fino al prossimo GP per quanto mi riguarda ..![]()
fino al prossimo GP per quanto mi riguarda ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
la differenza tra Rossi ed Elias ed altri.....è che Rossi....per vincere 9 mondiali deve per forza fare qualche sorpasso...
Elias ed altri invece sorpassano a cazzo di cane...perchè non dormono alla notte....perchè non sanno se la gara dopo sono ancora in sella ad una moto...o se avranno ancora un altro contratto nella vita....e sono sicuramente più pericolosi quelli....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
una cosa che non c'entra nulla con le scuse, incidente ect... è emersa...
ora l'unico limite della ducati è la condizione fisica di Valentino.
Sul bagnato che si ha meno sforzo fisico e dove la guida è "più dolce" il gap è decisamente ridotto.....
vediamo tra un mese quando ripartiranno a che punto siamo....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Penso che tutti qui abbiamo detto che ha esagerato ed ha sbagliato, purtroppo ci è capitato stoner......
nelle qualifiche anche lui si è sdraiato da solo ma la differenza e che la prima cosa che ha detto non è stata è colpa dell'anteriore ecc......
E' palese che stoner la maggior parte delle volte con la ducati si è sdraiato perchè esagerava proprio come rossi ieri......
speriamo piova sempre ....