ah, bene..... basta che per noi siano tende doppie (tranquillo, non con te, ma con hank) :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Giuliana!!! veramente ... 250,000 messaggi sul forum....vediamo saranno 30 s a messaggio...quindi calcolo veloce un ottantina di giorni (da 24H) passati sul forum...:wacko::wacko::wacko: potrei darti qualche consiglio su come passare meglio il tempo!!! hahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
Buona giornata bella gente, sono a Milano e non posso andare in fiera lavoro solo lavoro:wink_:
chi avrebbe osato tanto? :dry:
pensa alla streghetta che sta sempre a pensare a cose strane, tipo il natale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bastava chiedere al buon charles ........
È natale da fine Ottobre, le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.
Io vorrei un Dicembre di luci spente, ma con le persone accese.
é la menzogna che alla fine crea una sorta di diffidenza ... delle persone di cui non metteresti mai in discussione il loro amore ti hanno mentito per anni e anni, pensa un po' quale traccia di diffidenza possono lasciarti ...... poi si dice la tradizione ... lo si riprende come tradizione perché é l'unica via che ci rimane per non metterci a piangere per l'inganno .... :cry:
un giorno, davanti alla domanda di un bambino che chiedeva al papà, molto credente, se i regali li portava Gesù o i genitori, questo ha risposto: Gesù, senza ombra di dubbio, potrei giurartelo su Dio stesso ... :cry::cry::cry:
Al contrario il mistero é contemplato nella teatralità, e un bambino che cresce é ben felice di aver potuto consapevolmente giocare un ruolo piacevole, quello di credere consapevolmente il falso.
'sera Over tutti qui riuniti!!
Complimenti a Natan per il conio di una frase tanto significativa: chiedo permesso di poterla utilizzare!! ( non la spaccerò per mia, promesso...):wink_:
Ma il Natale unisce o divide??:w00t::laugh2:
credo poco anch'io alla sincerità dei propositi che nascono con le feste religiose.
Credo molto nell'unione dell' amore e dell'amicizia, se poi qualcuno non capisce questi intenti o, peggio, li usa male.................non cambio le mie convinzioni............certo rimane un "buco nella parete" puoi stuccarlo e verniciarlo ma quell'ombra che rimane è sempre lì che ti ricorda l'accaduto...............:wink_:
dimenticavo un affettuoso saluto anche a te.........
si stava parlando di accensione ... nulla più :D
ma l'accensione divide o unisce? :cipenso:
il natale divide ... unisce i nostri soldi ai vari commercianti ma poi divide ... divide le famiglie che litigano per regali dimenticati, per parenti non trovati, per messe fanculizzate ... divide, purtroppo divide ... :cry:
ricordamelo così io ricorderò ... :wink_: