Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RiM
Ieri ho provato il Bell.... bellissimo a vederlo, ma una volta indossato.... ragazzi che testone!
Tra stasera e domani vado a provare il DMD... vediamo che succede...
@ jahtiz che modello hai di dmd?
Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio.
Ho provato il bell r/t e mi va bene la taglia S solo che mi fà un Po il testone.
sarei interessato al DMD vintage ma a Bologna non c'é nessun rivenditore quindi dovrei ordinarlo su internet senza provarlo.sedondo voi come taglia S sono uguali BELL e DMD ?
-
Citazione:
scarano76
Ho provato il bell r/t e mi va bene la taglia S solo che mi fà un Po il testone.
sarei interessato al DMD vintage ma a Bologna non c'é nessun rivenditore quindi dovrei ordinarlo su internet senza provarlo.sedondo voi come taglia S sono uguali BELL e DMD ?
a memoria direi di si
io ho comprato il DMD taglia S
prima di prenderlo avevo provato un PROJECT (dovrebbe esser identico al BELL)
e mi calzava sempre la S.
-
Citazione:
jahtiz
a memoria direi di si
io ho comprato il DMD taglia S
prima di prenderlo avevo provato un PROJECT (dovrebbe esser identico al BELL)
e mi calzava sempre la S.
in cm qual'è la tua misura (circonferenza)
la mia è 57/58 cm e della bell andava bene la S considerando che un po si allarga
-
Citazione:
scarano76
in cm qual'è la tua misura (circonferenza)
la mia è 57/58 cm e della bell andava bene la S considerando che un po si allarga
non so, non ricordo.. mai misurato :unsure:
-
Citazione:
lake73
Casco bell r/t e occhialoni baruffaldi!
CONDIVIDO!!!
ANCH'IO HO FATTO LA STESSA SCELTA.
OKKIO CHE I BITWELL NN SONO OMOLOGATI.
IL BELL E' MOLTO PIU' COMPATTO DI TANTI ALTRI CASCHI.
ALTRIMENTI PROVA I DMD.
BARUFFALDI N°1 !!!!! HAI LE LENTI DA SOLE ASPORTABILI SOPRA QUELLE TRASPARENTI: IL TOP DELLA COMODITA' SENZA NULLA TOGLIERE AL FASCINO...:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
chelito
Raramente jet Bandit nero opaco con visierina a tre bottoni corta e occhialoni neri militari...
Unico difetto,con la Rocket ti strangola.
Personalmente trovo più pratico il Project con visiera trasparente e và anche meglio con la sinute!
ecco! vedi?
mi piace da morire, ma non l'ho mai vista "con la mia faccia dentro!", la combinazione Bell o simile & occhialoni ma l'unica volta che ho provato il mio Caberg flip-up senza mentoniera sulla Rocket ho avuta netta la sensazione che mi volesse staccare la testa!
-
Citazione:
scarano76
Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio.
OKKIO....!!!! DIPENDE DALLA FORMA DELLA TESTA.
IO DOPO MOLTEPLICI PROVE, HO ACQUISTATO UN BELL R/T TAGLIA XS.
SE AVESSI PRESO IL DMD AVREI INVECE PRESO UNA S.
TI CONSIGLIO DI PROVARE SEMPRE E COMUNQUE IL CASCO.....:wink_:
-
anche borsalino stà facendo caschi vintage niente male
-
Citazione:
nonèmaitardi
CONDIVIDO!!!
ANCH'IO HO FATTO LA STESSA SCELTA.
OKKIO CHE I BITWELL NN SONO OMOLOGATI.
IL BELL E' MOLTO PIU' COMPATTO DI TANTI ALTRI CASCHI.
ALTRIMENTI PROVA I DMD.
BARUFFALDI N°1 !!!!! HAI LE LENTI DA SOLE ASPORTABILI SOPRA QUELLE TRASPARENTI: IL TOP DELLA COMODITA' SENZA NULLA TOGLIERE AL FASCINO...:w00t::w00t::w00t::w00t:
ed Herbie li spaccia...
Baruffaldi fa occhiali splendidi...
costano tanto ma son belli..
guardatevi gli speed 4...con 40 euro li portate a casa, ed hanno un look anni 60;)
e non hanno distorsioni
-
Provato poco tempo fa un Premier Vintage, chi lo conosce?
Fatto bene, molto bene non so quanto costa però non fa il testone come il mio project o come il Bell
Chi ne pensate, qualcuno ce l'ha?
-
Nuova calotta casco DMD
Sapete dirmi come riconoscere un casco DMD con la nuova calotta?esiste un seriale di produzione o altro? Ovviamente lo chiedo perché non ho la possibilità di confrontare dal vivo vecchia e nuova calotta
-
Citazione:
TRUSTon
Provato poco tempo fa un Premier Vintage, chi lo conosce?
Fatto bene, molto bene non so quanto costa però non fa il testone come il mio project o come il Bell
Chi ne pensate, qualcuno ce l'ha?
acquistato sulla baia premier vintage anniversary , leggero e più fresco di bell e project , soprattutto non ti fa quell'effetto ovattato :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
tama
acquistato sulla baia premier vintage anniversary , leggero e più fresco di bell e project , soprattutto non ti fa quell'effetto ovattato :wink_::wink_::wink_:
Ciao Tama, io ho provato quello tutto bianco, mi piace parecchio.
Perchè non posti una foto col casco in testa? :D Io l'ho provato un po di corsa e mi è sembrato che non facesse il testone tipo il bell... Sbaglio?
-
Citazione:
TRUSTon
Ciao Tama, io ho provato quello tutto bianco, mi piace parecchio.
Perchè non posti una foto col casco in testa? :D Io l'ho provato un po di corsa e mi è sembrato che non facesse il testone tipo il bell... Sbaglio?
anch'io avevo provato il modello tutto bianco della triumph, forse il bianco è quello che fa meno effetto testone.....:coool:
-
? bè?
interrotto così?
con tutti questi interrogativi irrisolti?
...ci sono gente che vogliono sapere...parassitare...apprendere dalle esperienze altrui...
:popcornsmiley:
:biggrin3:
-
Citazione:
lake73
Casco bell r/t e occhialoni baruffaldi!
gli occhialoni baruffaldi sono bellissimi!!!!!!
il casco per le donnine anche il nofear nero opaco....:wink_:
Citazione:
giulio
anche borsalino stà facendo caschi vintage niente male
Quoto!!veramente belli e soprattutto il marchio è italiano!!:wink_:
-
borsalino visti ieri...molto belli ma scomodi IMHO...calzano come i marushin
-
-
Bellissimi Matz,
solo trovo che la "pelle rossa" intorno al volto... o hai le lentiggini per fare pendant o devi essere ben giovane!
-
Citazione:
Brandhauer
Bellissimi Matz,
solo trovo che la "pelle rossa" intorno al volto... o hai le lentiggini per fare pendant o devi essere ben giovane!
Bhe, le foto sono abbastanza "vivid" a livello colore, la pelle e' più scura in realtà... cmq coi miei 31 anni mi sento ancora più che giovane!!! anzi... peggioro col passare dell'eta'... vedi tu ><
-
riesumo questa discussione per dare la mia testimonianza,ho comprato un casco bell e ho scelto di abbinarci gli occhialoni della Halcyon, e mi trovo benissimo,gli occhiali aderiscono perfettamente al volto.
saluti a tutti.
-
Chiedo lumi ai possessori e a chi ha avuto modo di provare il Bandit Ece Jet, dopo aver preso in considerazione l'intero panorama di jet presenti sul mercato mi sarei indirizzato sul bandit omologato nero opaco. Sono rimasto indeciso fino all'ultimo, soprattutto con l'Arai Freeway 2 Cafè Racer che però poi ho scartato per motivi economici visto che in aggiunta voglio prendere anche un paio di occhialoni (Baruffaldi credo)!
Tornando al Bandit, sono indeciso sulla taglia...la mia capoccia è 60cm quindi stando alle tabelle dovrei optare per una taglia L (59-60cm) ma non so quale sia la vestibilità! In negozio ho avuto modo di provare l'Arai (andava bene la taglia L), il Dmd (taglia XL), il Bell rt (taglia L)...
Che mi consigliate di fare? :biggrin3:
nessuno nessuno...:cry:
volevo togliermi il dubbio e ordinare il casco :cool:
-
Ciao a tutti sono intenzionato a comprare BELL RT + degli occhialoni, ma sono portatore di occhiali... cosa mi consigliate di "contenitivo"?
-
Citazione:
giovapd
Ciao a tutti sono intenzionato a comprare BELL RT + degli occhialoni, ma sono portatore di occhiali... cosa mi consigliate di "contenitivo"?
Ciao, io ho il tuo medesimo problema ed uso un integrale :w00t: tranne che nei periodi ipercaldi!
Ho un R/T e degli occhiali Baruffaldi: entrambi sono una figata ma devi fare attenzione al modello di occhiali che porti! Nel mio caso la mia montatura è leggermente più larga della guarnizione di gommapiuma degli occhialoni; quindi è molto scomodo/difficile utilizzarli con gli occhiali da vista! Ti consiglio quindi di provare gli occhialoni prima di comprarli altrimenti ti ritorvi con un bell'accessorio per il Bell!!!
http://www.baruffaldi.net/wp-content...SPEED-4new.jpg
-
Salve ho comperato alcune settimane fa un casco aperto vintage molto carino e leggerissimo:
AGV RP60 mono matt black
mi trovo benissimo e in regalo mi hanno dato degli occhialoni che sono carini avedersi ma fan schifo in quanto non aderiscono bene e avendo un naso importante mi fan male le due lenti sono unito forse indipendenti sarebbero meglio.
Cmq il casco è ottimo, qui di seguito vi inserisco le caratteristiche:
L’RP60 rappresenta la proposta della gamma AGV dedicata allo stile retrò. Riprendendone dalla propria tradizione quello stile inconfondibile che i suoi piloti (primo fra tutti Renzo Pasolini) hanno portato in pista nel passato, AGV ne aggiorna le caratteristiche per creare un prodotto di sicuro interesse per chi cerca in un casco lo spirito più puro del motociclismo.
Il design dell’RP60 è assolutamente fedele a quelli utilizzati negli anni ’50 e ‘60, caratterizzato da una calotta pulita e tondeggiante, sulla quale spiccano i 3 bottoni automatici nella zona della fronte e l’anello passa occhiali sul retro. Bordi e copertura polistiroli in similpelle accentuano l’effetto retrò ed arrichiscono ulteriormente il prodotto.
Calotta: Fibra di vetro ACF (Advanced Composite Fibre)
N. di Calotte: 1 taglia di calotta
Tessuto: Dry-Comfort con trattamento igienizzante
Interni: Removibili e lavabili
Sistema di Ritenzione: DD
Taglie: XS, S, M, L, XL
Peso: 960 g (+/- 50g)
Occhialoni Moto inclusi nella confezione
Tettuccio fumé trasparente incluso nella confezione
-
matz non li vendi vero??? :D cerco lo stesso abbinamento...biutifullll