Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
io direi che è assurdo strumentalizzare lo sport per fare politica...
q8
-
Citazione:
fitzcarraldo
Cosa non si fa per andare in televisione...
Ma un pochino di vergogna no??? Fa schifo vedere un uomo in divisa fare quelle buffonate...
Manca di rispetto ai suoi valorosi colleghi che rischiano davvero la vita per l'ordine pubblico...
Spero venga ammonito
-
Citazione:
fitzcarraldo
:laugh2:
da buon attaccante ha pure enfatizzato il contatto e la caduta :laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
pur non essendo padano ma anzi terrunciello trovo queste azioni sbagliate...non credo che un giro possa fare chissà che danni...questo è uno di quei casi in cui si protesta per avere visibilità non per una causa seria...
Infine...ma è così difficile amare, almeno geograficamente, tutta l'Italia vista che è così bella?
Prova a spiegarlo alla dinAStia Bossi e ai suoi sgangherati seguaci.
Ritengo che quella corsa ciclistica sia solo una buffonata propagandistica, quindi credo sia giusto che venga duramente contestata.
Ciclisticamente credo esista già il Giro di Lombardia, assieme alla molto più nota Milano San Remo, ma alla lega ciò non basta........... BUFFONI :sick:
-
se non sbaglio oggi erano a verona
-
Citazione:
Segy
ma quant'è lunga sta padania ? da verona a savona ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
ma quant'è lunga sta padania ? da verona a savona ? :rolleyes:
boh non saprei, chiedi al trota :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
Chi ha vinto? :laugh2: mamma mia il giro della Padania:biggrin3: di sicuro il primo in classifica ha la maglia verde :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
boh non saprei, chiedi al toRta :rolleyes:
domani lo vedo, ok
-
Citazione:
Intrip
domani lo vedo, ok
la tua moto è leghista, sicuramente apprezzerà
-
Citazione:
Segy
la tua moto è leghista, sicuramente apprezzerà
la tua semmai :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
la tua semmai :rolleyes:
la mia non gira più... ne per la padania... solo in garage :(
-
Il Giro della Padania non è una corsa, ma una misera provocazione politicA, specie nell'anno del 150°.
Basta fare passare di tutto con la scusa che ci son cose più importanti.
Questi ad ogni cosa che passa alzano l'asticella e la volta dopo ne fanno una peggiore, è così da quando la merda è entrata in politica.
Adesso la gente ne ha pieni i coglioni, di ste stronzate, sono completamente d'accordo coi contestatori.
BASTA BUFFONATE !!!!!
:mad:
-
Citazione:
votalele
BASTA BUFFONATE !!!!!
il 46 ha fatto tante buffonate... però ti garbavano quelle... :rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Il Giro della Padania non è una corsa, ma una misera provocazione politicA, specie nell'anno del 150°.
Questi ad ogni cosa che passa alzano l'asticella e la volta dopo ne fanno una peggiore, è così da quando la merda è entrata in politica.
Adesso la gente ne ha pieni i coglioni, di ste stronzate, sono completamente d'accordo coi contestatori.
BASTA BUFFONATE !!!!!
Quoto :wink_:
-
Citazione:
votalele
BASTA BUFFONATE !!!!!
Le buffonate delle quali bisogna stancarsi sono altre, dovrebbero contestare ben altri atteggiamenti dei nostri politici e di altre categorie e mi fermo qui....
;;)
-
Citazione:
votalele
BASTA BUFFONATE !!!!!
Io invece non quoto..
Bisogna contestare qualcos'altro...
Se nessuno lo cagava sto giro della Padania, allora il messaggio (se era una provocazione) cadeva nell'anonimato totale..
Invece i cari "intelligentissimi" contestatori hanno dato quel risalto ed importanza mediatica che propio la lega sperava... E grazie a loro di sto giro se ne è parlato tutti i giorni!
Anzi.. Mi vien da pensare che i contestatori siano stati mandati essi stessi dalla lega...
-
Citazione:
andrellino
Io invece non quoto..
Se nessuno lo cagava sto giro della Padania, allora il messaggio (se era una provocazione) cadeva nell'anonimato totale..
Invece i cari "intelligentissimi" contestatori hanno dato quel risalto ed importanza mediatica che propio la lega sperava... E grazie a loro di sto giro se ne è parlato tutti i giorni!
Anzi.. Mi vien da pensare che i contestatori siano stati mandati essi stessi dalla lega...
in effetti fino a 15 giorni fa a parte i ciclisti chi minkia lo conosceva ????
faccio un esempio qualcuno conosce il giro della Lunigiana??? eppure esiste dal 1975
la storia che i contestatori fossero dei leghisti non è da escludere, in fondo la contestazione è stata l'unica cosa di rilevanza mediatica.
;;)
-
Si sà che l'uinico modo per sconfiggere i provocatori è ignorarli.. Loro vogliono che se ne parli.. Bene o male non importa, purchè se ne parli
-
Citazione:
andrellino
Io invece non quoto..
in effetti.......
però.........in considerazione del fatto che dai simpaticoni con sentimento padano e stipendio romano è stato organizzato il giro di un posto che non esiste, io qualcosa di goliardico l'avrei messo in piedi......
una mega culata di un centinaio di persone,ad esempio :dry:
-
Citazione:
IACH
in effetti.......
però.........in considerazione del fatto che dai simpaticoni con sentimento padano e stipendio romano è stato organizzato il giro di un posto che non esiste, io qualcosa di goliardico l'avrei messo in piedi......
una mega culata di un centinaio di persone,ad esempio :dry:
comunque sul fatto che sia un giro in un posto che non esiste non è esatto, infatti Padania non è altro che un altro modo di chiamare la Val Padana o Pianura Padana , che poi politicamente non esiste è un altro discorso, ma geograficamente e culturalmente esiste eccome.
;;)
-
Citazione:
Black Death
comunque sul fatto che sia un giro in un posto che non esiste non è esatto, infatti Padania non è altro che un altro modo di chiamare la Val Padana o Pianura Padana , che poi politicamente non esiste è un altro discorso, ma geograficamente e culturalmente esiste eccome.
;;)
Geograficamente sono d' accordo, culturalmente meno.
Cos'hanno in comune i Liguri con quelli delle valli bergamasche?
Neanche etnicamente vengono dallo stesso ceppo.
-
a verona hanno contestato il giro della padania :cipenso:
-
Citazione:
Segy
a verona hanno contestato il giro della padania :cipenso:
quindi????
;;)
-
Citazione:
Black Death
quindi????
;;)
se son contro la padania.. chi l'ha votato tosi? :blink: :cipenso:
-
Allegati: 2
Citazione:
Black Death
;;)
ma dai????:blink:................... pensavo fosse un onirica rappresentazione di qualche allegro buontempone...............certo che dalla valle del Pò si sono allargati un "cicinin"..........
Allegato 46833
poi sai............i sogni ( e la grappa valligiana fatta in casa ) trasportano in alto........si comincia con la bicicletta. e pedala che ti pedala.............
Allegato 46834
..........quì però la vedo dura organizzare una culata..........aviotrasportata :dry:
-
Secondo me è stato un giro delle cantine della Val Padana....onestamente, senza nulla togliere alla produzione vinicola italiana, qui da noi "el vin xe bon!!!":w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
se la padania c'è, che i leghisti verdi prendano i soldini dalla padania stessa, e si facciano pure i giretti in bici coi ministri verdi, ma allora non prendano soldi tricolori
-
-
a che cazzo serve?!!
Ad un idiota come il trota x farsi conoscere??? A par carità !
-
Citazione:
Black Death
;;)
Beh secondo loro si estende ben oltre alla pianura padana.
Citazione:
verybastardinside
a che cazzo serve?!!
Ad un idiota come il trota x farsi conoscere??? A par carità !
ma lo conosciamo gia',:sick:
grazie basta cosi'....
-
La Padania e' come Paperopoli.... Non esiste! .
E basta parlare di stronzate.... la politica deve parlare di cose concrete... di risparmio energetico, di trasporti pubblici, etc etc
Ascoltare uno che poveretto e' stato colpito da Ictus (e per questo già merita tutta l'attenzione giustamente dei medici) che diceva che ce l'aveva duro e che testuali parole sue "col tricolore mi ci pulisco il c.lo" non serve un cazzo!
La politica DEVE parlare dei problemi della gente, di innovazioni, etc etc
Questo qui deve andar a casa... 20 anni che e' li anche lui ....
-
Citazione:
Hannibal
Beh secondo loro si estende ben oltre alla pianura padana.
ma lo conosciamo gia',:sick:
grazie basta cosi'....
Mi sembra di essere stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero "..che poi politicamente non esiste è un altro discorso...", è assurdo dover perdere parte della propria identità perchè qualcuno ci gioca con la Politica.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Mi sembra di essere stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero "..che poi politicamente non esiste è un altro discorso...", è assurdo dover perdere parte della propria identità perchè qualcuno ci gioca con la Politica.
;;)
forse piu' che perderla, almeno a me, la stanno rendendo poco simpatica... ed io sono lombardo da generazioni...:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
forse piu' che perderla, almeno a me, la stanno rendendo poco simpatica... ed io sono lombardo da generazioni...:wink_:
Si ma sono dell'Idea che sarebbe ora di tenersi cio' che è giusto e non dar peso al resto,
P.S. un esempio stupido ??? sono un tifoso di Valentino e della Pellegrini mi rendo conto che i media li rendono antipatici con una sovraesposizione , ma io personalmente gli do' poco peso, resto loro tifoso pur non gradendo l'atteggiamento dei Media.
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
io se non dai verdi non l'ho mai sentita chiamare PAdania :wink_:
-
-
io sono un pianuro padano :sick:
-
Citazione:
Intrip
io sono un pianuro padano :sick:
hai pure la moto verde :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
hai pure la moto verde :rolleyes:
tu oltre alla moto verde hai pure la maglia verde, vedi un pò tu se non sei padano tu :rolleyes: