Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Questa è una BRUTALE!!!!
![]()
Tra 19000 euro della MV e 14000 euro della Speed, preferisco i 19, almeno mi porto a casa eleganza(mi sembra inutile spiegarlo),tecnologia(la MV è ricoperta di brevetti unici) e cavallaggio(lasciam perdere)....almeno quando penso alla rapina che mi hanno fatto dal concessionario ho qualcusa su cui rallegrarmi!
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Pongo una questione: quando usci' la speed 1050 2011 a parte i fari tutti eravate a prendervela con i plasticoni.
Ora, di tutta quell'accozzaglia di plastica zona radiatore nessuno che abbia detto piu' di tanto.....non capisco...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
q8!...anche viste dal vivo le brutali di plasica ne hanno (anche la b3 675) abbastanza e anche di scarsa qualità...si fletteva alla pressione di un dito lasciando vedere cosa c'era sotto....
per la speed infatti stavo vedendo cosa vende il vezza....
ma in ogni caso...
11.500 della speed contro i 15.500 della 1090R
??.??? della speed R contro i 19.000 della 1090RR
...se parliamo solo di soldi non ci sono ancora i numeri per confrontare le mv con le speed
esteticamente la speed R ha fatto un passo avanti ...la strada è però ancora lunga....
58
diciamo che la speed R costerà meno delal brutale 1090base.........