Pato ereditiero subito![]()
La gazzetta è la merda.
Da quando RCS raccoglie la pubblicita' per la sfinter è diventata l'organo di partito delle merde.
Pirlo non si è mai espresso in quei termini, quanto a Prince questo è l'estratto integrale della sua intervista
Se resto sicuramente al Milan? Tutti sanno che voglio restare, mi piacerebbe dire di essere un giocatore tutto del Milan ma ancora non lo sono al 100%. Sono venuto qua per giocare e credo di averlo fatto bene, ora a queste cose deve pensare la Società. Io all'Inter? Nel calcio può succedere di tutto, ma i miei colori sono rosso e nero, voglio restare al Milan.
Mi sembra ci sia una lieve diffrerenza nei contenuti
WOW rosicata top mondo!!!!!!
Tieniti pure cambiasso e motta che sono dei ragazzi con un grande futuro................................alle spalle.
Ultima modifica di n0x; 19/05/2011 alle 07:38 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
KEVIN KING BOATENG resta al Milan senza nessun problema.. e per il Milan quest'anno è stato importante. Ho sentito l'intervista e non dice assolutamente nulla. Intile anche stare a commentare. Quanto alla Gazzetta del Piangina, che dire: tabloid di formato e tabloid di contenuti.. una miserrima realtà per un giornale che una volta fu prestigioso. Peccato.
le squafre non sono fatte di soli Campioni...................a volte i campioni senza "spalle" adeguate restano solo dei luss.
Mi rendo conto che spiegare certi concetti ad un interista è difficile.
sta di fatto che la squadra ha dimostrato di patire di più la sua "assenza" che quella di Ibra..............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)