Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ecco perchè mi continua a piacere la vecchia allora!
non voglio difendere la vecchia perchè ce l'ho ma se il cb 1000 tìè sembrato meglio in tutto, anche nelle sospensioni forse mi viene il dubbio che hai provato una speed particolarmente sfigata.....ma giustamente ognuno ha le sue opinioni! Peraltro ammetto di nona ver provato un cb1000r, ma non ricordo di aver letto particolari elogi al reparto sospensioni! Anzi nelle comparative è sempre l'ultima.....soprattutto per le sospensioni smollacciate....ma comunque....magari son solo cose che scrivono sulle riviste..poi la moto è una bomba,,,
CB1000R ne ho provato uno soltanto... completamente di serie, test drive. Non mi ha fatto particolare impressione per le sospensioni, mi è sembrata però facile per andare forte. Speed ne ho provate diverse... impegnativa di motore e non particolarmente a punto di ciclistica... nel complesso più stressante. Quella nuova invece mi è sembrata molto meglio.
-
Citazione:
roberto70
arrivano i nostri....:senzaundente:
Citazione:
giorgiorox
no... qui è dove si scrivono le minchiate
allora sono perfettamente on topic :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
allora sono perfettamente on topic :laugh2:
bella la passera in avatar
-
Impegnativa di motore? azzo...posso correre in SBK quest'anno...io la voglio vendere perchè mi fà addormentare ...quella nuova poi non parliamone è talmente lineare che mi sono chiesto se fosse un nuovo motore a gasolio...
-
Citazione:
giorgiorox
bella la passera in avatar
è una passera pascquale
-
Citazione:
giorgiorox
no... qui è dove si scrivono le minchiate
Oh regà... mi spiace... ma le minchiate le scrive chi continua a criticare la Speed 2011... immagino l'abbiate provata... e se l'avete provata potete continuare a dire che i fari sono brutti... ma rassegnatevi va più forte della vostra con la metà dell'impegno... c'est la vie...
-
Citazione:
Herbie 53
è una passera pascquale
è ripiena?
-
Citazione:
giorgiorox
è ripiena?
non ancora:biggrin3:
-
Citazione:
Ipcress
Oh regà... mi spiace... ma le minchiate le scrive chi continua a criticare la Speed 2011... immagino l'abbiate provata... e se l'avete provata potete continuare a dire che i fari sono brutti... ma rassegnatevi va più forte della vostra con la metà dell'impegno... c'est la vie...
Cosa vuol dire metà dell'impegno? Io per correre uso R1 o ZXR10 , con la Speed ci vado al Bar....dici che ci posso andare senza mani? prima ci andavo con una :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
riempiamola allora....:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
Herbie ci stai facendo un pensierino ? :rolleyes:
Secondo me quando ti vede cosi' grosso e peluto si eccita tutta :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
riempiamola allora....:coool:
maiale
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianluca74
Herbie ci stai facendo un pensierino ? :rolleyes:
Secondo me quando ti vede cosi' grosso e peluto si eccita tutta :biggrin3:
sì... dicono sia già tutta bagnata
-
Citazione:
Gianluca74
Cosa vuol dire metà dell'impegno? Io per correre uso R1 o ZXR10 , con la Speed ci vado al Bar....dici che ci posso andare senza mani? prima ci andavo con una :rolleyes:
Vuol dire la metà dell'impegno. Se oggi al bar bevi 6 mojto, con la 2011 ne bevi 3 e sei ubriaco come prima. Facile, no?
-
URCA ....COSA STIAMO ASPETTANDO ALLORA ?
-
Citazione:
Gianluca74
se non hai la 2011 non sei un vero uomo e lei non ti si concederà...
-
Citazione:
Gianluca74
Me lo domando anch'io... invece di stare qui a sparare cazzate sui fanali... correte in concessionaria... sempre che riusciate a vendere le vostre...:rolleyes:
-
Citazione:
Ipcress
Vuol dire la metà dell'impegno. Se prima al bar bevevi 6 mojto, con la 2011 ne bevi 3 e sei ubriaco come prima. Facile, no?
Ahhhh...ora ho capito.....
Allora mi tengo la vecchia , ultimamente sto frequentando una compagnia di Inglesi...sono delle porche e bevono di brutto...se al terzo bicchiere mi trovo già fuori rischio che se le trombano HErbie , Roberto e Giorgio....Silvan arriva sempre 7 secondi dopo...
-
Citazione:
giorgiorox
se non hai la 2011 non sei un vero uomo e lei non ti si concederà...
si però occhio perchè con la 2011 arrivi prima....non so se lei sarebbe contenta....
-
Citazione:
Ipcress
Me lo domando anch'io... invece di stare qui a sparare cazzate sui fanali... correte in concessionaria... sempre che riusciate a vendere le vostre...:rolleyes:
pensa che le nostre ce le ritirano i concessionari, ma non Triumph :w00t:
-
Citazione:
Gianluca74
Ahhhh...ora ho capito.....
Allora mi tengo la vecchia , ultimamente sto frequentando una compagnia di Inglesi...sono delle porche e bevono di brutto...se al terzo bicchiere mi trovo già fuori rischio che se le trombano HErbie , Roberto e Giorgio....Silvan arriva sempre 7 secondi dopo...
anch'io ultimamente frequento un'inglese, e al bar non è seconda a nessuno... anche a piedi
Citazione:
roberto70
si però occhio perchè con la 2011 arrivi prima....non so se lei sarebbe contenta....
sì, ma 7 secondi non fanno molta differenza...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Ipcress
Impossibile...le vecchie non le vuole più nessuno...ci toccherà tenerle a vita....
Al massimo ce le mettiamo in salotto per ricordo dei vecchi tempi...sai noi siamo tutti vecchietti....però prima di morire una Custom o una Classic me la devo fare...dicono che l'età giusta è verso i 60 quando sei in fase riflessiva e ami goderti i panorami e la pancia è troppo grossa che occorre una Postura più Eretta per non toccare sul serbatoio...
-
Citazione:
Gianluca74
Impossibile...le vecchie non le vuole più nessuno...ci toccherà tenerle a vita....
Al massimo ce le mettiamo in salotto per ricordo dei vecchi tempi...sai noi siamo tutti vecchietti....però prima di morire una Custom o una Classic me la devo fare...dicono che l'età giusta è verso i 60 quando sei in fase riflessiva e ami goderti i panorami e la pancia è troppo grossa che occorre una Postura più Eretta per non toccare sul serbatoio...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e credi che basti la moto veloce per fare il furbetto?????quella la possiamo comprare tutti..... a te invece.... il pisellino piccolo rimane!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e credi che basti la moto veloce per fare il furbetto?????quella la possiamo comprare tutti..... a te invece.... il pisellino piccolo rimane!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questa non l'ho capita ...ma ci conosciamo ?:blink:
-
Citazione:
Gianluca74
Questa non l'ho capita ...ma ci conosciamo ?:blink:
per modo di dire...... sono il fratello del tuo andrologo!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Ah...ora ho capito....mi aveva avvisato di avere un fratello Gay che nel week end
gli rubava le cartelle cliniche dei pazienti ... :biggrin3::coool:
-
jap :cry:
Citazione:
Sim1
Si diceva già della 02-04 che era japponesizzata, insomma come sempre non viene digerito un nuovo modello dai vecchi proprietari
Personalmente le nuove Triumph mi piacciono abbastanza :wink_:
la 02-04 non era l'ultima speed british style ? :blink:
-
Citazione:
Herbie 53
rocket....tiger 800.....serie bonnie
hanno personalità...
la nuova speed per me resta brutta..
la street col nuovo look è meno brutta della speed...ma bella non è...
tralascio il discorso TB 1600...ed altre...
son moto che in Italia non piacciono..
l'ST ad esempio è una gran moto in tutto il mondo..da noi sembra un cesso..
Peloso telo appoggio :D
-
Citazione:
Gianluca74
Ah...ora ho capito....mi aveva avvisato di avere un fratello Gay che nel week end
gli rubava le cartelle cliniche dei pazienti ... :biggrin3::coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: adesso ci siamo!!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
redcell
mah più che japponesizzando ci si sta tedeschizzando, visto che di nuovo in pratica ci sono solo le adventur..di chiara ispirazione BMW
alla speed hanno cambiato solo i fari, che alla fine sono gli stessi, o meglio riprendono, quelli a mandorla della day t595...quindi nulla di realmente nuovo..:wink_:
Quoto in pieno
-
... cavolo, mi stavo perdendo questa fantastica discussione.
Voglio solo dire una cosa, giusto che non ripetere le sptesse cose.
Che le Speed vecchie non le vuole più nessuno è una bella cazzata.... magari non le vuole Triumph perchè è convinta che ne dovrà ritirare diverse... cosa tra l'altro non vera, ma Ducati, BMW, MV e Honda da me interpellati, la ritirano eccome.
Chiaramente non tutti alla stessa valutazione visto la differenza di prezzo tra una cb100r r una r1200r.
-
Citazione:
Gianluca74
Eh hai capito tutto tu... sei proprio un furbacchione...:rolleyes: oltre alla classic... fatti anche una enduro seria... così ti faccio vedere come si guida in fase riflessiva...:rolleyes:
Lumbard... dato che siamo passati dal parlare di moto al giudicare chi le guida... chiudo con una massima che ben si attaglia alla piega che ha preso questa discussione "i son ticc bon a muntà con l'use dir... uarda 'ste bon a muntà con l'use mol..."
Lampeggi riflessivi con la pancia
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
vedo che mio cuggggino si è dato da fare parecchio .....
-
Citazione:
Python
vedo che mio cuggggino si è dato da fare parecchio .....
...hai cambiato avatar...:blink:
-
Citazione:
The Dog
...hai cambiato avatar...:blink:
me lo ha regalato Intri ..... ti piace? :biggrin3:
-
Citazione:
Python
me lo ha regalato Intri ..... ti piace? :biggrin3:
...molto...:w00t: eri uno dei pochi "fedeli" al proprio avatar...
-
Citazione:
The Dog
...molto...:w00t: eri uno dei pochi "fedeli" al proprio avatar...
lo tengo ancora un po poi ritorno alle origini .... :wink_:
-
Citazione:
Ipcress
Eh hai capito tutto tu... sei proprio un furbacchione...:rolleyes: oltre alla classic... fatti anche una enduro seria... così ti faccio vedere come si guida in fase riflessiva...:rolleyes:
Ho qui in box una honda Xr600 del 1997 è datata ma funziona sempre molto bene.....con queste la guida è sempre super riflessiva...tranne in inverno quando entro nei campi dietro casa... , conservo poi un Caballero regolarità 6 marcie del 1973 per le uscite con il Club delle "storiche" ...anche con quella la guida è molto riflessiva , mi piacerebbe "kittarlo" ma poi perdo la "storicità" e quindi resisto....
PEr quale ragione avrei "giudicato chi le guida?" mi sembra di aver solo detto che prima di morire proverò anche un custom o una Classic....del resto la nuova Speed (come dici tu) ormai è troppo per me....và troppo forte rispetto alla mia 2006 , rischierei di farmi male con il passare degli anni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il dialetto Milanese lo capisco più che bene , ma quello della "bassa" mi è estraneo :wink_:
-
Citazione:
Silvan
:
sinceramente mi spiace molto, perchè pensavo di aver trovato un prodotto di nicchia col suo motore fantastico come progetto :coool:
Forse nel 1997 quando per comperare un t 509 si sborsavano 19 milioni e i tempi di attesa erano bibblici.
Dal 2005 le cose sono cambiate.
La 1050 si è diffusa a grappolo diventando di fatto la nuova Hornet
ad ogni angolo se ne vedava :coool:
è così via
-
io l'ho capita quella frase :laugh2: