ho questo!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Qua si sta parlando di un prodotto e tu sei intervenuto con un post senza senso x criticarmi, poi se ti credi furbo o intelligente contento tu contenti tutti.
Ti ripeto che esiste la sezione street dove magari ti troveresti più a tuo agio, oppure c'è anche la sezione del motociclista da bar dove credo pure li ti ci ritroveresti.
:dry:
Controllo...
Wildfire
106,7mm x 60,4mm x 12,19mm
peso 118 grammi
iphone
115,2mm x 58,6mm x 9,3mm
peso 137 grammi
In effetti credevo peggio, però è più basso e leggero quindi un po' meno ingombrante.
Ovviamente iphone ha un display che è la fine del mondo e costa più del doppio, quindi non sono nemmeno troppo paragonabili.
Cmq qlli vecchi mcia vanno male, uno nn è costretto a cambiarlo tutti gli anni, il mio macbook ce l'ho da 3 anni e va alla perfezione, l'ipad lo cambio xchè la web è una bella evoluzione e mi serve x lavoro, lo shuffle ce l'ho da 5 anni e va benissimo, l'iphone nn lo prendo fin che nn faranno un telefono x lavorare, nn solo un bellissimo oggetto multimediale.:biggrin3:
io mi tengo stretto il mio Spectrum 48 k
Ma finiscila, l'iPad è uscito nel mercato Usa (che è il primo mercato) ad inizio aprile 2010. Se poi nel resto del mondo sia arrivato con 1-2 mesi di ritardo era dovuto alla produzione che non stava dietro la domanda, ma l'iPad 2 esce 1 anno dopo, punto.
Se vuoi continuare a far calcoli sul quando è arrivato col camioncino del corriere a casa di un utente dell'Iraq allora fai pure
Purtroppo? Nella tecnologia 1 anno è un tempo notevole!!! Guarda Nokia, che ogni 6 mesi ti buttava fuori il modello nuovo di ogni tel
:wacko:
Comunque Nemo, mi pare ci sia Autocad per Ipad e Iphone, però una versione super Lite, e sicuramente poco sfruttabile con le dita :wink_:
ci son gia' ben 2 i-pad in vendita sul mercatino del TCP :D
Hai ragione, però prendi Ipod.
Quello che ho io non ha la telecamera, dopo 12 mesi esce il mod. nuovo con telecamera.... insomma se volevano potevano evitare.
Cmq va bene così, perchè è vero che non sei obbligato a cambiare (infatti non l'ho fatto) e anche il prodotto "vecchio" di Apple resta attualissimo
Purtroppo con l'abbassamento del prezzo chi lo vuol vendere è un po' penalizzato
Mah :rolleyes:
il nuovo processore deve essere uno spettacolo
la doppia telecamera pure
la cover a calamita pure.. molto comoda
però aspetto l'ipad3
io aspetto l' I-SUPPOSTA
Supererà il test dell'alce il nuovo ipad?
Qnte stelle euroncap avrà?