Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 499

Discussione: Rossi: scuse, casco e buongusto..

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    quindi alla fine è colpa di stoner,patetici
    Imparare a leggere eh?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non so cosa avete visto voi ragazzi, ma io ho visto un pilota che molto modestamente è andato da un altro che ha poco prima tirato giù PER SBAGLIO per farsi le sue più umili scuse, cosa che non accade sempre. Mi pare che i commenti di tutti i piloti e i team manager siano stati allineati nel NON CONDANNARE Rossi in quello che è successo, perchè nelle gare ci stà: un conto è se avesso deliberatamente tentato di buttarlo per terra o fuori pista (mi viene in mente un certo Biaggi qualche anno fà...) e un altro vedere un varco, pensare di starci, sbagliare un pò la valutazione e finire lungo, pinzare, finire per terra e tirare giù un collega.

Detto questo possiamo dire che Rossi ha sbagliato a non aspettare, ma ha ammesso anche lui che non voleva superarlo in quel momento, ma in fondo al rettilineo si è trovato nella possibilità di farlo e ci ha provato, come ha sempre fatto nella sua vita, ma questa volta gli è andata male.

Bhè, per quello c'è rimedio: MotoGP - Video Mediaset

su tcp a non parlar di Biaggi proprio non ci riuscite..

lo ribadisco..tutto normale..ma ricordati quello che disse BarbieGiallo ad Elias...

perchè mi pare che avete la memoria molto corta..soprattutto sulla vostra campionessa

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    brutta questa
    Q8
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Non so cosa avete visto voi ragazzi, ma io ho visto un pilota che molto modestamente è andato da un altro che ha poco prima tirato giù PER SBAGLIO per farsi le sue più umili scuse, cosa che non accade sempre. Mi pare che i commenti di tutti i piloti e i team manager siano stati allineati nel NON CONDANNARE Rossi in quello che è successo, perchè nelle gare ci stà: un conto è se avesso deliberatamente tentato di buttarlo per terra o fuori pista (mi viene in mente un certo Biaggi qualche anno fà...) e un altro vedere un varco, pensare di starci, sbagliare un pò la valutazione e finire lungo, pinzare, finire per terra e tirare giù un collega.

Detto questo possiamo dire che Rossi ha sbagliato a non aspettare, ma ha ammesso anche lui che non voleva superarlo in quel momento, ma in fondo al rettilineo si è trovato nella possibilità di farlo e ci ha provato, come ha sempre fatto nella sua vita, ma questa volta gli è andata male.

Bhè, per quello c'è rimedio: MotoGP - Video Mediaset

Marco...ovviamente il video l'ho visto....mica scrivo cose a caso....ripeto che non ci vedo niente di strano.sull'incidente....
    aggiungo che io amo Stoner.l'ho sempre scritto....ma non da quando correva con la Ducati...ma da quando cadeva con l'Honda di Cecchinello...l'ho visto prendere l'arrabbiata 2 sempre più forte...fino a volare per un centinaio di metri...e li è nato l'amore...per un pilota vero....tutt'uno con la moto....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    peccato che i commissari si dimenticavano di aiutare Stoner in tutto questo,
    belle cose
    Verissimo: vogliamo dare anche la colpa di questo a Rossi? Non mi pare che li abbia richiamati a sè come un Dio o abbia distribuito assegni al volo...
    Il problema è che non c'è un protocollo per le situazioni di questo tipo, quindi gli omini a bordo pista fanno come meglio credono: questa volta hanno sbagliato di brutto, andando tutti e 6 (o 7) su Rossi, abbandonando Stoner al suo destino, anche se probabilmente si sarebbe arreso lo stesso per una qualche rottura (sennò sarebbe ripartito, anche se attardato).

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    q8

un campione da leggenda non fa simili cagate, Agostini non le faceva
    Siamo sicuri che Ago non abbia mai fatto cose come questa? Cioè, ha corso centinaia di gare e non ha mai sbagliato una staccata? Ne dubito fortemente: i campioni come lui vengono ricordati negli anni per le imprese epiche e le vittorie, non certo per i piccoli (o grandi) errori fatti qui e là, ma che di certo ci sono stati.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma vai a cahare rossi
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    rossi una testa di hazzo come al solito....
    Segy, posso suggerirti di articolare un pò di più le tue risposte?
    Infamare a destra e a manca Rossi in questo modo superficiale non fà onore alla tua intelligenza, scusa se te lo faccio notare.

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Scusate l' OT

Per Ipcress...non pensavo ammirassi lo zio Kevin
    complimentissimi!!!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    CA SEMU!!!!

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Marco...ovviamente il video l'ho visto....mica scrivo cose a caso....ripeto che non ci vedo niente di strano.sull'incidente....
    aggiungo che io amo Stoner.l'ho sempre scritto....ma non da quando correva con la Ducati...ma da quando cadeva con l'Honda di Cecchinello...l'ho visto prendere l'arrabbiata 2 sempre più forte...fino a volare per un centinaio di metri...e li è nato l'amore...per un pilota vero....tutt'uno con la moto....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    su tcp a non parlar di Biaggi proprio non ci riuscite..
    Herbie, ho ricordato l' episodio più clamoroso che ricordassi in tempi più recenti, non ho nulla contro Biaggi.

Bannato L'avatar di Intrip
    Verissimo: vogliamo dare anche la colpa di questo a Rossi? Non mi pare che li abbia richiamati a sè come un Dio o abbia distribuito assegni al volo...
    Il problema è che non c'è un protocollo per le situazioni di questo tipo, quindi gli omini a bordo pista fanno come meglio credono: questa volta hanno sbagliato di brutto, andando tutti e 6 (o 7) su Rossi, abbandonando Stoner al suo destino, anche se probabilmente si sarebbe arreso lo stesso per una qualche rottura (sennò sarebbe ripartito, anche se attardato).

Siamo sicuri che Ago non abbia mai fatto cose come questa? Cioè, ha corso centinaia di gare e non ha mai sbagliato una staccata? Ne dubito fortemente: i campioni come lui vengono ricordati negli anni per le imprese epiche e le vittorie, non certo per i piccoli (o grandi) errori fatti qui e là, ma che di certo ci sono stati.

Ago l'ho scritto così x scaldare i valentiniani convinti

i commissari non è colpa di Rossi, ovvio, ma a che minkia pensavano mi chiedo io ?
    cadono 2 moto x colpa di una e rialzano solo quella

Moto
    Herbie, ho ricordato l' episodio più clamoroso che ricordassi in tempi più recenti, non ho nulla contro Biaggi.
    Prego Filomao di intervenire...e di tirar fuori il giallo..

Filo non far confusione non devi andare ad acchiappare D74

di clamorosi ce ne sono anche altri....molti altri..ma proprio tanti

Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima