che cazzo ne sò....mica ho visto la gara !!!!......e mia moglie ha anche sbagliato a premere REC sul DVD recorder.....DC.....:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ma vai a cahare rossi
rossi una testa di hazzo come al solito....
Rossi ha fatto una cagata pazzesca punto :sleep2:
Non so cosa avete visto voi ragazzi, ma io ho visto un pilota che molto modestamente è andato da un altro che ha poco prima tirato giù PER SBAGLIO per farsi le sue più umili scuse, cosa che non accade sempre. Mi pare che i commenti di tutti i piloti e i team manager siano stati allineati nel NON CONDANNARE Rossi in quello che è successo, perchè nelle gare ci stà: un conto è se avesso deliberatamente tentato di buttarlo per terra o fuori pista (mi viene in mente un certo Biaggi qualche anno fà...) e un altro vedere un varco, pensare di starci, sbagliare un pò la valutazione e finire lungo, pinzare, finire per terra e tirare giù un collega.
Detto questo possiamo dire che Rossi ha sbagliato a non aspettare, ma ha ammesso anche lui che non voleva superarlo in quel momento, ma in fondo al rettilineo si è trovato nella possibilità di farlo e ci ha provato, come ha sempre fatto nella sua vita, ma questa volta gli è andata male.
Bhè, per quello c'è rimedio: MotoGP - Video Mediaset
:oook:
Marco...ovviamente il video l'ho visto....mica scrivo cose a caso....ripeto che non ci vedo niente di strano.sull'incidente....
aggiungo che io amo Stoner.l'ho sempre scritto....ma non da quando correva con la Ducati...ma da quando cadeva con l'Honda di Cecchinello...l'ho visto prendere l'arrabbiata 2 sempre più forte...fino a volare per un centinaio di metri...e li è nato l'amore...per un pilota vero....tutt'uno con la moto....
Verissimo: vogliamo dare anche la colpa di questo a Rossi? Non mi pare che li abbia richiamati a sè come un Dio o abbia distribuito assegni al volo... :biggrin3:
Il problema è che non c'è un protocollo per le situazioni di questo tipo, quindi gli omini a bordo pista fanno come meglio credono: questa volta hanno sbagliato di brutto, andando tutti e 6 (o 7) su Rossi, abbandonando Stoner al suo destino, anche se probabilmente si sarebbe arreso lo stesso per una qualche rottura (sennò sarebbe ripartito, anche se attardato).
Siamo sicuri che Ago non abbia mai fatto cose come questa? Cioè, ha corso centinaia di gare e non ha mai sbagliato una staccata? Ne dubito fortemente: i campioni come lui vengono ricordati negli anni per le imprese epiche e le vittorie, non certo per i piccoli (o grandi) errori fatti qui e là, ma che di certo ci sono stati.
Segy, posso suggerirti di articolare un pò di più le tue risposte?
Infamare a destra e a manca Rossi in questo modo superficiale non fà onore alla tua intelligenza, scusa se te lo faccio notare.
Scusate l' OT
Per Ipcress...non pensavo ammirassi lo zio Kevin :w00t:
complimentissimi!!!
YouTube Video
YouTube Video
E' bastata la risposta di Vale: "ma si vede che non sapeva con chi stava parlando" :rolleyes:
sante parole: Elias non era la prima volta che si faceva un numero ai danni di Valentino........della serie "di nuovo tu?" :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto Bruno.......aaaaaaaaaaaaa Marco ma te ce metti pure te a parla' de Biaggi???????????(non ci provare a dire che hai fatto un esmpio a caso........tanto nessuno ci crede):rolleyes::rolleyes: come se non bastassero i 3D che durano per una settimana dopo la gara di SBK...........comunque Valentina rimane una grande campionessa e su questo non si discute........:biggrin3::biggrin3::biggrin3: