Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi .......E così non è buon CONIGLIO voler guarire la passione quando i rimedi ne sono Morte, Incostanza, Follia............. anche qui ?
Originariamente Scritto da Intriplato anche qui ? ora ho capito perchè sei cosi' fissato con i menu hai un sacco di vizi alimentari
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ora ho capito perchè sei cosi' fissato con i menu hai un sacco di vizi alimentari solo quelli ormai mi restano io non fumo +
Originariamente Scritto da Intriplato solo quelli ormai mi restano io non fumo + Virtute vestra ac diis volentibus, magni estis et opulenti
Originariamente Scritto da Luigi Virtute vestra ac diis volentibus, magni estis et opulenti + pulenta uncia x tutti i lover
Originariamente Scritto da Intriplato + pulenta uncia x tutti i lover sei già sveglio anche tu? il sabato ha la polenta in bocca, in opulenza, ben inteso
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan sei già sveglio anche tu? il sabato ha la polenta in bocca, in opulenza, ben inteso no, dormo collegato e domattina sarò sveglio ancor prima, alle 7,30 dobbiamo evacuare la zona x disinnescamento bomba alle 7,30 dc non potevano disinnescarla alle 9,30 9,40 ? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum