Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Teo78 Al momento ho elaborato il retro della felpa col 3 cilindri , a mio parere di semplice realizzazione e chiaramente modificabile ! Uploaded with ImageShack.us senza offesa ma... Originariamente Scritto da streettissimo Bellissima Però.. Io userei la scritta Triumph tradizionale, quella presente anche nel logo Triumphchepassione, e non quella nuova. ummmh...tu sei un "nemico" mi darai mica consigli per renderla meno bella? :p PS: a me la nuova scritta fa impazzire
Ultima modifica di maxs84; 30/10/2011 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica
...dai 3 in linea a 2 contrapposti! La mia EX Speed Triple 1050 "SPECIAL GOLD&BLACK"
Originariamente Scritto da m@x senza offesa ma... mi fa piacere vedere che ti sia piaciuta
Ultima modifica di Teo78; 30/10/2011 alle 15:13
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Teo78 mi fa piacere vedere che ti sia piaciuta per carità è solo un mio parere...ma per me i 3 pistoni tricolore non si possono vedere... mi dispiace!
Originariamente Scritto da m@x per carità è solo un mio parere...ma per me i 3 pistoni tricolore non si possono vedere... mi dispiace! diciamo che i 3 pistoni sono stati presi pari pari dalle maglie che abbiamo fatto per il raduno Speed ....
Originariamente Scritto da m@x per carità è solo un mio parere...ma per me i 3 pistoni tricolore non si possono vedere... mi dispiace! Q8 Triumph è sinonimo di Inghilterra in genere, secondo me il nostro tricolore proprio non ci azzecca. Stà bene abbinato a Ducati...
Originariamente Scritto da yeager4772 Q8 Triumph è sinonimo di Inghilterra in genere, secondo me il nostro tricolore proprio non ci azzecca. Stà bene abbinato a Ducati... allora ragazzi non ci sta nenach ela bandiera italiana secondo questo ragionamento !! proverò a cimentarmi in qualcosa di più english e meno patriottico !!
Originariamente Scritto da yeager4772 Q8 Triumph è sinonimo di Inghilterra in genere, secondo me il nostro tricolore proprio non ci azzecca. Stà bene abbinato a Ducati... mi hai letto il pensiero... volevo scrivere "vedo megio 2 pistoni tricolore" ma poi ho pensato che mancava un colore...auhauha
Ultima modifica di maxs84; 30/10/2011 alle 15:44
Originariamente Scritto da yeager4772 Q8 Triumph è sinonimo di Inghilterra in genere, secondo me il nostro tricolore proprio non ci azzecca. Stà bene abbinato a Ducati... quoto. A me l'idea della bandiera italiana sulla felpa non fa impazzire...
Ultima modifica di thaco; 31/10/2011 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da thaco quoto. A me l'idea della bandiera italiana sulla felpa non fa impazzire... Appunto....Bandiere su maniche opzionali in ricamo
Life on the Street.....full of speed and emotions
Originariamente Scritto da m@x ummmh...tu sei un "nemico" mi darai mica consigli per renderla meno bella? PS: a me la nuova scritta fa impazzire Macché nemico Con la grafica faccio pena La tua maglia già così è molto più bella
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regole del Forum