Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
SI ma nel week end divento BMWista come te !!!
Azzo...solo ora mi rendo conto che la mia attuale situazione mi declassa fortemente ......da Bikerzzz a vecchio con la moto :cry:
immagino diventerai un Giessista :rolleyes:
quindi non un bmVista Kome me :ph34r::ph34r:
la mia come dice Nemo non è una bmV :D
-
Citazione:
Silvan
Il momento tragico Triumph.
http://www.reportmotori.it/wp-conten...riple-2011.jpg
:tongue::tongue:
ooopppsss....scusate, avevo letto male.....é colpa di Silvan che mi trae in inganno....
-
Citazione:
bastamoto
quoto la prima parte , per il resto il cliente ha il diritto di dire quello che pensa
il passato e' passato , io comunque non rinuncerei ad una triumph
ma se peccano in qlc ho voglio avere il diritto di dirlo
e basta con la gnocca
non mi sembra che la parola al cliente sia mai stata negata in questo forum ....
-
Citazione:
Almagesto
gran moto
ma non adatta per il forum
(e non l'ho detto io ) :wink_:
ma qualcuno piu' in alto
-
Citazione:
bastamoto
per il resto il cliente ha il diritto di dire quello che pensa
e basta con la gnocca
quoto, meno l'ultima parte!
-
Citazione:
Silvan
mangiato troppo nel weekend Pasquale? :rolleyes:
forse si .... :tongue:
-
Citazione:
Python
non mi sembra che la parola al cliente sia mai stata negata in questo forum ....
finiscila :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
gran moto
ma non adatta per il forum
(e non l'ho detto io ) :wink_:
ma qualcuno piu' in alto
e quindi adatta dove o per chi?
-
Citazione:
bastamoto
quoto la prima parte , per il resto il cliente ha il diritto di dire quello che pensa
e basta con la gnocca
Assolutamente d'accordo....vorrei solo riportare l'attenzione sul fatto che nessuno ha criticato Triumph fino ad ora , si stava solo facendo dell'ironia sul fatto che alcuni mesi fà parlando delle "innovazioni" apportate ad alcuni modelli c'era chi aveva dichiarato che non era possibile per Triumph apportare migliorie significative alle nuove moto o investire nella ricerca e sviluppo inquanto il periodo era dei migliori e l'Azienda non era in condizioni finanziarie tali da poter disporre di fondi....
Tutto qui...:rolleyes: ora se si volesse ritornare in Topic...io parlerei dei futuri modelli...la Nuova DAY ad esempio...:wink_:
-
Citazione:
Silvan
e quindi adatta dove o per chi?
per chi ha il coraggio di dire che va molto meglio di tutte le altre
se poi pensiamo prima all'estetica ( la culona ? ) , allora c'e' l'MV Agusta
-
Citazione:
Intrip
immagino diventerai un Giessista :rolleyes:
quindi non un bmVista Kome me :ph34r::ph34r:
la mia come dice Nemo non è una bmV :D
NOOONNEEEE te l'ho già detto....
http://image.motorcyclistonline.com/...2_megamoto.jpg
Anche se il KTM che ho visto questa mattina mi ha fatto pensare.....
-
Citazione:
bastamoto
spesso le culone son quelle che trombano meglio ...... magari esteticamente non sono il massimo, ma ti fanno divertire di più ....
-
Citazione:
Silvan
Boom produttivo, vendite molto soddisfacenti e un inedito 1200 tre cilindri in arrivo. Ma non basta: la Casa inglese punta ai nuovi mercati con una "mono" di 350 cc
Pur nella situazione di crisi economica internazionale, la Triumph gode di ottima salute. Alla chiusura dell'anno fiscale 2011 (che va da luglio 2010 a giugno 2011) i suoi cinque stabilimenti: due in Gran Bretagna e tre in Tailandia, avranno superato per la prima volta il tetto di 50.000 motociclette prodotte; è prevista infatti la produzione record di 53.000 veicoli.
Ciò significa che in appena sette anni la marca rifondata da John Bloor ha raddoppiato i numeri produttivi e raggiunto un fatturato di 312,4 milioni di sterline, con un sensibile incremento dell'utile, grazie anche a un'accurata razionalizzazione dei costi.
con questo spero che in un prossimo futuro possano fare meglio di quanto hanno fatto finora :wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
NOOONNEEEE te l'ho già detto....
Anche se il KTM che ho visto questa mattina mi ha fatto pensare.....
te lo auguro, mi piace abbestia, però fotu o non è mai successo :coool:
-
Citazione:
Python
spesso le culone son quelle che trombano meglio ...... magari esteticamente non sono il massimo, ma ti fanno divertire di più ....
quoto
Citazione:
Gianluca74
addio
-
Citazione:
bastamoto
eh ci mancherebbe che vada peggio delle vecchie, ma personalmente non lo considero un progetto totalmente nuovo ed innovativo :coool:
andrà anche meglio, però anche tu non l'ha comprata ma hai preso una Ducati :rolleyes:
chiuso capito Speed ;)
-
Citazione:
bastamoto
Bastacazzate.....ultimamente mi sembri piu rinco.....Che sia colpa Della ducati con il bauletto?
-
Citazione:
Silvan
eh ci mancherebbe che vada peggio delle vecchie, ma personalmente non lo considero un progetto totalmente nuovo ed innovativo :coool:
chiuso capito Speed ;)
bene , ha deciso che l'argomento e' chiuso
-
Citazione:
bastamoto
addio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ARRIVEDOOOORRRRCIII
http://freespace.virgin.net/ae.willi...el%20hardy.jpg
-
Citazione:
bastamoto
bene , ha deciso che l'argomento e' chiuso
no, non vorrei concentrare l'argomento sulla speed11 :wink_:
è diverso :tongue:
-
Citazione:
tormento
Bastacazzate.....ultimamente mi sembri piu rinco.....Che sia colpa Della ducati con il bauletto?
puo' darsi ..... ieri 630 km :wink_:
-
Citazione:
Silvan
chiuso capito Speed ;)
promettilo ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
puo' darsi ..... ieri 630 km :wink_:
Tour de prosecchi?:rolleyes:
-
Citazione:
Python
promettilo ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
Speed capito chiuso qui :tongue:
Riccardo, io sono sempre on topic....quindi dirò la mia nella sezione dedicata :D
-
Citazione:
Gianluca74
il "paraocchi" ed è talmente abbagliata da un marchio da non valutare tutte le altre opportunità che offre il mercato ....
Io credo che in ambito motociclistico essere "abbagliati" da un marchio non significhi seguire una moda...ma vedere in quel marchio la propria filosofia di vita...
Se penso alla Harley ...vedo gang americane...spazi immensi...strade lunghe e noiose ..voglia di libertà..reduci del Vietnam....:wub:
Se penso alla Thriumph mi viene in mente il rock...la brillantina...i telefilm stile Happy days...:wub:
Se penso alla Guzzi...bè..ho l'immagine del vecchio barbuto che torna a casa con un cilindro solo perchè l'altro non funziona e con un filo legato al Gas....:wub:
Se pensop alla BMW mi viene in mente il mtotoclista solitario che se ne frega di tutto e di tutti....:wub:
se penso alle Japan...bè..adrenalina e corse....:wub:
Se penso alle Ducati o alle MV.....lo stesso...adrenalina...e corse in salita...:wub:
E normale che ciascuno pioi sposi la propria filosofia...quando è un motocilista e non un possessore di moto.
-
Citazione:
Silvan
Speed capito chiuso qui :tongue:
Riccardo, io sono sempre on topic....quindi dirò la mia nella sezione dedicata :D
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Io credo che in ambito motociclistico essere "abbagliati" da un marchio non significhi seguire una moda...ma vedere in quel marchio la propria filosofia di vita...
E normale che ciascuno pioi sposi la propria filosofia...quando è un motocilista e non un possessore di moto.
ma finiamola con sta storia della filosofia di vita rispetto alla moto :dry:
orgoglioso di essere un mero possessore di moto :w00t:
-
Citazione:
bastamoto
addio
te spèta per prosecco
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-scooter.html
-
Citazione:
Silvan
Silvano .... se io volessi solo un giocattolo per divertirmi mi comprerei una Hypermotard .... se mi tengo la Speed significa che ci vedo qualcosa in più di una semplice motocicletta ...
-
Citazione:
Python
Silvano .... se io volessi solo un giocattolo per divertirmi mi comprerei una Hypermotard .... se mi tengo la Speed significa che ci vedo qualcosa in più di una semplice motocicletta ...
pensa se avessi la culona :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Silvan
ti dimentichi l'anima!!:dry:
-
Citazione:
Python
rispetto la tua opinione, però la penso diversamente: ho una moto, mi piace ma se voglio qualcosa di più e di diverso devo andare altrove (ovviamente secondo il mio modo di vedere le cose)
per me, rimane sempre una moto :wink_:
secondo il mio modesto parere ti tieni la Speed, perchè anche a te la nuova non ti garba! :risatona:
-
Citazione:
Strega Klà
Se penso alla Harley ...vedo gang americane...spazi immensi...strade lunghe e noiose ..voglia di libertà..reduci del Vietnam....:wub:
Se penso alla Thriumph mi viene in mente il rock...la brillantina...i telefilm stile Happy days...:wub:
Se penso alla Guzzi...bè..ho l'immagine del vecchio barbuto che torna a casa con un cilindro solo perchè l'altro non funziona e con un filo legato al Gas....:wub:
Se pensop alla BMW mi viene in mente il mtotoclista solitario che se ne frega di tutto e di tutti....:wub:
se penso alle Japan...bè..adrenalina e corse....:wub:
Se penso alle Ducati o alle MV.....lo stesso...adrenalina...e corse in salita...:wub:
Questa non è filosofia ma marketing, si chiama brand image :rolleyes:
I marchi sono aziende a scopo di lucro, la filosofia è altra cosa :wink_:
-
Citazione:
Intrip
pensa se avessi la culona :wub::wub::wub:
chi tu? ..... sarebbe bello Bbrò, ma hai ceduto alla tentazione e ora bruci nelle pene dell'inferno ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
chi tu? ..... sarebbe bello Bbrò, ma hai ceduto alla tentazione e ora bruci nelle pene dell'inferno ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no tu, che hai la speed 1050 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io la culona l'ho avuta :wub:
-
Citazione:
s-one1975
ti dimentichi l'anima!!:dry:
già, anima e carezze! :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
rispetto la tua opinione, però la penso diversamente: ho una moto, mi piace ma se voglio qualcosa di più e di diverso devo andare altrove (ovviamente secondo il mio modo di vedere le cose)
per me, rimane sempre una moto :wink_:
secondo il mio modesto parere ti tieni la Speed, perchè anche a te la nuova non ti garba! :risatona:
effettivamente nella nuova non vedo ciò che vedo nella mia ... :biggrin3:
Citazione:
Intrip
no no tu, che hai la speed 1050 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io la culona l'ho avuta :wub:
anch'io l'ho avuto .... 2002 neon blue :wink_:
-
Non capisco come si possa dire che Triumph non ha investito in ricerca e sviluppo, quando è stata l'unica casa europea a gettarsi nel mercato delle Supersport con una moto che va come le concorrenti giapponesi, ha lo stesso prezzo, ma è profondamente diversa nella tecnica di motore e telaio; da quella moto, è nata la nuda media più apprezata degli ultimi anni, che ha costretto Triumph a rivedere i propri piani produttivi in quanto la domanda superava nettamente la previsione iniziale; infine, dal primo motore, e dopo una Daytona 675 rinnovata nella quasi totalità dei particolari, è uscita anche una bella endurona 800cc tre cilindri, in due versioni, con un bel motore ed un bel telaio, che va molto bene.
Abbiamo avuto nello stesso periodo di tempo la prima cruiser 3 cilindri 2300cc, poi una nuova ed inedita custom bicilindrica parallela 1700cc, e persino la Speed Triple, nel 2011, è riuscita a rinnovarsi completamente con una nuova ciclistica, un'elettronica evoluta, sospensioni ottime, freni finalmente eccellenti, un'estetica tutta nuova, un motore rivisto e corretto.
-
Citazione:
Python
anch'io l'ho avuto .... 2002 neon blue :wink_:
scusa bbrò :coool::coool::coool::coool: la migliore :laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
Questa non è filosofia ma marketing, si chiama brand image :rolleyes:
I marchi sono aziende a scopo di lucro, la filosofia è altra cosa :wink_:
non è più marketing ..quando conosci davvero il vecchio..il delinquente...il pilota...e il rocker :wub: