Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
:cry:
dai su non essere triste.. c'è sempre la juve :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
quest'anno no, dovevamo prenderci un anno per i lavori di ampliamento della stanza dei trofei :biggrin3:
Fate pure con calma.. c'avete 'n fracco de tempo :wink_:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Fate pure con calma.. c'avete 'n fracco de tempo :wink_:
l'anno prossimo con la rivoluzione juve non ce ne sarà + x nessuno
-
Citazione:
Intrip
q8 :cry:
MA QUANDO MAI? SE QUESTI NON TORNANO A RUBARE NON VINCONO PIù UN C@ZZO !!
-
Citazione:
Intrip
in quale serie? :blink:
-
Citazione:
mister51
belle immagini ...............speriamo di rivederle presto..............così per qualche anno i nostri "cugini" (si fà per dire....) ricorderanno ....quando festeggiavano.............:wink_::wink_:
http://1.bp.blogspot.com/_3LuSuhG8GG...iononhocug.jpg
Citazione:
Sim1
quest'anno no, dovevamo prenderci un anno per i lavori di ampliamento della stanza dei trofei :biggrin3:
cioè avete passato l'antiruggine :D
-
Citazione:
n0x
cioè avete passato l'antiruggine :D
Passate dalla sede, ne è rimasto un po' per la Mitropa :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
eh si...........con tutta la "muffa" da grattare..................:wink_:
mi sono accorto ora che il concetto è già stato espresso....................va bhe...........
-
Citazione:
Sim1
:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
eh si...........con tutta la "muffa" da grattare..................:wink_:
mi sono accorto ora che il concetto è già stato espresso....................va bhe...........
meglio ribadirlo bene...hanno la memoria corta come il pistolino sti qua' :D
Citazione:
Sim1
tu non ci crederai...ma siete riusciti a perdere pure questa :rolleyes:
-
Citazione:
n0x
tu non ci crederai...ma siete riusciti a perdere pure questa :rolleyes:
Si...nel 1933! ed era diversa come formula rispetto a quella vinta da voi :wink_::wink_::wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Si...nel 1933! ed era diversa come formula rispetto a quella vinta da voi :wink_::wink_::wink_::rolleyes:
eh cosa vuoi...a quel tempo guido rossi non poteva aggiustarvi la formula per farvi vincere anche quella :biggrin3:
-
In ogni caso, Paolillo resta il vice essere più più brutto sulla terra...
-
-
Citazione:
winter1969
ladri
seee.. è come se il papa si lamentasse del vaticano.. :popcornsmiley:
-
Citazione:
giumbolorossonero
seee.. è come se il papa si lamentasse del vaticano.. :popcornsmiley:
E' un riflesso incondizionato ormai...se non vincono loro non vale...
rubando per altro
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Certo la banda "Moratti" sarebbe capace di andare da Preziosi e inserirsi nella trattativa per rialzare il prezzo..................tra uomini d' onore questo ed altro.
Peccato che c'è un contratto scritto dove è prevista anche la cifra del "riscatto".:biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
boateng in nerazzurro ?
nox , ne sai niente ??
Giocatorino, per me può rimanere lì lui e il suo moonwalk...
-
Citazione:
Sim1
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Pato ereditiero subito :sick:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
La gazzetta è la merda.
Da quando RCS raccoglie la pubblicita' per la sfinter è diventata l'organo di partito delle merde.
Pirlo non si è mai espresso in quei termini, quanto a Prince questo è l'estratto integrale della sua intervista
Se resto sicuramente al Milan? Tutti sanno che voglio restare, mi piacerebbe dire di essere un giocatore tutto del Milan ma ancora non lo sono al 100%. Sono venuto qua per giocare e credo di averlo fatto bene, ora a queste cose deve pensare la Società. Io all'Inter? Nel calcio può succedere di tutto, ma i miei colori sono rosso e nero, voglio restare al Milan.
Mi sembra ci sia una lieve diffrerenza nei contenuti :dry:
Citazione:
Sim1
WOW rosicata top mondo!!!!!! :w00t::w00t:
Tieniti pure cambiasso e motta che sono dei ragazzi con un grande futuro................................alle spalle.
-
Citazione:
n0x
La gazzetta è la merda.
Da quando RCS raccoglie la pubblicita' per la sfinter è diventata l'organo di partito delle merde.
Pirlo non si è mai espresso in quei termini, quanto a Prince questo è l'estratto integrale della sua intervista
Se resto sicuramente al Milan? Tutti sanno che voglio restare, mi piacerebbe dire di essere un giocatore tutto del Milan ma ancora non lo sono al 100%. Sono venuto qua per giocare e credo di averlo fatto bene, ora a queste cose deve pensare la Società. Io all'Inter? Nel calcio può succedere di tutto, ma i miei colori sono rosso e nero, voglio restare al Milan.
Mi sembra ci sia una lieve diffrerenza nei contenuti :dry:
basta questo assioma per scatenare ore e ore di dibattiti sulle TV locali......................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
n0x
WOW rosicata top mondo!!!!!! :w00t::w00t:
Tieniti pure cambiasso e motta che sono dei ragazzi con un grande futuro................................alle spalle.
:blink::blink::blink:
Cioè...fatemi capire...siete davvero convinti che sia un campione??? :blink::blink::blink:
:blink:
:ph34r:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ma va laaaaa :laugh2:
-
KEVIN KING BOATENG resta al Milan senza nessun problema.. e per il Milan quest'anno è stato importante. Ho sentito l'intervista e non dice assolutamente nulla. Intile anche stare a commentare. Quanto alla Gazzetta del Piangina, che dire: tabloid di formato e tabloid di contenuti.. una miserrima realtà per un giornale che una volta fu prestigioso. Peccato.
-
Citazione:
Sim1
Cioè...fatemi capire...siete davvero convinti che sia un campione??? :blink::blink::blink:
le squafre non sono fatte di soli Campioni...................a volte i campioni senza "spalle" adeguate restano solo dei luss.
Mi rendo conto che spiegare certi concetti ad un interista è difficile.:biggrin3:
sta di fatto che la squadra ha dimostrato di patire di più la sua "assenza" che quella di Ibra..............:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
fearless
mah!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
mah!
comunica il tuo pensiero........................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
comunica il tuo pensiero........................:biggrin3::biggrin3:
piu' di cosi?!?! :blink:
:D
Citazione:
Sim1
quello che mi colpisce di questo post è la disamina tecnica del perchè non lo è....:rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
non sarà certo un fuoriclasse ma è vero che il milan a patito molto di più la sua assenza che quella di Ibra......a volte l'equilibrio conta più di tutto in una squadra.... è una dei pochi centrocampisti del milan che fa sia la fase offensiva che quella difensiva ed è decisivo con i suoi inserimenti
-
Citazione:
jamex
non sarà certo un fuoriclasse ma è vero che il milan a patito molto di più la sua assenza che quella di Ibra......a volte l'equilibrio conta più di tutto in una squadra.... è una dei pochi centrocampisti del milan che fa sia la fase offensiva che quella difensiva ed è decisivo con i suoi inserimenti
Praticamente avevo già espresso il medesimo conetto...................cmq mi fà piacere che "ogni tanto"...........siamo in sintonia............:wink_:
-
Citazione:
mister51
Praticamente avevo già espresso il medesimo conetto...................cmq mi fà piacere che "ogni tanto"...........siamo in sintonia............:wink_:
cosa è il conetto? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
ho la tastiera "bizzarra" era ovvio che era CONCETTO.....................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
ho la tastiera "bizzarra" era ovvio che era CONCETTO.....................:laugh2:
hhtyfghfghjfgufygf :w00t:
-
Citazione:
jamex
il soldato Jamex presto supererà il maestro :w00t:
Quotone, le stesse cose che faceva cambiasso anni fa...solo che se lo fa lui per gl'intertristi è un campione, se lo fa prince è un giocatorino...solito film :rolleyes:
-
Citazione:
n0x
il soldato Jamex presto supererà il maestro :w00t:
Quotone, le stesse cose che faceva cambiasso anni fa...solo che se lo fa lui per gl'intertristi è un campione, se lo fa prince è un giocatorino...solito film :rolleyes:
grazie maestro :w00t::w00t::w00t:
il paragone con cambiasso giovane è perfetto
-
Citazione:
jamex
http://img691.imageshack.us/img691/1586/1000377d.jpg
-
Citazione:
Intrip
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
jamex
grazie maestro :w00t::w00t::w00t:
il paragone con cambiasso giovane è perfetto
quale cambiasso dite???????....quello che aveva la ciocca "bionda"....sulla fronte???????????
comunque il loro moster gli preferisce quel fulmine di guerra che pure Prandelli ha voluto...............ingaggiare.............:laugh2::laugh2: