è probabile io ho 128 Mb,,,,,,,,
Craxi lo era e lo è rimasto fino alle monetine.......forse le stesse che lanciavano oggi fuori dal parlamento per la vergogna del processo breve
Visualizzazione Stampabile
si.. ma con la crisi avranno tirato 1 0 2 cent,.. sono leggeri non arrivano e se dovessero arrivare non fanno nulla.. il gesto è solo simbolico..:biggrin3::biggrin3:
la buona vecchia 100 lire invece si che viaggiava bene... (scherzo .scherzo..):tongue::tongue:
Obama ha chiamato?
:ph34r:
...e seguendo il tuo ragionamento anche gheddafi...
per carità dal punto di vista del mondo "sviluppato" (europeo e non) era meglio una schiera di dittatori che tenevano a bada (a che prezzo non se lo chiede mai nessuno...) i flussi di profughi che provenivano/provengono dal centro africa dove le lobby(del mondo sviluppato :wink_:) del petrolio-diamanti-minerali-ecc stavano depredando quei territori grazie a governi del luogo conniventi e masse di persone scacciate a suon di macete e pallottole dai loro stessi conterranei aruolati tipo milizie...
per avere i lussi tipici del mondo sviluppato bisogna che da qualche altra parte del mondo ci sia qualcuno che fa lo schiavo...purtroppo è questa la triste realtà...
Ma ti rendi conto che ci stiamo facendo i cazzi di casa degli altri e abbiamo anche la pretesa di decidere e giudicare:blink::blink::blink:
Ma non saranno liberi di decidere da chi farsi governare o dobbiamo decidere noi??????
Se vogliono farsi inculare dagli estremisti affari loro,noi non abbiamo il diritto di intrometterci,se vogliono cambiare in meglio ben venga,ma sono cmq decisioni che spettano a loro,che ne sappiamo se vogliono vivere cosi??????
Ovviamente io spero che la ribellioni porti miglioramenti nella loro società
Inoltre come ho scritto prima credo che l'articolo postato sia pieno di stranezze,si dice che l'america sapeva tutto e sostiene i ribelli:blink::blink:
okkio al padre di Ruby :ph34r:
si infatti non ho capito ancora perchè l'onu non interviene e ci salva:cry::cry:
Ho letto cose troppo discordanti per avere un quadro chiaro della situazione
Dico solo una cosa che dovrebbe valere per TUTTI I CASI.
Ogni popolo deve essere libero di decidere il proprio futuro e da chi farsi inchiappettare,poi sta a noi decidere se dare una mano o no,ma aiutarli a raggiungere il proprio scopo NON IL NOSTRO.
secondo me dovremmo stare a fianco al povero Ghedda di questi ultimi tempi...
vojo dì... era l'altro ieri che lo ospitavamo in pompa magna con tanto di bacini e bacetti soldini soldetti, contrattini contrattette, che adesso come minimo dovremmo non solo adempiere al patto di non belligeranza e ingerenza, ma anche a fornirgli supporto necessario per fronteggiare questo momento di crisi dove, una parte del paese sicuramente comunista e corrotta, gli sta dando contro.
Io sono favorevole ma ad un intervento nei confronti della francia e di chi si alleerà con essa... mi pare + coerente ecco...
come dite? il dittatore libico è un tiranno sanguinario...
e vabbè ma allora ditelo...
addolorati fummo x gheddy,dissero i pidiellini
Vabè ma in egitto non è che ci sia stata questa gran guerra.
Ci si è limitati a censurare le fucilate sui dimostranti, ma non si è intervenuti affatto, lasciando come dice medoro al popolo il diritto di decidere.
Preferivate una cosa del tipo:
La comunità europea non si ingerisce negli affari interni degli stati sovrani?