Si..decisamente
No..vuole solo libersrsi di un'incombenza
mi può capitare, magari una singola, " bellissima rosa rosso scarlatto a gambo lungo"
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io quando è la stagione regalo tulipanirossi se sono disponibili altrimenti fiori campo molto colorati
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
chi mi conosce sa quanto ami ricevere fiori...... per il mio compleanno ho sempre il negozio invaso dai fiori amndati dagli amici..... 2 anni fa due amici di tcp mi hanno fatto arrrivare i tulipani direttamente dall'olanda......sono i miei fiori preferiti....mi riempe di gioia riceverli....ogni volta è come se fosse la prima volta..divento tutta rossa.....
.... amo tutti fiori anche se ho alcune preferenze ma odio le rose.... ma non chiedetmi il perche'.....
amo le fresie perche' mio padre me le regalava quando ero piccina per la festa delle donne
...amoi girasoli e le margherite perche' mi mettono tanta allegria e mi riempono la casa con i loro colori...amo i tulipani perche'....... li amo e basta
...ne elencherei tantissimi ma non voglio annoiarvi
ho 36 anni ma non mi passera' mai la voglia di ricevere fiori....oramai accade solo per il mio compleanno e per il resto dell'anno sono io stessa a regalarmene per la casuccia.......e poi anche gli uomini son cambiati....pensano che noi donne siamo attaccate solo al denaro e alle cose materiali...
e non regalano piu' fiori
![]()
Rose rosse.....ma solo dopo che me l'ha data...