Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
se qualche dipendente di queste organizazzioni ci lascia la pelle quindi si può parlare di morte sul lavoro?perchè se è così bisogna riconsiderare il tutto.:biggrin3:
sai non ci sono solo i natan e gli armageddon che fanno solo teoria ,c'è gente anche peggio di chi ruba moto e che non vuole essere derubata
su questo non c'é ombra di dubbio ... c'é gente che ruba musica, film e quant'altro senza preoccuparsi minimamente che stanno derubando il lavoro di migliaia di persone che lavorano in quei campi ma poi, se qualcuno tocca loro qualche cosa sono pronti al linciaggio ... poi ci sono quelli che ti rubano la moto pensando che intanto noi i soldi li caghiamo la mattina appena alzati .... poi ci sono quelli che pensano di dare del se agli altri, perché pensano che se si é vigliacchi lo siano tutti ... che se si é ladri lo siano tutti ... che se si é "*" ... lo siano tutti ... :wink_:
Citazione:
armageddon
il satellitare serve per il bastone dopo:biggrin3:
vedo che sei di facili battute ... :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
overrider
quindi ragazzi?
Cosa credete che sia in nostro potere per evitare, diciamo diminuire al massimo l'attrattiva del proprio mezzo?
Quali sono le accortezze da tener conto per proteggere al massimo la moto?
-parcheggiare in un luogo ben visibile e frequentato
-parcheggiare in un posto dove sia faticoso issare e spostare la moto (tipo in mezzo ad un parcheggio per moto, dietro alle macchine, tra i pali...)
-bloccadisco sempre
altro che vi venga in mente?
- non temere di prendere in mano il telefonino per telefonare alle forze dell'ordine quando percepiamo che si sta consumando un reato
- non temere di attirare l'attenzione sul luogo dove percepiamo che si stia consumando un reato
- l'indifferenza uccide più di quanto non si pensi ...
- comperare una moto come la mia, visto che non se la caga nessuno :D
-
Pur concordando con Natan,che altro non fà che ricordarci che statisticamente l'incremento delle pene non fà diminuire i reati,e questa è cosa nota,devo dire che nella mia personale esperienza,ho preso a calci il padrone del cane,e una pedata l'ha presa anche il cane, che mi aveva appena pisciato sulla Moto....non oso immaginare cosa potrei fare in altra e ben più pesante situazione.Per finirla,il padrone del cane,indietreggiando mi urlava terribili vendette e/o querele...lo incontro spesso,ha ancora lo stesso cane,generalmente cambia marciapiede.
Pertanto pur concordando con Natan mi rendo purtroppo conto di essere inadeguato.
-
Citazione:
rjng
Pur concordando con Natan,che altro non fà che ricordarci che statisticamente l'incremento delle pene non fà diminuire i reati,e questa è cosa nota,devo dire che nella mia personale esperienza,ho preso a calci il padrone del cane,e una pedata l'ha presa anche il cane, che mi aveva appena pisciato sulla Moto....non oso immaginare cosa potrei fare in altra e ben più pesante situazione.Per finirla,il padrone del cane,indietreggiando mi urlava terribili vendette e/o querele...lo incontro spesso,ha ancora lo stesso cane,generalmente cambia marciapiede.
Pertanto pur concordando con Natan mi rendo purtroppo conto di essere inadeguato.
Lo sono anch'io, inadeguato ... ma non vorrei mai giustificare la mia inadeguatezza proponendola come un tocca sana a questo mondo crudele ... :wink_:
-
Citazione:
natan
su questo non c'é ombra di dubbio ... c'é gente che ruba musica, film e quant'altro senza preoccuparsi minimamente che stanno derubando il lavoro di migliaia di persone che lavorano in quei campi ma poi, se qualcuno tocca loro qualche cosa sono pronti al linciaggio ... poi ci sono quelli che ti rubano la moto pensando che intanto noi i soldi li caghiamo la mattina appena alzati .... poi ci sono quelli che pensano di dare del se agli altri, perché pensano che se si é vigliacchi lo siano tutti ... che se si é ladri lo siano tutti ... che se si é "*" ... lo siano tutti ... :wink_:
vedo che sei di facili battute ... :w00t::w00t::w00t:
- non temere di prendere in mano il telefonino per telefonare alle forze dell'ordine quando percepiamo che si sta consumando un reato
- non temere di attirare l'attenzione sul luogo dove percepiamo che si stia consumando un reato
- l'indifferenza uccide più di quanto non si pensi ...
- comperare una moto come la mia, visto che non se la caga nessuno :D
quello che mi stupisce di te comunque è il considerare tutto quello che si dice qui come una realtà,sapendo benissimo che son solo pensieri dettati dalla rabbia e l'impotenza,salvo qualche eccezzione non credo si possa dare concretezza a questi commenti di violenza,troppe le variabili da considerare,poi comunque sei troppo vago:biggrin3:giri giri giri ma non dai mai una tua soluzione:biggrin3:,anche se in cuor tuo so benissimo che qualche faccia la spaccheresti più che volentieri.
p.s io sono un eccezzione,è già successo :biggrin3:,mi stavano rubando la macchina in tre,dopo il pronto soccorso gli hanno fatto il processo per direttissima,io sono uscito dopo di loro:mad:,mi è rimasta solo la soddisfazione delle mazzate che hanno preso:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Lo sono anch'io, inadeguato ... ma non vorrei mai giustificare la mia inadeguatezza proponendola come un tocca sana a questo mondo crudele ... :wink_:
Hai assolutamente ragione,ma siamo stati progettati nel paleozoico,ed anche se ogni tanto abbiamo interessanti lampi d'ingegno e/o umanità non si può cavar sangue dalle rape.
-
Citazione:
armageddon
dopo il pronto soccorso gli hanno fatto il processo per direttissima,io sono uscito dopo di loro:mad:,mi è rimasta solo la soddisfazione delle mazzate che hanno preso:biggrin3::biggrin3:
Ti stimo
-
Citazione:
winter1969
Ti stimo
uscì un trafiletto sulla stampa:biggrin3: lo scoprii al lavoro dai colleghi che lo lessero il mattino dopo:biggrin3:
-
L'antifurto più sicuro?
Lui accanto alla moto!:biggrin3::rolleyes::ph34r:
http://img834.imageshack.us/img834/4149/dirtyharryo.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Dovrebbe funzionare..........
-
Citazione:
armageddon
quello che mi stupisce di te comunque è il considerare tutto quello che si dice qui come una realtà,sapendo benissimo che son solo pensieri dettati dalla rabbia e l'impotenza,salvo qualche eccezzione non credo si possa dare concretezza a questi commenti di violenza,troppe le variabili da considerare,poi comunque sei troppo vago:biggrin3:giri giri giri ma non dai mai una tua soluzione:biggrin3:,anche se in cuor tuo so benissimo che qualche faccia la spaccheresti più che volentieri.
p.s io sono un eccezzione,è già successo :biggrin3:,mi stavano rubando la macchina in tre,dopo il pronto soccorso gli hanno fatto il processo per direttissima,io sono uscito dopo di loro:mad:,mi è rimasta solo la soddisfazione delle mazzate che hanno preso:biggrin3::biggrin3:
ti stupisci del niente ... o meglio .... ti stupisci ma non capisci ... :biggrin3:
la realtà é anche la parola ... se questa legittima un azione piano piano questa azione prenderà forza fino a manifestarsi, forse non per mano di tutti, forse non per mano degli sbruffoni che la venerano solo nelle chiacchiere, ma prima o poi si realizza. :biggrin3:
-
niente di nuovo.
ci son già passato lo scorso anno e spero non mi riaccada.
-
sarebbe da tagliargli le mani come in arabia
-
Citazione:
natan
la realtà é anche la parola ... se questa legittima un azione piano piano questa azione prenderà forza fino a manifestarsi, forse non per mano di tutti, forse non per mano degli sbruffoni che la venerano solo nelle chiacchiere, ma prima o poi si realizza. :biggrin3:
Questo è vero, e lo è ancor più per la parola scritta (verba volant...sed scripta manent)
E' il motivo per cui siamo costretti a moderare in modo piuttosto rigido alcune uscite poco felici di certi utenti.:wink_:
Per restare on topic:
anche ad un mio amico rubarono l'R6 sotto i nostri occhi in circa 40-45 secondi (non scherzo) ,era solo con il blocccasterzo e l'immobilizer, probabilmente o la caricarono su un furgone o ancor più probabilmente avevano duplicato la chiave (era appena uscita dall'officina della concessionaria 15 minuti prima).
Parcheggiammo davanti al bar (in piazza Mazzini a Roma) in modo da vederla da dentro ed entrammo per pagare due caffè...il tempo di fare lo scontrino (io ero al telefono)...ci voltammo per controllarla..e la moto non c'era più.
Da quel giorno chiudo sempre tutto con bloccadisco e catena (sotto la sella della Tigre la catena ci sta).
-
Che tristezza i furti. :cry:
Gli auguro un sacco di cagotto. Magari mentre lo stanno facendo, così qualche vecchina gli da due suggerimenti su come contenersi, li scoraggia e siam tutti più felici. ^_^