Visualizzazione Stampabile
-
non so, magari con la parte superiore del serbatoio bianca e senza quei righini che con gli incavi della carrozzeria non ci azzeccano.
I cerchi bianchi e via, intanto sul PC di casa sto lavorando ad una colorazione del codone che promette sviluppi interessanti.
Mi puoi mandare la foto sulla quale hai lavorato? E' leggermente più di profilo di quella che uso io.
Anche se mi basterebbe fare una foto alla mia, così si vede anche l'effetto delle pedane Suzuki.
In tutti i casi è deciso, quest'inverno faccio la grafica.
-
Gialla!
gialla, già ...lla vedo bella giàlla.
Ne avevo vista una in foto: stupenda!
un bel giallo-forte, quasi fluo
Gialla & grafiche nere: WoW!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sercar
a me piace molto questa grafica qui.......
Triumph 1050 Sprint ST + pot TOR NH - YouTube
che ne dite se lasciassi il mio grigio di fondo e gli applicassi solo le parti col nero??
in questo video sembra molto piu snella la moto dite che è il bianco o col grigio otterrei lo stesso risultato????
bella ma col grigio secondo me non va
Citazione:
L'Ostile Inglese
bella la prima
Citazione:
xbluriderx
abbiamo trovato chi ha "ispirato" il vendicatore ...copione:laugh2:
-
Citazione:
xbluriderx
secondo me è un bellissimo spunto da cui partire!
-
-
se togli le parti azzurre e la fai tutta di quel bianco con le scritte evidenziate col bianco più chiaro (così come sono sull'immagine) e mi fai i gruppi frecce e mafari anche i fari con le plastiche brunite per me sarebbe magnifica e sarebbe quindi l'unica possibilità di schiodarmi dal solito nero tinta unita (:wub:)
-
OT anche se in ritardo AUGURI NJKO63 :festaaa::birthday:
-
OT anche se in ritardo pure io...: GRAZIE CICO!!!!!!!
-
-
carina gialla ma credo che in quei punti staresti sempre con uno strofinaccio in mano , a pulire ;)
-
sono più accreditabile come daltonico che come motociclista e infatti a me questo sembra
SENAPE
provo a postarvi una foto di TCP che però è di un giallo meno scorched del solito:
http://img845.imageshack.us/img845/3...rintgiallo.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Occhio, pare metallizzato..
-
Bello, forse leggermente dorato quindi perfetto abbinato con il nero.
Continuo le elaborazioni su questa foto.
-
A me piacerebbe molto nera satinata con le scritte bianche e mi sa che se ci scappano un pò di soldini ve la posto
-
.............. mhhhhhh..... aspetto di vedere come rende la sprint col nero satinato....
-
Citazione:
njko63
.............. mhhhhhh..... aspetto di vedere come rende la sprint col nero satinato....
Il satinato è tanto bello a guardarsi quanto rognoso a gestirsi (pulizia, raschietti, etc)
-
continuo qui anche se nn è proprio una grafica, ma è un'idea per rendere piu filante e meno pensante la linea anteriore della sprint, che ne dite se si riuscisse a sostiutire il paraqfango anteriore ,a mio parere troppo grande,con uno di una tiger o della speed, o addirittura di un'altra moto, secondo voi si otterrebbe quello che penso???
volendo provare, secondo voi come dovrei iniziare a muovermi??
grz sergio
-
mah... guarda Sergio io parlo SOLO per me (che il parafango ant. l'avevo addirittura allungato, quindi sono proprio controcorrente)
secondo me l'unica modifica sensata per rendere meno "pesante" la linea è accorciare il codone
-
Al parafango anteriore ci avevo pensato anche io, purtroppo il nostro ha degli attacchi rognosi completamente diversi da tutte le altre Triumph. L'unico trapianto possibile rimanendo in casa credi sia con il parafango della 955 che si mantiene con delle fascette sugli steli.
In alternativa, costruendo le staffette, si può adattare quasi tutto. Credo.
Accorciare il codone è fattibile a patto di tagliare il pezzo originale, anche questo è nel progetto finale della mia moto.
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
Al parafango anteriore ci avevo pensato anche io, purtroppo il nostro ha degli attacchi rognosi completamente diversi da tutte le altre Triumph. L'unico trapianto possibile rimanendo in casa credi sia con il parafango della 955 che si mantiene con delle fascette sugli steli.
In alternativa, costruendo le staffette, si può adattare quasi tutto. Credo.
Accorciare il codone è fattibile a patto di tagliare il pezzo originale, anche questo è nel progetto finale della mia moto.
WoW!
ma dove? dalla parte della sella, vero? dimmi dimmi...
-
Secondo me accorciare il codone la appesantisce... la ST è piuttosto massiccia davanti..
-
Citazione:
Brandhauer
WoW!
ma dove? dalla parte della sella, vero? dimmi dimmi...
La coda è leggermente più lunga degli scarichi, quindi penso che tutto quello che si possa fare sia rifilare un pò l'estremità del codone di tre - quattro cm fino a renderlo leggermente più corto degli scarichi.
In questo modo gli scarichi però diventano visibili e si deve mettere in preventivo una finitura estetica anche lì.
E' vero che l'anteriore potrebbe risultare appesantito, ma ovviando con una grafica che alleggerisca un pò le pance paterali non dovrebbe essere un problema.
Intanto su un altro forum, un ragazzo mi ha fatto questa elaborazione, che userò come base di partenza.
http://img266.imageshack.us/img266/9513/160v988.jpg
che ve ne pare?
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
La coda è leggermente più lunga degli scarichi, quindi penso che tutto quello che si possa fare sia rifilare un pò l'estremità del codone di tre - quattro cm fino a renderlo leggermente più corto degli scarichi.
In questo modo gli scarichi però diventano visibili e si deve mettere in preventivo una finitura estetica anche lì.
E' vero che l'anteriore potrebbe risultare appesantito, ma ovviando con una grafica che alleggerisca un pò le pance paterali non dovrebbe essere un problema.
Intanto su un altro forum, un ragazzo mi ha fatto questa elaborazione, che userò come base di partenza.
che ve ne pare?
notevole :w00t:sembra ringiovanita di cinque anni,io la farei proprio cosi :wink_: non è detto che il codone piu' piccolo stia male, sul vfr1200 che davanti è massiccio sta bene
-
...più la guardo e più mi piace.
Ora lavoro un pò sui dettagli.
-
-
minchia che bella!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ecco una prima variazione sul tema, ho ripreso un musetto disegnato da me ed ho aggiunto una R (un pò grossolana) alla scritta sul fianco.
http://img844.imageshack.us/img844/3107/sttinga01.jpg
Ovviamente sono aperto a pareri e commenti.
-
nn me gusta preferisco la versione "originale" il musetto i cerchi, troppo rosso.........sia chiaro degustibus :-)
-
Ma se a me piace la mia così com'è dite che non son normale? ;)
-
Citazione:
Dott.Tony
Ma se a me piace la mia così com'è dite che non son normale? ;)
DA RICOVERO!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
(dottore da ricovero)ahahhahahahahahhahhahahahaahhha
scusate so che è na caxxata ma nn ho resisitito!!!!:biggrin3:
-
...e perchè?!!? anch'io terrò la mia nera a vita!!!:wub:
-
-
ohhhh si caro!!!!!
N E R A a vita!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
http://img52.imageshack.us/img52/9166/ladydaprove.jpg
-
Ora che mi sono abituato l'occhio, l'elaborazione che mi hano fatto non mi piace più tanto.
Sembra un pò troppo anni '80.
Nel complesso penso che ne riprenderò alcuni spunti ma rielaborandola a modo mio. L'unica certezza è che la scritta Sprint ST sul fianco non mi va proprio giù, molto meglio la grafica sottile ai lati del cupolino come la GT.
Discorso "nera a vita", se la nera fosse Tyra Banks allora quella si che me la terrei a vita
http://img52.imageshack.us/img52/8051/tyraw.jpg
nel caso di Tiberio invece ho voglia di avere una moto unica: nero di base si, certo, ma qualche piccola grafica può esaltare le forme e dare più sportività.
-
un si ponno vedè ste cose quando s'ha da passà tuuto il giorno chiuso in ufficio..... ma è una bella patata....
-
Citazione:
sercar
DA RICOVERO!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
(dottore da ricovero)ahahhahahahahahhahhahahahaahhha
scusate so che è na caxxata ma nn ho resisitito!!!!:biggrin3:
:wacko::wacko:
-
bella così..lascia stare i cerchi rossi...fanno cagare:tongue:
Citazione:
L'Ostile Inglese
ecco a voi la sprint di valentino rossi :laugh2:
http://www.automotonews.com/foto/mot...IAVALENCIA.jpg
-
Citazione:
orcablu
io non vernicerei il serbatoio e ripasserei le zone rosse con "filetto" biasnco o grigio... forse lascerei perdere anche la sella bicolore che potrebbe appesantire...
http://img18.imageshack.us/img18/9513/160v988.jpg
-
Se posso intromettermi l'ultima è molto carina....specialmente le righine bianche tra un colore e l'altro!!
-
anche il righino bianco fa chic