Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
i tre cilindri grandi sono troppo tamarri.... anzi lo sono anche piccoli, ma ovviamente si notano meno
quoto!...io li metterei per dentro della maglietta..... :oook:
-
Ciao a tutti , volevo sapere se per fare le demo delle felpe ci vuole per forza photoshop oppure bastano anche altri programmi ?! :wink_:
la demo di onlystreet è molto bella e pure quella di m@x
-
Citazione:
onlystreet
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: in qualcosa è bravo Only:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Teo78
Ciao a tutti , volevo sapere se per fare le demo delle felpe ci vuole per forza photoshop oppure bastano anche altri programmi ?! :wink_:
la demo di onlystreet è molto bella e pure quella di m@x
Puoi usare il programma che vuoi. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Puoi usare il programma che vuoi. :oook:
servirebbe anche il logo del forum !
fare felpa e maglie su base verde militare o un classico grigio non sarebbe meglio dando anche un risultato visivo migliore?!
Provo a vedere s eriesco a elaborare qualcosa :wink_:
-
Teo abbiamo già proposto in passato sia il grigio che il verdone, e i risultati di gradimento sono stati decisamente più bassi.
Purtroppo siamo in tanti e mettere d'accordo tutti è dura: il nero in questo favorisce le cose.
Ecco il logo:
http://img263.imageshack.us/img263/6403/logonuovo2.gif
-
Citazione:
giorgiorox
i tre cilindri grandi sono troppo tamarri.... anzi lo sono anche piccoli, ma ovviamente si notano meno
la penso proprio come te....infatti sulle mie maglie le ho messo piccoli piccoli :coool:
Citazione:
giorgiorox
per me la migliore...
:wub: :wub:
grazie...ho cercato d fare una maglia semplice...non troppo tamarra e pesante...
di classe come la nostra moto...
e ancora si può migliorare....vedremo!
-
Citazione:
Marco Manila
Teo abbiamo già proposto in passato sia il grigio che il verdone, e i risultati di gradimento sono stati decisamente più bassi.
Purtroppo siamo in tanti e mettere d'accordo tutti è dura: il nero in questo favorisce le cose.
Ecco il logo:
http://img263.imageshack.us/img263/6403/logonuovo2.gif
ok , no problem .. grazie mille !!:wink_:
-
-
due cose che magari molti in fase di disegno non considerano
i colori. non usate megasfumature perche alzano a dismisura il prezzo e non rendono come da schermo, oppure usatele su particolari grandi e contate i colori..se il blu è presente in 3 sfumature conta come 3colori non come 1 (dove ho fatto maglie io per la stampa con telai il max era 4colori, il fornitore di TCP non sò).
la risoluzione..per una stampa ottimale su tessuto usate file a 300 dpi ovvero 300 pixel per pollice quadrato.
anzi 3..il sito è triumphchepassione.com:laugh2:
ok basta fare il professorino, però almeno sapendo subito non dovete tornare una seconda volta su un lavoro finito che non è mai bello
le 2 bandiere sulle maniche sono molto belle..sarebbe bello averle come patch in stoffa soprattutto nella felpa, alza il costo ma è tutta un'altra resa rispetto alla stampa
la felpa sarebbe figa con cappuccio e senza zip
domandina il entro il 10 si consegna poi si vota?
-
Citazione:
giorgiorox
per me la migliore...
Anche per me:w00t::w00t::w00t:, però l'idea di un bel verde british come base non mi dispiace:biggrin3:
-
Citazione:
marchino68
Anche per me:w00t::w00t::w00t:, però l'idea di un bel verde british come base non mi dispiace:biggrin3:
Grazie ancora...cmq vada x il grigio ma verde noooo vi prego!!1
-
-
Manu il sito giusto è .it: Triumphchepassione.it, il punto di riferimento Italiano sul web per tutti gli amanti delle mitiche moto inglesi Triumph.
Solo da li si può accedere a tutti gli altri. :oook:
La felpa con cappucio e senza zip è più bella, ma per l' uso in moto è molto scomoda.
-
Citazione:
streettissimo
Molto apprezzabile l'idea di avere anche la Bandiera Italiana. Io vivo all'estero e quindi per me' e' importante far sapere che sono Italiano.Bravissimo Streettissimo!!!!:supremo:
-
-
Citazione:
m@x
Ciao
a mio avviso troppe bandiere (5) alla fin fine
bello il disegno sul retro, non troppo invedente
io toglierei la union sulla manica e al limite sposterei quella italian aper mettere il nick sulla sinistra
PERSONALISSIMO
comunque complimenti a tutti
-
Citazione:
Big Marino
Ciao
a mio avviso troppe bandiere (5) alla fin fine
bello il disegno sul retro, non troppo invedente
io toglierei la union sulla manica e al limite sposterei quella italian aper mettere il nick sulla sinistra
PERSONALISSIMO
comunque complimenti a tutti
l'idea base è quella...i ritocchi si possono sempre fare :wink_:
-
AZZ, MA SIETE PROPRIO BRAVI!!!
-
Citazione:
Antriple
AZZ, MA SIETE PROPRIO BRAVI!!!
the best is yet to come :wink_:
-
Citazione:
onlystreet
the best is yet to come :wink_:
:laugh2:
-
ho elabroato l'immagine con corel draw ma non capisco come importarla , qualcuno di voi lo sa ??!
-
importarla dove. salvala in bmp o png...e facci vedere
-
Citazione:
onlystreet
importarla dove. salvala in bmp o png...e facci vedere
non ci capisco una mazza ma ci provo !!
-
Citazione:
Teo78
non ci capisco una mazza ma ci provo !!
Hai MP :oook:
-
Al momento ho elaborato il retro della felpa col 3 cilindri , a mio parere di semplice realizzazione e chiaramente modificabile ! :wink_:
http://img854.imageshack.us/img854/9969/retrotcp.th.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
m@x
Bellissima :w00t:
Però.. Io userei la scritta Triumph tradizionale, quella presente anche nel logo Triumphchepassione, e non quella nuova. :oook:
-
Citazione:
Teo78
senza offesa ma... :sick:
Citazione:
streettissimo
Bellissima :w00t:
Però.. Io userei la scritta Triumph tradizionale, quella presente anche nel logo Triumphchepassione, e non quella nuova. :oook:
ummmh...tu sei un "nemico" mi darai mica consigli per renderla meno bella? :p
PS: a me la nuova scritta fa impazzire :)
-
Citazione:
m@x
senza offesa ma... :sick:
mi fa piacere vedere che ti sia piaciuta
-
Citazione:
m@x
ummmh...tu sei un "nemico" mi darai mica consigli per renderla meno bella? :tongue:
PS: a me la nuova scritta fa impazzire :)
Macché nemico :tongue: Con la grafica faccio pena ;)
La tua maglia già così è molto più bella :oook:
-
Citazione:
Teo78
mi fa piacere vedere che ti sia piaciuta
per carità è solo un mio parere...ma per me i 3 pistoni tricolore non si possono vedere... mi dispiace!
-
Citazione:
m@x
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Macché nemico :tongue: Con la grafica faccio pena ;)
La tua maglia già così è molto più bella :oook:
:ph34r:
-
aggiungo raga provate a mettere due righe sul davanti una rossa ed una blu..cosi tnto per vedere come viene..!!
-
Citazione:
Torta
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub: grazie ragazzi!
-
Citazione:
m@x
per carità è solo un mio parere...ma per me i 3 pistoni tricolore non si possono vedere... mi dispiace!
diciamo che i 3 pistoni sono stati presi pari pari dalle maglie che abbiamo fatto per il raduno Speed ....
-
Citazione:
m@x
Q8
Triumph è sinonimo di Inghilterra in genere, secondo me il nostro tricolore proprio non ci azzecca. Stà bene abbinato a Ducati...
-
Citazione:
yeager4772
Q8
Triumph è sinonimo di Inghilterra in genere, secondo me il nostro tricolore proprio non ci azzecca. Stà bene abbinato a Ducati...
allora ragazzi non ci sta nenach ela bandiera italiana secondo questo ragionamento !! :wink_:
proverò a cimentarmi in qualcosa di più english e meno patriottico !!
-
Citazione:
yeager4772
Q8
mi hai letto il pensiero...
volevo scrivere "vedo megio 2 pistoni tricolore" ma poi ho pensato che mancava un colore...auhauha
-
Citazione:
yeager4772
:oook: