Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hurry
Avere una moto da "sparo" non implica tirare al massimo su strada....
Avere una moto da "sparo" vuol dire avere prontezza in qualunque momento o comunque non dovere girare sempre al massimo per ottenere prestazioni!
Girare al limite è stressante..
.....pilotone!!!!!:biggrin3:ma non ti bastano 135 cv????
la porti al limite e ancora non ti basta??
a me si!!:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
:laugh2:
Miiiiiiii..........non te ne fai sfuggire una! Santo Silvan protettore dell'Mv!
:tongue::laugh2::laugh2:
-
così per dire eh
Citazione:
triplexperience
Miiiiiiii..........non te ne fai sfuggire una! Santo Silvan protettore dell'Mv!
:tongue::laugh2::laugh2:
se scrivo nei 3D speed11 sono anti-Triumph, se scrivo in quelli MV mi accusate di essere convinto, se parlo di Ducati son soldi buttati :ph34r:
ma voi il vostro garage lo guardate mai? :risatona:
-
Citazione:
1851francesco
Con 130cv ti diverti nel tragitto casa ufficio.:ph34r: Ma se solo vai su qualche passo, allora sentirai l'esigenza di altri 50cv, preferibilmente oltre i 12.000 giri se possibile.:coool:
-
Citazione:
triplexperience
Con 130cv ti diverti nel tragitto casa ufficio.:ph34r: Ma se solo vai su qualche passo, allora sentirai l'esigenza di altri 50cv, preferibilmente oltre i 12.000 giri se possibile.:coool:
si vede che non hai provato gli ultimi 4 cilindri montati non solo sulle naked MV :wink_:
-
Citazione:
Silvan
se scrivo nei 3D speed11 sono anti-Triumph, se scrivo in quelli MV mi accusate di essere convinto, se parlo di Ducati son soldi buttati :ph34r:
ma voi il vostro garage lo guardate mai? :risatona:
Ma perchè sei simpatico e stai agli scherzi!!
Eppoi cosa c'entrano i garage? Hai delle marche da difendere strenuamente anche riguardo ai portoni basculanti????
-
Citazione:
triplexperience
Ma perchè sei simpatico e stai agli scherzi!!
Eppoi cosa c'entrano i garage? Hai delle marche da difendere strenuamente anche riguardo ai portoni basculanti????
:risate2:
Faac :w00t:
no HD :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
si vede che non hai provato gli ultimi 4 cilindri montati non solo sulle naked MV :wink_:
Non intendevo assolutamente discutere i motori nel merito, era ovviamente l'esasperazione di un concetto, dai!
Uff..
-
con MV hai un posto d'onore in officina :bravissimo_:
-
Citazione:
triplexperience
...azzzzoooo!
12000 giri, + 50 cv....:w00t::w00t:
allora la cura per te è la aprilia tuono!!!!!:wink_::wink_:
l'ho provata su per i passi, quella ti doma!!!:laugh2::laugh2:
-
... di cosa stiamo parlando?
Di una casa che crea una naked estrema, ma che da alla propria clientela la possibilità di scegliere tra varie versioni in base alle potenzialità economiche e alle preferenze nella guida?
La Brutale è una delle naked più belle in produzione degli ultimi anni, c'è poco da fare.
Magari, ripeto, magari, a livello di linea, se la poteva giocare con la Speed, ma non di cerco con quell'accozzaglia di plastica che fanno dal 2011.
Prestazioni, motore e tutto il resto... bhe... a NESSUNO servono certe cose... ma proprio a NESSUNO.
Se le comperiamo, un motivo ci sarà.
-
Citazione:
1851francesco
...azzzzoooo!
12000 giri, + 50 cv....:w00t::w00t:
allora la cura per te è la aprilia tuono!!!!!:wink_::wink_:
l'ho provata su per i passi, quella ti doma!!!:laugh2::laugh2:
Si, l'ho provata. Nulla di speciale, credimi. Diciamo il minimo sindacale per andar in giro la domenica. :ph34r:
-
Citazione:
votalele
Citazione:
Silvan
Ah ma quindi la fanno anche con colori "normali"? Meglio, va. :oook: :tongue:
-
Citazione:
IrishCoffee
quella nera, mi fa sognare!!!!!!!!!!!!!!!! anzi non mi fa dormire!!!!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
1851francesco
quella nera, mi fa sognare!!!!!!!!!!!!!!!! anzi non mi fa dormire!!!!!:ph34r::ph34r:
http://www.blogtriumphchepassione.co...-R-494x360.jpg
ecco, ora potrai svegliarti dal sogno! :laugh2:
-
Citazione:
IrishCoffee
:wink_:
-
Citazione:
Silvan
... bhe... il telaietto rosso è uguale. :tongue:
-
Citazione:
1851francesco
Meglio biancorossa, colori varesini! :ita:
(anche se probabilmente è grigiorossa :ph34r:)
-
Citazione:
Silvan
Ecco, rovinato il 3d.
:dry:
-
Citazione:
triplexperience
Ecco, rovinato il 3d.
:dry:
ah, adesso è colpa mia! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
IrishCoffee
Meglio biancorossa, colori varesini! :ita:
(anche se probabilmente è grigiorossa :ph34r:)
Forse si è grigio rossa colori MV.
-
Citazione:
votalele
Forse si è grigio rossa colori MV.
E’ proposta in 3 colorazioni: America, Rosso/Argento e Grigio Magno Opaco/Nero Opaco :coool:
-
Questa è una BRUTALE!!!!
-
Tra 19000 euro della MV e 14000 euro della Speed, preferisco i 19, almeno mi porto a casa eleganza(mi sembra inutile spiegarlo),tecnologia(la MV è ricoperta di brevetti unici) e cavallaggio(lasciam perdere)....almeno quando penso alla rapina che mi hanno fatto dal concessionario ho qualcusa su cui rallegrarmi!
-
Citazione:
1851francesco
diciamo che 158cv con 183kg + pilota(+ ecc) son migliori dei 135cv con 220kg + pilota(+ ecc)
hai quel brio che ti fa godere e volare e non hai bisogno di raggiungere il limite del mezzo in città se riesci a raggiungere un buon compromesso :wink_:
-
-
Pongo una questione: quando usci' la speed 1050 2011 a parte i fari tutti eravate a prendervela con i plasticoni.
Ora, di tutta quell'accozzaglia di plastica zona radiatore nessuno che abbia detto piu' di tanto.....non capisco...
-
Citazione:
Filomao
Pongo una questione: quando usci' la speed 1050 2011 a parte i fari tutti eravate a prendervela con i plasticoni.
Ora, di tutta quell'accozzaglia di plastica zona radiatore nessuno che abbia detto piu' di tanto.....non capisco...
q8!...anche viste dal vivo le brutali di plasica ne hanno (anche la b3 675) abbastanza e anche di scarsa qualità...si fletteva alla pressione di un dito lasciando vedere cosa c'era sotto....
per la speed infatti stavo vedendo cosa vende il vezza....
ma in ogni caso...
11.500 della speed contro i 15.500 della 1090R
??.??? della speed R contro i 19.000 della 1090RR
...se parliamo solo di soldi non ci sono ancora i numeri per confrontare le mv con le speed
esteticamente la speed R ha fatto un passo avanti ...la strada è però ancora lunga....
-
diciamo che la speed R costerà meno delal brutale 1090base.........
-
Citazione:
MrTiger
diciamo che la speed R costerà meno delal brutale 1090base.........
la speedR è superiore come ciclistica alla Brutale R1090
sta di fatto che non comprerei ne una ne l'altra
-
Citazione:
Silvan
la speedR è superiore come ciclistica alla Brutale R1090
sta di fatto che non comprerei ne una ne l'altra
o RRRRR o nulla......:laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
aha aha una superbike 1090cc da 158cv.... praticamente motoristicamente è un bidone... un 1000 jappo ne ha 160-170 alla ruota ed ha 100cc in meno... nn capisco come la gente possa spendere 19000 euro per una moto del genere tranne che per l'estetica quando con 10000 euro (usata) o 15000 (nuova) ti prendi una R1 2010 la scareni gli metti un manubrio ed alla MV gli giri intorno.... mah, lo so lo so, l'anima.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: certo che i marchi italiani son bravi a vendere... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
IMHO
:oook:
Citazione:
Aerodik
si si..... infatti una è nata per girare forte, l' altra è nata per essere bella, l'mv vince ovunque ormai è risaputo.....
per carità una bellissima moto ma definirla una sbk..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e cmq trasformare una sbk in naked, non snaturi niente apparte l'estetica.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
e se siamo convinti che una naked giri piu forte (in curva...) di una moto nata per farlo davvero siamo a posto....
-
moto Italiane? nooooo :sick: non piacciono ai Triunphisti :ph34r:
-
Citazione:
paolino73
moto Italiane? nooooo :sick: non piacciono ai Triunphisti :ph34r:
... a quanto pare nemmeno le nuove Triumph piacciono ai triumphisti... la 1200cc adventure non mi sembra stia riscuotendo i consensi previsti.
-
Citazione:
MrTiger
o RRRRR o nulla......:laugh2:
è sufficiente una 990R, ben rifinita ed equipaggiata
oggi le trovi nuove al prezzo della Speed:rolleyes:
-
-
-
Citazione:
Python
:piango_a_dirotto:
... il nostro puffo è triste oggi?
Come mai?
Non ti piace la Brutale?
-
meglio parlare di moto..... :biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
solo 19 mila euro.............regalata....i 13500 max 14000 delal speed R erano troppi questi invece sarannno giusti....
Infatti , ti do' pienamente ragione, mi sembra veramente un' esagerazione il prezzo ,ma se riguarda una ducati o una mv all' ora è tutto normale mentre per una triumph è tutto esagerato, non voglio esprimermi.
Citazione:
flower
... a quanto pare nemmeno le nuove Triumph piacciono ai triumphisti... la 1200cc adventure non mi sembra stia riscuotendo i consensi previsti.
Strano , il mio collega possessore di una bmw gs, è andato al concessionario di padova per cambiarla con la nuova 1200 adventure, molti dei miei amici sono rimasti piacevolmente colpiti dai nuovi modelli, come vedi è solo un tuo parere visto che la Triumph quest' anno è la casa motociclistica che ha avuto l' incremento di vendite più alto.