Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Discussione: Attenzione ladri Milano!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio

se qualche dipendente di queste organizazzioni ci lascia la pelle quindi si può parlare di morte sul lavoro?perchè se è così bisogna riconsiderare il tutto.

sai non ci sono solo i natan e gli armageddon che fanno solo teoria ,c'è gente anche peggio di chi ruba moto e che non vuole essere derubata
    su questo non c'é ombra di dubbio ... c'é gente che ruba musica, film e quant'altro senza preoccuparsi minimamente che stanno derubando il lavoro di migliaia di persone che lavorano in quei campi ma poi, se qualcuno tocca loro qualche cosa sono pronti al linciaggio ... poi ci sono quelli che ti rubano la moto pensando che intanto noi i soldi li caghiamo la mattina appena alzati .... poi ci sono quelli che pensano di dare del se agli altri, perché pensano che se si é vigliacchi lo siano tutti ... che se si é ladri lo siano tutti ... che se si é "*" ... lo siano tutti ...

il satellitare serve per il bastone dopo
    vedo che sei di facili battute ...

Citazione Originariamente Scritto da overrider Visualizza Messaggio
    quindi ragazzi?

Cosa credete che sia in nostro potere per evitare, diciamo diminuire al massimo l'attrattiva del proprio mezzo?

Quali sono le accortezze da tener conto per proteggere al massimo la moto?

-parcheggiare in un luogo ben visibile e frequentato
    -parcheggiare in un posto dove sia faticoso issare e spostare la moto (tipo in mezzo ad un parcheggio per moto, dietro alle macchine, tra i pali...)
    -bloccadisco sempre

altro che vi venga in mente?
    - non temere di prendere in mano il telefonino per telefonare alle forze dell'ordine quando percepiamo che si sta consumando un reato
    - non temere di attirare l'attenzione sul luogo dove percepiamo che si stia consumando un reato
    - l'indifferenza uccide più di quanto non si pensi ...
    - comperare una moto come la mia, visto che non se la caga nessuno
    Ultima modifica di natan; 24/04/2011 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Pur concordando con Natan,che altro non fà che ricordarci che statisticamente l'incremento delle pene non fà diminuire i reati,e questa è cosa nota,devo dire che nella mia personale esperienza,ho preso a calci il padrone del cane,e una pedata l'ha presa anche il cane, che mi aveva appena pisciato sulla Moto....non oso immaginare cosa potrei fare in altra e ben più pesante situazione.Per finirla,il padrone del cane,indietreggiando mi urlava terribili vendette e/o querele...lo incontro spesso,ha ancora lo stesso cane,generalmente cambia marciapiede.
    Pertanto pur concordando con Natan mi rendo purtroppo conto di essere inadeguato.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Pur concordando con Natan,che altro non fà che ricordarci che statisticamente l'incremento delle pene non fà diminuire i reati,e questa è cosa nota,devo dire che nella mia personale esperienza,ho preso a calci il padrone del cane,e una pedata l'ha presa anche il cane, che mi aveva appena pisciato sulla Moto....non oso immaginare cosa potrei fare in altra e ben più pesante situazione.Per finirla,il padrone del cane,indietreggiando mi urlava terribili vendette e/o querele...lo incontro spesso,ha ancora lo stesso cane,generalmente cambia marciapiede.
    Pertanto pur concordando con Natan mi rendo purtroppo conto di essere inadeguato.
    Lo sono anch'io, inadeguato ... ma non vorrei mai giustificare la mia inadeguatezza proponendola come un tocca sana a questo mondo crudele ...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    su questo non c'é ombra di dubbio ... c'é gente che ruba musica, film e quant'altro senza preoccuparsi minimamente che stanno derubando il lavoro di migliaia di persone che lavorano in quei campi ma poi, se qualcuno tocca loro qualche cosa sono pronti al linciaggio ... poi ci sono quelli che ti rubano la moto pensando che intanto noi i soldi li caghiamo la mattina appena alzati .... poi ci sono quelli che pensano di dare del se agli altri, perché pensano che se si é vigliacchi lo siano tutti ... che se si é ladri lo siano tutti ... che se si é "*" ... lo siano tutti ...

vedo che sei di facili battute ...

- non temere di prendere in mano il telefonino per telefonare alle forze dell'ordine quando percepiamo che si sta consumando un reato
    - non temere di attirare l'attenzione sul luogo dove percepiamo che si stia consumando un reato
    - l'indifferenza uccide più di quanto non si pensi ...
    - comperare una moto come la mia, visto che non se la caga nessuno
    quello che mi stupisce di te comunque è il considerare tutto quello che si dice qui come una realtà,sapendo benissimo che son solo pensieri dettati dalla rabbia e l'impotenza,salvo qualche eccezzione non credo si possa dare concretezza a questi commenti di violenza,troppe le variabili da considerare,poi comunque sei troppo vagogiri giri giri ma non dai mai una tua soluzione,anche se in cuor tuo so benissimo che qualche faccia la spaccheresti più che volentieri.

p.s io sono un eccezzione,è già successo ,mi stavano rubando la macchina in tre,dopo il pronto soccorso gli hanno fatto il processo per direttissima,io sono uscito dopo di loro,mi è rimasta solo la soddisfazione delle mazzate che hanno preso

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Lo sono anch'io, inadeguato ... ma non vorrei mai giustificare la mia inadeguatezza proponendola come un tocca sana a questo mondo crudele ...
    Hai assolutamente ragione,ma siamo stati progettati nel paleozoico,ed anche se ogni tanto abbiamo interessanti lampi d'ingegno e/o umanità non si può cavar sangue dalle rape.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    dopo il pronto soccorso gli hanno fatto il processo per direttissima,io sono uscito dopo di loro,mi è rimasta solo la soddisfazione delle mazzate che hanno preso
    Ti stimo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ti stimo
    uscì un trafiletto sulla stampa lo scoprii al lavoro dai colleghi che lo lessero il mattino dopo

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    L'antifurto più sicuro?

Lui accanto alla moto!

Uploaded with ImageShack.us

Dovrebbe funzionare..........
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

Moto
    Triumph Speedmaster
    quello che mi stupisce di te comunque è il considerare tutto quello che si dice qui come una realtà,sapendo benissimo che son solo pensieri dettati dalla rabbia e l'impotenza,salvo qualche eccezzione non credo si possa dare concretezza a questi commenti di violenza,troppe le variabili da considerare,poi comunque sei troppo vagogiri giri giri ma non dai mai una tua soluzione,anche se in cuor tuo so benissimo che qualche faccia la spaccheresti più che volentieri.

p.s io sono un eccezzione,è già successo ,mi stavano rubando la macchina in tre,dopo il pronto soccorso gli hanno fatto il processo per direttissima,io sono uscito dopo di loro,mi è rimasta solo la soddisfazione delle mazzate che hanno preso
    ti stupisci del niente ... o meglio .... ti stupisci ma non capisci ...

la realtà é anche la parola ... se questa legittima un azione piano piano questa azione prenderà forza fino a manifestarsi, forse non per mano di tutti, forse non per mano degli sbruffoni che la venerano solo nelle chiacchiere, ma prima o poi si realizza.

TCP Rider L'avatar di Trullo
    niente di nuovo.
    ci son già passato lo scorso anno e spero non mi riaccada.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima