...e perchè?!!? anch'io terrò la mia nera a vita!!!![]()

...e perchè?!!? anch'io terrò la mia nera a vita!!!![]()
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
...insomma che GIALLA proprio non me la volete nemmeno considerare
Uploaded with ImageShack.us
e comunque, per i "Neri a vita":
Uploaded with ImageShack.us
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Ora che mi sono abituato l'occhio, l'elaborazione che mi hano fatto non mi piace più tanto.
Sembra un pò troppo anni '80.
Nel complesso penso che ne riprenderò alcuni spunti ma rielaborandola a modo mio. L'unica certezza è che la scritta Sprint ST sul fianco non mi va proprio giù, molto meglio la grafica sottile ai lati del cupolino come la GT.
Discorso "nera a vita", se la nera fosse Tyra Banks allora quella si che me la terrei a vita
nel caso di Tiberio invece ho voglia di avere una moto unica: nero di base si, certo, ma qualche piccola grafica può esaltare le forme e dare più sportività.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

un si ponno vedè ste cose quando s'ha da passà tuuto il giorno chiuso in ufficio..... ma è una bella patata....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Ultima modifica di orcablu; 15/10/2011 alle 06:44 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Se posso intromettermi l'ultima è molto carina....specialmente le righine bianche tra un colore e l'altro!!
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

anche il righino bianco fa chic
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF