :w00t::w00t::w00t:
-
-
-
Citazione:
Intriplato
confuso e felice
........Così che la certezza degli uomini nel credere (e quindi la determinazione e forza nell'operare, ch'è in ragion diretta colla certezza del credere) è in ragione inversa del loro sapere......
-
-
Citazione:
Intriplato
.....chiudere......
Ecco un interessante script php attraverso il quale è possibile chiudere i tag (bbcode) lasciati aperti da qualche utente distratto. Il funzionamento dello script è molto semplice: esso conta quante volte è stato aperto un tag e quante volte è stato chiuso, se la differenza è maggiore o uguale ad 1, allora almeno un tag è stato lasciato aperto, e quindi quest’ultimo verrà chiuso automaticamente dallo script.
vedi sorgentestampainfo
1 function count_t($tag, $text) { $count = 0; for($i=0;$i<=strlen($text) - strlen($tag);$i++) { $s = substr($text, $i, strlen($tag)); if($s == $tag) $count++; } return $count; } Codice PHP: $tag = array( ";", ";" /* tag_aperto;tag_chiuso */ ); $my_text = "Il testo [b]è in grassetto"; foreach($tag as $t) { $g = explode(";", $t); $diff = count_t($g[0], $my_text) - count_t($g[1], $my_text); if($diff >= 1) { for($j = 0;$j < $diff;$j++) $my_text .= $g[1]; } } echo $my_text;
-
-
Citazione:
Intriplato
lo so hai ragione , non si capisce niente , adesso lo sistemo cosi' è piu' chiaro
function count_t($tag, $text)
{
$count = 0; for($i=0;
$i<=strlen($text) - strlen($tag);$i++)
{
$s = substr($text, $i, strlen($tag));
if($s == $tag) $count++;
}
return $count;
}
$tag = array( ";", ";" /* tag_aperto;tag_chiuso */ );
$my_text = "Il testo [b]è in grassetto"; foreach($tag as $t)
{
$g = explode(";", $t);
$diff = count_t($g[0], $my_text) - count_t($g[1], $my_text);
if($diff >= 1)
{
for($j = 0; $j < $diff;$j++) $my_text .= $g[1];
}
}
echo $my_text;
}
-
-
Citazione:
Intriplato
.......E così non è buon consiglio voler guarire la passione quando i rimedi ne sono Morte, Incostanza, Follia.............
-
Citazione:
Luigi
.......E così non è buon CONIGLIO voler guarire la passione quando i rimedi ne sono Morte, Incostanza, Follia.............
:cry::cry: anche qui ?
-
Citazione:
Intriplato
:cry::cry: anche qui ?
ora ho capito perchè sei cosi' fissato con i menu :w00t::w00t: hai un sacco di vizi alimentari :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ora ho capito perchè sei cosi' fissato con i menu :w00t::w00t: hai un sacco di vizi alimentari :biggrin3::biggrin3:
solo quelli ormai mi restano :cry:
io non fumo + :rolleyes::rolleyes::coool:
-
Citazione:
Intriplato
solo quelli ormai mi restano :cry:
io non fumo + :rolleyes::rolleyes::coool:
Virtute vestra ac diis volentibus, magni estis et opulenti
-
Citazione:
natan
ho scoperto or ora che il 27 di febbraio dell'anno 2011 non avrò voglia di vedervi ... :sleep2:
Bravo!!!! Così si fa!!!!! :risate2::risate2:
Citazione:
Luigi
Ecco un interessante script php attraverso il quale è possibile chiudere i tag (bbcode) lasciati aperti da qualche utente distratto. Il funzionamento dello script è molto semplice: esso conta quante volte è stato aperto un tag e quante volte è stato chiuso, se la differenza è maggiore o uguale ad 1, allora almeno un tag è stato lasciato aperto, e quindi quest’ultimo verrà chiuso automaticamente dallo script.
vedi sorgentestampainfo
1 function count_t($tag, $text) { $count = 0; for($i=0;$i<=strlen($text) - strlen($tag);$i++) { $s = substr($text, $i, strlen($tag)); if($s == $tag) $count++; } return $count; } Codice PHP: $tag = array( ";", ";" /* tag_aperto;tag_chiuso */ ); $my_text = "Il testo [b]è in grassetto"; foreach($tag as $t) { $g = explode(";", $t); $diff = count_t($g[0], $my_text) - count_t($g[1], $my_text); if($diff >= 1) { for($j = 0;$j < $diff;$j++) $my_text .= $g[1]; } } echo $my_text;
Quindi? Può esserci utile in qualche modo????
-
Citazione:
Luigi
non dire cazzate :cry: non è vero che sei ................il piu' giovane e il + rompicoglioni:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:w00t: ma no....?
-
Citazione:
Luigi
lo so hai ragione , non si capisce niente , adesso lo sistemo cosi' è piu' chiaro
function count_t($tag, $text)
{
$count = 0; for($i=0;
$i<=strlen($text) - strlen($tag);$i++)
{
$s = substr($text, $i, strlen($tag));
if($s == $tag) $count++;
}
return $count;
}
$tag = array( ";", ";" /* tag_aperto;tag_chiuso */ );
$my_text = "Il testo [b]è in grassetto"; foreach($tag as $t)
{
$g = explode(";", $t);
$diff = count_t($g[0], $my_text) - count_t($g[1], $my_text);
if($diff >= 1)
{
for($j = 0; $j < $diff;$j++) $my_text .= $g[1];
}
}
echo $my_text;
}
postando cose colte si rischia di diventarne parte integrante e non più riuscire ad appassionarsi a noi forumisti, di grand lunga sotto il livello limite dell'ignoranza ... chissà se sei riuscire a sfiorarne i rischi? :cipenso:
ps: comunque é tutto molto chiaro :sleep2: .... e io ho sonno :cry:
buona giornata a tutti, mie, loro amati over ...
-
Citazione:
Luigi
Virtute vestra ac diis volentibus, magni estis et opulenti
+ pulenta uncia x tutti i lover
-
Citazione:
Intriplato
+ pulenta uncia x tutti i lover
sei già sveglio anche tu? il sabato ha la polenta in bocca, in opulenza, ben inteso :D
-
Citazione:
natan
sei già sveglio anche tu? il sabato ha la polenta in bocca, in opulenza, ben inteso :D
no, dormo collegato :D
e domattina sarò sveglio ancor prima, alle 7,30 dobbiamo evacuare la zona x disinnescamento bomba :cry::cry:
alle 7,30 dc non potevano disinnescarla alle 9,30 9,40 ? :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
e domattina sarò sveglio ancor prima, alle 7,30 dobbiamo evacuare la zona x disinnescamento bomba :cry::cry:
hai ragione, disinnescare bombe al mattino presto non é mai buona cosa ... :ph34r:
io, per esempio, prima delle 23.00 non disinnesco mai niente ... o meglio, disinnesco ma non bombe, petardi o mine ... :sleep2:
-
Citazione:
bob&hank
Quindi? Può esserci utile in qualche modo????
impara l'arte e mettila da parte diceva mia nonna
Citazione:
natan
postando cose colte si rischia di diventarne parte integrante e non più riuscire ad appassionarsi a noi forumisti, di grand lunga sotto il livello limite dell'ignoranza ... chissà se sei riuscire a sfiorarne i rischi? :cipenso:
...
e perchè dovrei discendere io nell'abisso piuttosto che levarvi voi al mio rango ? :tongue::tongue::tongue:
il rischio ? :cipenso: il rischio è interpretare l'ironia al rovescio
...[/QUOTE]
Citazione:
natan
ps: comunque é tutto molto chiaro :sleep2: .... e io ho sonno :cry:
buona giornata a tutti, mie, loro amati over ...
per tua cultura : il PHP è il linguaggio nel quale è scritto vBullettin che è il software che ci consente di scrivere le cazzate che scriviamo (e che tra parentesi () non padroneggio). Adesso vivrai molto meglio.
Citazione:
Intriplato
Ma non ti era successo già un'altra volta ? Praticamente vivi in un campo minato :biggrin3:
-
Allora????????????? avete finito di fare i capricci?????????????
Vengo/non vengo....menù/non menù................confermato/non confermato..........................
ribadisco è ufficiale:
DOMENICA 27 FEBBRAIO ore 13/13.15 a MILANO-NIGUARDA trattoria "familiare.
ho organizzato ANCHE, nel caso che ad una certa ora ci mandino via....un posticno per il pomeriggio dove si può stare in tranquillità a bere (birra o altro) e....chiaccherare..................
-
Citazione:
mister51
Vengo/non vengo....menù/non menù................confermato/non confermato..........................
ribadisco è ufficiale:
ho organizzato ANCHE, nel caso che ad una certa ora ci mandino via....un posticno per il pomeriggio dove si può stare in tranquillità a bere (birra o altro) e....chiaccherare..................
sei una certezza :w00t::w00t:
P.S. ci manca solo di organizzare la partita a calcetto :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
sei una certezza :w00t::w00t:
P.S. ci manca solo di organizzare la partita a calcetto :biggrin3:
con "voi"è.......dura.................:laugh2::laugh2:
io arriverò all'appuntamento appena...."giocato".............:wub::wub:
-
si ma il menu ?????????? :rolleyes:
spero non sia la trattoria in cui mi portasti l'altra volta :D:D
Citazione:
Luigi
Ma non ti era successo già un'altra volta ? Praticamente vivi in un campo minato :biggrin3:
si dc ma che minkia di memoria hai ?
qui bisogna stare attenti a raccontare minkiate :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
con "voi"è.......dura.................:laugh2::laugh2:
io arriverò all'appuntamento appena...."giocato".............:wub::wub:
te l'ho detto che avresti dovuto dare fondo a tutte le tue doti organizzative ...........e sei solo all'inizio
Citazione:
Intriplato
spero non sia la trattoria in cui mi portasti l'altra volta :D:D
si dc ma che minkia di memoria hai ?
qui bisogna stare attenti a raccontare minkiate :biggrin3::biggrin3:
il fatto è che non conosco molta gente che vive seduta sulle bombe anche se..........mi viene il sospetto che sia una scusa ricorrente per coprire le tue scappatelle segrete :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
te l'ho detto che avresti dovuto dare fondo a tutte le tue doti organizzative ...........e sei solo all'inizio
il fatto è che non conosco molta gente che vive seduta sulle bombe anche se..........mi viene il sospetto che sia una scusa ricorrente per coprire le tue scappatelle segrete :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:ph34r:
-
Citazione:
mister51
ribadisco è ufficiale:
Personalmente prima vorrei la lista dei partecipanti ... non mi mischio proprio a tutti ... :sleep2:
sono libero per 4 giorni filati ed é possibile che abbia di meglio da fare :D
-
Citazione:
natan
Personalmente prima vorrei la lista dei partecipanti ... non mi mischio proprio a tutti ... :sleep2:
sono libero per 4 giorni filati ed é possibile che abbia di meglio da fare :D
io potrei esserci ...... Natan permettendo:rolleyes:
-
Citazione:
Python
io potrei esserci ...... Natan permettendo:rolleyes:
natan, non Natan, permette :D
Citazione:
mister51
ribadisco è ufficiale:
ridacci l'indirizzo esatto, nel caso passassi da lì ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: lo imposto nel navigatore e faccio le prove a partire da questa sera, non si sa mai con sti aggeggi ... :laugh2::laugh2::laugh2: ::::: oppure mi faccio far da apripista dal su e giù su e giù ... :cipenso:
-
io che invece quattro giorni liberi di fila non ce l'ho dal 1974 e che, di conseguenza, non posso sprecare il mio tempo, prima di dare la mia adesione devo sapere quanto segue :
1) menu completo e dettagliato con indicazione della provenienza degli ingredienti
2) costo totale e della singola pietanza + IVA
3) costo del viaggio
4) elenco completo e definitivo dei singoli partecipanti con allegato, per ognuno, di : certificato di iscrizione al forum, certiificato di nascita over, certificazione del sesso e (soprattutto) certificato di cittadinanza italiana
5) disposizione a tavola con allegato disegno esplicativo
6) dichiarazione manoscritta con firma autenticata di natan dove il suddetto dichiara di essere onorato di accollarsi tutte le spese dirette e indirette anche future
Citazione:
natan
natan, non Natan, permette :D
ridacci l'indirizzo esatto, nel caso passassi da lì ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: lo imposto nel navigatore e faccio le prove a partire da questa sera, non si sa mai con sti aggeggi ... :laugh2::laugh2::laugh2: ::::: oppure mi faccio far da apripista dal su e giù su e giù ... :cipenso:
passami a prendere perchè la scena me la devo godere in prima fila
-
Buon pranzo a tutti, allora!!
-
Citazione:
bob&hank
Buon pranzo a tutti, allora!!
e a te buona cena ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
se non comunicate il menu a breve toglietemi dalla lista, grazie :sleep2:
non vengo fin li in Amicizia
Citazione:
Intriplato
quotup x il 51 :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
io che invece quattro giorni liberi di fila non ce l'ho dal 1974 e che, di conseguenza, non posso sprecare il mio tempo, prima di dare la mia adesione devo sapere quanto segue :
1) menu completo e dettagliato con indicazione della provenienza degli ingredienti
2) costo totale e della singola pietanza + IVA
3) costo del viaggio
4) elenco completo e definitivo dei singoli partecipanti con allegato, per ognuno, di : certificato di iscrizione al forum, certiificato di nascita over, certificazione del sesso e (soprattutto) certificato di cittadinanza italiana
5) disposizione a tavola con allegato disegno esplicativo
6) dichiarazione manoscritta con firma autenticata di natan dove il suddetto dichiara di essere onorato di accollarsi tutte le spese dirette e indirette anche future
passami a prendere perchè la scena me la devo godere in prima fila
sono onorato di essere svizzero e di non poter partecipare all'incontrOver del 27 .... anzi, onoratissimo ... e poi non sono proprio 4 giorni, sarebbero 3, dico 4 perché facendo la notte il mercoledì sera al giovedì mattina lavoro ... e poi stramazzo a terra ... (ho dato un cambio ad una collega e questo mi fa perdere una giornata di lavoro, che a dirlo così potrebbe sembrare una cosa bella ma in realtà sono ore in meno che faccio e che in un modo o in un altro dovrò recuperare :cry:) ................
-
Citazione:
natan
e a te buona cena ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Avrebbe dovuto essere migliore, purtroppo :cry::cry:
-
se c'è il coniglio toglietemi :fisch:
-
Citazione:
Intriplato
se non comunicate il menu a breve toglietemi dalla lista, grazie :sleep2:
non vengo fin li in Amicizia
quotup x il 51 :rolleyes:
Se tutti i parmensi asociali e non sono come te, vivere a Parma deve essere mooooolllllttttto dura!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Se tutti i parmensi asociali e non sono come te, vivere a Parma deve essere mooooolllllttttto dura!!! :laugh2::laugh2:
:D
ps: ma ci sei andato a sta cazzo di riunione dei Direttori? Io sono uno straccio, sono qui da ieri alle 16.00, sono andato a dormire alle 2.30 passate, mi sono alzato alle 5.30 e devo tirare le 18.45 ca. :dry::dry::dry::cry: