Visualizzazione Stampabile
-
nella bocca ;) poveri cinesi ... almeno lascia che lo mangino :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Ragazzi, stiamo calmi, non voglio fare il moderatore (anche perché sennò Darius mi picchia...). Però lasciamo fuori le discussioni, il bar è per tutti, per gli...ehm... spiriti liberi e per i motociclisti che raccontano la loro vita da tali. Però gli uni non devono sentirsi liberi di andare sul pesante con gli altri, che siano essi spiriti liberi o gli altri, stiamo calmi, sennò si perde il bello di stare quì.
sono d'accordo...
come forse ti sei reso conto visto che mi hai conosciuto di persona, non sono un tipo incazzoso e certamente neppure uno che cerca la rissa... anzi mi piace stare qui, parlare e scambiare picevoli opinioni con tutti questi triumphisti, quando ho 1 minuto libero mi piazzo qui e scrivo
quando però vengo flammato o qualcuno semplicemente fa l'impertinente con me o con qualche altra persona, non ci vedo più dall'incaxatura.
qui bisogna trovare una soluzione... ma non penso che quella giusta sia andare a piangere sulla spalla dello zio marco aka boss...
-
Citazione:
B@Rz
qui bisogna trovare una soluzione... ma non penso che quella giusta sia andare a piangere sulla spalla dello zio marco aka boss...
e quale sarebbe ... picchiare l'utente pampie?
-
Citazione:
B@Rz
sono d'accordo...
come forse ti sei reso conto visto che mi hai conosciuto di persona, non sono un tipo incazzoso e certamente neppure uno che cerca la rissa... anzi mi piace stare qui, parlare e scambiare picevoli opinioni con tutti questi triumphisti, quando ho 1 minuto libero mi piazzo qui e scrivo
quando però vengo flammato o qualcuno semplicemente fa l'impertinente con me o con qualche altra persona, non ci vedo più dall'incaxatura.
qui bisogna trovare una soluzione
Non ti curar di loro ma guarda e passa. Comunque Pampie non lo conosco personalmente, però credo che tutto ciò che scriva vada interpretato con ironia, non credo abbia intenti veramente impertinenti.
Sò ragazzi...
-
Citazione:
pampie
:biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Non ti curar di loro ma guarda e passa. Comunque Pampie non lo conosco personalmente, però credo che tutto ciò che scriva vada interpretato con ironia, non credo abbia intenti veramente impertinenti.
Sò ragazzi...
se una persona parla solamente con l'ironia, io lo chiamerei veramente problema psicologico... ma non penso sia così
penso che si diverta a tirar fuori queste discussioni... ma perchè discussioni?
se non fossi così come sono magari non nascerebbero neppure le discussioni che alla fine nascono perchè Pampie non verrebbe preso sul serio o qualcuno direbbe cose come "poverino... lo fa per scherzare" "non è in grado di intendere e di volere" "la sua ironia mi attrae" ecc ecc
però i suoi post ostacolano a mio parere "il corretto andamento" del forum
ormai sono arrivate quasi a 5000 le fesserie che ha scritto... è veramente un mago dell'ironia!! qui abbiamo un nuovo pirandello (che pirandello mi perdoni!!)
-
Citazione:
pampie
Io ci sto!:laugh2:
-
Citazione:
pampie
non sono manesco, ma in qualche minuto ti potrei dare una mano a strusciare le saponette in terra mentre vai in moto... tutte e due contemporaneamente... :D
dai... ci puoi stare
-
Citazione:
B@Rz
mah
scusami ma
sinceramente questa nn la vedo 1bella risposta....
trovare 1soluzione?
e cioe'?
e leggere che c'e'chi porta 1moto al "limite"su strade normali...toccando col ginocchio a terra,mi fa staccare il nirvana "goliardico" e mi fa pensare tanto ad 1pattuglia che ti vede,ti paletta e ti fa 1verbale da 180 euri e tre punti sulla patente x guida pericolosa.........
1consiglio......scrivete "bene"cose del genere su 1foro "pubblico"
idem anche qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...molendoli.html
e visto che da quello che ho letto conosci bene il "capo"....digli di fare attenzione a scrivere certe cose
INCITIAMO LA GENTE A ROMPERE GLI AUTOVELOX?......
ATTENZIONE RAGA.........
-
Citazione:
B@Rz
non sono manesco, ma in qualche minuto ti potrei dare una mano a strusciare le saponette in terra mentre vai in moto... tutte e due contemporaneamente... :D
dai... ci puoi stare
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
nirvana77
mah
e visto che da quello che ho letto conosci bene il "capo"....digli di fare attenzione a scrivere certe cose
INCITIAMO LA GENTE A ROMPERE GLI AUTOVELOX?......
ATTENZIONE RAGA.........
i
E qui ti correggo... leggi bene ciò che ha scritto Marco prima di sparare sentenze....
;)
-
Citazione:
Uzz
i
E qui ti correggo... leggi bene ciò che ha scritto Marco prima di sparare sentenze....
;)
.
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Un consiglio per tutti: evitate di distruggere queste postazioni, spesso vandalizzate anche in Italia! Primo, perché è un reato ed è molto meglio una sanzione amministrativa per eccesso di velocità che una condanna penale per danneggiamenti! Secondo, perché accanirsi contro un autovelox che ci ha appena fotografati è una cosa diabolicamente stupida...
-
Citazione:
Uzz
i
;)
letto uzz...........:
......gli Italiano potrebbero presto decidere di fare la stessa cosa...:dry:
-
Credo che se i comuni italiani non la smetteranno di usare gli autovelox fissi e mobili in maniera smodata per incrementare gli introiti (e non per salvare vite umane come sostengono...:dry: )
ho letto solo la prima pagina.........
-
Citazione:
nirvana77
Credo che se i comuni italiani non la smetteranno di usare gli autovelox fissi e mobili in maniera smodata per incrementare gli introiti (e non per salvare vite umane come sostengono...:dry: )
ho letto solo la prima pagina.........
Non è così?:rolleyes:
-
Citazione:
nirvana77
visto che da quello che ho letto conosci bene il "capo"....digli di fare attenzione a scrivere certe cose
il capo non lo conosco... non ho ancora avuto il piacere di mangiarci insieme una bella bistecca... anche se spero di farlo presto
per il resto quoto Uzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Credo che se i comuni italiani non la smetteranno di usare gli autovelox fissi e mobili in maniera smodata per incrementare gli introiti (e non per salvare vite umane come sostengono... ) gli Italiano potrebbero presto decidere di fare la stessa cosa...
Condizionale!:wink_:
-
Citazione:
Uzz
Non è così?:rolleyes:
uzz sto scrivendo di la'
nn voglio sporcare il thread di barz......con off topic
qui si parla di ginocchio a terra........
scusaci barz.............:wink_:
-
Citazione:
nirvana77
uzz sto scrivendo di la'
nn voglio sporcare il thread di barz......con off topic
qui si parla di ginocchio a terra........
scusaci barz.............:wink_:
di nulla... ma senza gli off topic, le battute di pampie e le controbattute mie questo tread probabilmente si sarebbe fermato a pag 2...
-
Qui la cosa si fa seria e bisogna uscire dall'ironia!!!
Secondo me B@rz qualsiasi cosa dica Pampie ti innervosicse punto. Il problema è questo perchè molti altri se rileggi il topic hanno commentato con frasi ironiche il tuo ginocchio a terra!! Però se lo fa qualcuno che non ti è simpatico ti incazzi!!!
Questo non è un comportamento corretto nè minacciare....
D'altro canto è vero spesso Pampie esagera e continua a fomentare le incazzature con ironie a volta spropositate!!!
Detto questo questo post non mi diverte più!!! Un pò più di autoironia B@rz e un pò più di controllo Pampie!!!
-
in pratica mi picchia o no? mica l'ho capito ...
-
Citazione:
B@Rz
di nulla... ma senza gli off topic, le battute di pampie e le controbattute mie questo tread probabilmente si sarebbe fermato a pag 2...
vero barz
pero',acolta,da amico,cerca di stare piu'calmo.....sinceramente.
molti,potrebbero pensare che tu,in 1contesto virtuale,stia minacciando,volendo portare la cosa in un contesto reale,1persona.....
mi raccomando..............:wink_:
e 1altro consiglio....la prox volta di che la saponetta l'hai grattata in pista:wink_:
ciao
-
Citazione:
sem13
Qui la cosa si fa seria e bisogna uscire dall'ironia!!!
Secondo me B@rz qualsiasi cosa dica Pampie ti innervosicse punto. Il problema è questo perchè molti altri se rileggi il topic hanno commentato con frasi ironiche il tuo ginocchio a terra!! Però se lo fa qualcuno che non ti è simpatico ti incazzi!!!
Questo non è un comportamento corretto nè minacciare....
D'altro canto è vero spesso Pampie esagera e continua a fomentare le incazzature con ironie a volta spropositate!!!
Detto questo questo post non mi diverte più!!! Un pò più di autoironia B@rz e un pò più di controllo Pampie!!!
ma le mie minacce non erano altro che ironia... perchè quando sono ironico nessuno capisce e quando pampie è serio credono tutti che sia ironico?
Il termine "ironico" mi pare però abusato... Ironia non è uguale a rompimento di coglioni
Io quella di pampie la chiamerei istigazione all'incazzatura o magari semplicemente flame
-
B@RZ ... e rilassati va ... ;)
ti ci stai tanto ad innervosire per un niente ... te ne rendi conto o no?
rileggiti bene tutte le pagine e poi dimmi dove è che uno si dovrebbe tanto incazzare come stai facendo te ... ma dai su ... ;)
una cosa non ironica te la dico: non venire a chiedere se puoi partecipare o meno ad una delle sciocche cenette che organizzo poi, ok? :D è bello passare la serata tra amici e gente che vuole scherzare insieme, come ti dissi già tempo fa :) ne hai tanti, non venire a cercare proprio me :D
-
Citazione:
B@Rz
ma le mie minacce non erano altro che ironia... perchè quando sono ironico nessuno capisce e quando pampie è serio credono tutti che sia ironico?
Il termine "ironico" mi pare però abusato... Ironia non è uguale a rompimento di coglioni
Io quella di pampie la chiamerei istigazione all'incazzatura o magari semplicemente flame
Infatti ho detto che fomenta le incazzature!!!
Dio solito quando si è ironici si usano alcune faccine per sottolinearlo..... visto che nei post non ci sono toni....
-
Citazione:
nirvana77
e 1altro consiglio....la prox volta di che la saponetta l'hai grattata in pista:wink_:
ciao
Ma perchè... io non voglio istigare persone a andare a velocità folli su strada perchè neppure io vado forte... anzi diciamo che non mi piace andare veloce... anzi diciamo che non mi piace andare a 300 nei dirittoni per 2 motivi
1 mi sembra una stupidaggine
2 non mi ci diverto
mi piace andare del mio passo, abbastanza allegro ma nn troppo, dove è non vado a più di 130 e non scendo sotto i 90... sia che ci siano curve o dirittoni.
Le curve sono le parti della strada che amo di più perchè sono l'unica cosa che mi dà emozioni forti... Vedere l'asfalto da vicino che ti corre sotto, sentirne l'odore, il calore... Poterne scrutare ogni singolo particolare, tutti i ghiaiottoli e le chiazze di sporco... Mi vengono i brividi e le lacrime solo a pensarci!!!
Però ribadisco che preferisco piegare a sinistra perchè almenose qualcosa va male (TOCCATA DI PALLE) vado a finire fuoristrada e non sull'altra corsia, così faccio del male a me e non agli altri che vieggiano tranquillamente per strada...
Ok, ragazzi a conclusione di questo tread, voglio dire a tutti di andare piano sulla strada perchè è pericoloso!!! Pensate sempre agli altri, magari alla famiglia che sta andando in vacanza e si vede arrivare addosso una moto sparata o peggio ancora l'auto di qualche incisciente...!!!
Quindi...
"Don't try this at home!!!"
Ah vi posso garantire che la Saline - Volterra è la "my own way" hehe :D
-
Citazione:
pampie
B@RZ ... e rilassati va ... ;)
ti ci stai tanto ad innervosire per un niente ... te ne rendi conto o no?
rileggiti bene tutte le pagine e poi dimmi dove è che uno si dovrebbe tanto incazzare come stai facendo te ... ma dai su ... ;)
una cosa non ironica te la dico: non venire a chiedere se puoi partecipare o meno ad una delle sciocche cenette che organizzo poi, ok? :D è bello passare la serata tra amici e gente che vuole scherzare insieme, come ti dissi già tempo fa :) ne hai tanti, non venire a cercare proprio me :D
ok... ma se ti devo dire la verità non voglio avere cattivi rapporti con nessuno, neppure con te e non potrebbe farmi altro che piacere andare insieme a farci un giretto in moto...
Oltretutto a quanto ho capito ora stai a siena e non siamo neppure lontani...
-
Citazione:
B@Rz
e la cosa mi suona come una minaccia ;) ma io sono matto, quindi :D :D :D :D
e poi ... ora non ho moto, mi dispiace ...
-
Citazione:
B@Rz
Le curve sono le parti della strada che amo di più perchè sono l'unica cosa che mi dà emozioni forti... Vedere l'asfalto da vicino che ti corre sotto, sentirne l'odore, il calore... Poterne scrutare ogni singolo particolare, tutti i ghiaiottoli e le chiazze di sporco... Mi vengono i brividi e le lacrime solo a pensarci!!!
è meglio che guardi avanti invece che le maccie sull'asfalto
-
Citazione:
pampie
dai pampie non è altro che un mio tentativo di riconciliazione...
poi a quanto ho capito se ti toccassi farei la mia... mi arriva a casa una denuncia dall'avvocato che me lo fa toccare veramente il ginocchio per terra (in topic) hehe :D
una birra non te la offro, ma una chiacchierata me la farei volentieri, solo per vedere se sei una persona vera o no
(in questo post non ci sono nè ironie, nè sarcasmi, nè minacce)
-
Citazione:
B@Rz
ok... ma se ti devo dire la verità non voglio avere cattivi rapporti con nessuno, neppure con te e non potrebbe farmi altro che piacere andare insieme a farci un giretto in moto...
Citazione:
pampie
dai su........
peace e love
che se il mese prox risalgo ci si incontra tutti e ci si fa 1bella cenetta insieme
nn ho detto birretta lo so.......
ma aime'......nn posso toccare nulla.........:cry:
-
Citazione:
bastard inside
Ascolta Bastard la maccie sono pericolosissime!!!!!!!
-
Citazione:
bastard inside
OKOK MACCHIE!!!! :D
dai bastard non te lo fa a te la guida arzilla questo effetto?
io quando vado sono talmente attento a tutto ciò che mi circonda, che vedo qualunque cosa contemporaneamente, vedo il ciglio della strada con animali vari, vedo tutti i singoli ghiaiottoli sull'asfalto, le pasti più umide, le auto che vengono con tutte le persone dentro di cui vedo anche le espressioni di tutti i volti, ecc ecc
Sono talmente attento che quando torno a casa, per la tensione fisica e psicologica, mi metto sul divano e non mi rialzo più...
Il problema è che visto che viaggio soltanto su 2 ruote dato che la patente della macchina non ce l'ho ancora, tutte le volte che sono passeggero su una automobile per abitudine sono attentissimo a tutto e mi stanco a tal punto che i viaggi in auto mi rendono esausto!!!
anche perchè per arrivare da un posto ad un altro ci vuole il triplo.
-
caro B@rz ;)
non ho mai preso un cazzotto e questo potrebbe spiegare per quale motivo io sia così sia in un forum che nella vita reale :)
il Ghino mi ha conosciuto e sa come sono fatto ;) Nirvana ... :D :D :D basterebbe dire come ho rischiato una rissa dopo 2 min che sono entrato in un locale solo per aver dato del cameriere alla persona sbagliata :D :D
in questo topic si è solo ironizzato un pochino e se ci pensi è anche normale.. hai messo il ginocchio a terra, OK :)
potevamo reagire facendoti l'applauso, ma ti saresti sentito un cretino preso in giro ;)
oppure potevamo scherzarci su e via li ... capisci che intendo? ;)
inoltre hai preso la patente da pochissimo e la cosa non fa che mettere invidia a chi, come me per esempio, è un negato in moto dopo 20 anni dal primo cinquantino :) ma è invidia giocosa e prova a rileggerlo il topic ;)
ti deluderei dal vivo in quanto ti aspetteresti qualcosa di diverso ed invece sono così, sempre e comunque ... ti direi le stesse battute davanti anche se fai boxe e puoi cancellarmi dal pianeta con un solo pugno :)
se poi lo fai ... ah si ... mio padre ha qualche buon avvocato e mi farebbe piacere che fossi tu a regalarmi una MV F4 TAMBURINI o una 100CC :D :D :D
ma ... prova a non scaldarti leggendomi ... prova a pensare "sta scherzando" e sicuramente noterai che non c'è nulla contro di te e che non trovi offese rivolte a te B@RZ :)
se il tuo è un tendere la mano ... te la stringo con piacere ;)
ma non stringere troppo perchè io sono davvero deboluccio :D :D :D :D :D
e l'avvocato non attende altro ;)
-
Citazione:
pampie
caro B@rz ;)
non ho mai preso un cazzotto e questo potrebbe spiegare per quale motivo io sia così sia in un forum che nella vita reale :)
il Ghino mi ha conosciuto e sa come sono fatto ;) Nirvana ... :D :D :D basterebbe dire come ho rischiato una rissa dopo 2 min che sono entrato in un locale solo per aver dato del cameriere alla persona sbagliata :D :D
in questo topic si è solo ironizzato un pochino e se ci pensi è anche normale.. hai messo il ginocchio a terra, OK :)
potevamo reagire facendoti l'applauso, ma ti saresti sentito un cretino preso in giro ;)
oppure potevamo scherzarci su e via li ... capisci che intendo? ;)
inoltre hai preso la patente da pochissimo e la cosa non fa che mettere invidia a chi, come me per esempio, è un negato in moto dopo 20 anni dal primo cinquantino :) ma è invidia giocosa e prova a rileggerlo il topic ;)
ti deluderei dal vivo in quanto ti aspetteresti qualcosa di diverso ed invece sono così, sempre e comunque ... ti direi le stesse battute davanti anche se fai boxe e puoi cancellarmi dal pianeta con un solo pugno :)
se poi lo fai ... ah si ... mio padre ha qualche buon avvocato e mi farebbe piacere che fossi tu a regalarmi una MV F4 TAMBURINI o una 100CC :D :D :D
ma ... prova a non scaldarti leggendomi ... prova a pensare "sta scherzando" e sicuramente noterai che non c'è nulla contro di te e che non trovi offese rivolte a te B@RZ :)
se il tuo è un tendere la mano ... te la stringo con piacere ;)
ma non stringere troppo perchè io sono davvero deboluccio :D :D :D :D :D
e l'avvocato non attende altro ;)
e qui nacquette l'amore :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
B@Rz
tu ci scherzi ma ... non sai quanti amici ho tra quelli che mi odiavano :D
-
Citazione:
B@Rz
gnorante NASCIò è passato remoto!!!!!! ma vi devo dire tutto io??
-
Citazione:
sem13
Ascolta Bastard la maccie sono pericolosissime!!!!!!!
cavolo, qua la storia che è barese non regge :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
cavolo, qua la storia che è barese non regge :biggrin3:
Direi di no però puoi provare col dialetto mantovano!!!
-
quindi, per ricapitolare ... non ci prendo botte anche stavolta, giusto? :D