Visualizzazione Stampabile
-
a me non piace regalare fiori
-
a Erbi regalerò dei fiori blucerchiati quando la Samp tornerA'
-
Una via di mezzo no eh?
I fiori si regalano a chi sai li apprezza, mica per forza a tutti.
-
di solito fiori che non muoiono dopo 3 giorni, tipo cactus, ficus ...
cose che lascino un segno duraturo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esteduca
Una via di mezzo no eh?
I fiori si regalano a chi sai li apprezza, mica per forza a tutti.
si ok.....
ma mi è venuto il dubbio che molti regalino fiori per disimpegnarsi facilmente...:rolleyes:
Ovviamente non tutti.....questo lo ammetto :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Ovviamente non tutti.....questo lo ammetto :rolleyes:
Lo ammetti solo perché ti hanno fatta riflettere. :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Lo ammetti solo perché ti hanno fatta riflettere. :dry:
Certo...è stupido ancorarsi alle proprie idee quando riconosci la validità di altri punti di vista....:rolleyes:
-
io in 6 anni non ho mai regalato un fiore alla mia fidanzatina :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Certo...è stupido ancorarsi alle proprie idee quando riconosci la validità di altri punti di vista....:rolleyes:
Rimango basito di fronte al fatto che tu abbia potuto scrivere una cosa del genere.
La metterei in firma in omaggio all'evento miracoloso gaudioso, ma a breve l'ennesima tua vaccata mi farà dimenticare cotanta meraviglia.
-
i fiori hanno un loro significato ... sicuramente ci sono persone che amano i fiori e li regalano con il cuore, nella ricerca del fiore giusto, e c'é chi, sicuramente, non sa che altro regalare e trova nei fiori un facile acquisto ... come si può fare di un fiore un fascio? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
come si può fare di un fiore un fascio? :rolleyes:
Non si può, ma è un topic della Strega, porta pazienza :)
-
mi può capitare, magari una singola, " bellissima rosa rosso scarlatto a gambo lungo"
-
Citazione:
@ndre@
mi può capitare, magari una singola, " bellissima rosa rosso scarlatto a gambo lungo"
E te la cavi con tre euro....
:tongue:
-
Io quando è la stagione regalo tulipanirossi se sono disponibili altrimenti fiori campo molto colorati
-
chi mi conosce sa quanto ami ricevere fiori...... per il mio compleanno ho sempre il negozio invaso dai fiori amndati dagli amici..... 2 anni fa due amici di tcp mi hanno fatto arrrivare i tulipani direttamente dall'olanda......sono i miei fiori preferiti:wub::wub::wub::wub:....mi riempe di gioia riceverli....ogni volta è come se fosse la prima volta..divento tutta rossa.....:wub::wub::wub:.... amo tutti fiori anche se ho alcune preferenze ma odio le rose.... ma non chiedetmi il perche'.....:wacko::wacko::wacko::wacko: amo le fresie perche' mio padre me le regalava quando ero piccina per la festa delle donne:wub::wub::wub:...amoi girasoli e le margherite perche' mi mettono tanta allegria e mi riempono la casa con i loro colori...amo i tulipani perche'....... li amo e basta:wub::wub::wub::wub:...ne elencherei tantissimi ma non voglio annoiarvi:biggrin3:
ho 36 anni ma non mi passera' mai la voglia di ricevere fiori....oramai accade solo per il mio compleanno e per il resto dell'anno sono io stessa a regalarmene per la casuccia...:wub::wub::wub:....e poi anche gli uomini son cambiati....pensano che noi donne siamo attaccate solo al denaro e alle cose materiali...:ph34r::ph34r::ph34r: e non regalano piu' fiori:cry::cry::cry:
-
Rose rosse.....ma solo dopo che me l'ha data...
-
Citazione:
Gianluca74
Rose rosse.....ma solo dopo che me l'ha data...
talune chiedono pagamento in anticipo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Intrip
talune chiedono pagamento in anticipo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
chi mi conosce sa quanto ami ricevere fiori...... per il mio compleanno ho sempre il negozio invaso dai fiori amndati dagli amici..... 2 anni fa due amici di tcp mi hanno fatto arrrivare i tulipani direttamente dall'olanda......sono i miei fiori preferiti:wub::wub::wub::wub:....mi riempe di gioia riceverli....ogni volta è come se fosse la prima volta..divento tutta rossa.....:wub::wub::wub:.... amo tutti fiori anche se ho alcune preferenze ma odio le rose.... ma non chiedetmi il perche'.....:wacko::wacko::wacko::wacko: amo le fresie perche' mio padre me le regalava quando ero piccina per la festa delle donne:wub::wub::wub:...amoi girasoli e le margherite perche' mi mettono tanta allegria e mi riempono la casa con i loro colori...amo i tulipani perche'....... li amo e basta:wub::wub::wub::wub:...ne elencherei tantissimi ma non voglio annoiarvi:biggrin3:
ho 36 anni ma non mi passera' mai la voglia di ricevere fiori....oramai accade solo per il mio compleanno e per il resto dell'anno sono io stessa a regalarmene per la casuccia...:wub::wub::wub:....e poi anche gli uomini son cambiati....pensano che noi donne siamo attaccate solo al denaro e alle cose materiali...:ph34r::ph34r::ph34r: e non regalano piu' fiori:cry::cry::cry:
:wub::wub::wub:
Meno male che lo hai scritto!
-
Citazione:
Fooldancer
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Fooldancer
Fool fioraio subito!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
Fool fioraio subito!!!!!!!!!!!
Citazione:
FIORAIOdancer
:coool:
:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
In generale E' romantico oppure non ha voglia di pensare a qualcosa di più personalizzato e trova il modo più semplice per trarsi d'impaccio? :rolleyes:
E se fosse che uno regala fiori pur non essendo un romantico e nemmeno perchè non sa cosa regalare?
Perchè si associano i fiori al romanticismo?
-
Citazione:
Intrip
:blink:
Fool sta mandando tantissimi fiori a Giuliana e lei per ripagarlo gli manda tanto pesto e siccome è troppo Fool lo gira a me ed io me lo tengo girando a te i fegatini :ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
chi mi conosce sa quanto ami ricevere fiori......
:biggrin3::biggrin3: c'avrei scommesso!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Le donne vedono in un fiore quello che tu hai scritto e che noi uomini, poco sensibili, ci rifiutiamo di pensare.
Basta un colore, un petalo e loro ci vedono gioia e allegria.
E' chiaro che non per tutte sia cosi', ma a me questa cosa piace tanto. :wub:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: c'avrei scommesso!!!!:biggrin3::biggrin3:
sono troppo sdolcinata????:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Fooldancer
Le donne vedono in un fiore quello che tu hai scritto e che noi uomini, poco sensibili, ci rifiutiamo di pensare.
Basta un colore, un petalo e loro ci vedono gioia e allegria.
E' chiaro che non per tutte sia cosi', ma a me questa cosa piace tanto. :wub:
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
sono troppo sdolcinata????:cry::cry::cry::cry:
Ma noooo....è che non poteva esserci un argomento sul quale tu ed io si potesse concordare :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma noooo....è che non poteva esserci un argomento sul quale tu ed io potesse concordare :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma va bene cmq:wink_::wink_::wink_: mi piacciono le diversita'....:wink_::wink_:
-
anniversario rose rosse e gigli san valentino rose rosse festa della donna rose rosse e mimosa
-
io li regalo di plastica.....così quando la storia finisce me li possono restituire....
-
Citazione:
roberto70
io li regalo di plastica.....così quando la storia finisce me li possono restituire....
:cry: Io ho fatto seccare anche quelli :ph34r:
-
Citazione:
roberto70
:cry::cry::cry::cry: che tristezza:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: Io ho fatto seccare anche quelli :ph34r:
:wacko::wacko::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: che tristezza:cry::cry::cry::cry:
son belli giuliana.......e poi non marciscono.....:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
:wacko::wacko::biggrin3:
son belli giuliana.......e poi non marciscono.....:rolleyes:
il massimo sarebbe solo ammirarli senza toccarli :wub::wub::wub::wub:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._3854897_n.jpg
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7084502_n.jpg
campi di lavanda
-
notevoli i campi di lavanda accompagnati dal sound del 3 cilindri!:wub::biggrin3:
belli davvero...:wink_:
-
Bè...il campo di lavanda è stupendo..........
-
Citazione:
giulianaspeed
quì sembri un Power Rangers :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Q8 :laugh2:
Bellissima comunque :wub:
-
Citazione:
roberto70
notevoli i campi di lavanda accompagnati dal sound del 3 cilindri!:wub::biggrin3:
belli davvero...:wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_: solo che guidavo con una mano:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Strega Klà
Bè...il campo di lavanda è stupendo..........
io lo so che dentro nascondi un animo tenero anche tu:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
jamex
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: