Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Viste anche le altre, quella in particolare è presa circa 2 metri dopo la corda, il tipo che ti segue è probabilmente entrato largo per provare a prenderti nonostante sia su r6 2007 o forse è esterno per tentare il lancio in rettilineo bho?
Tu vai forte e lo so sia dai tempi che mi hai detto che fai sia per come ho avuto l'opportunità di vedere dal vivo ma il mio consiglio è di passare ad una carenata se non altro per avere l'approccio mentale al giù in carena, intendo che eri un filo alto col busto ma spalle, rotazione tronco e posizione testa (importantissima) erano ok. Se vedi il tizio dietro cui stai dando paga è inserito meglio probabilmente perché il cupolino gli fa da riferimento per l'altezza busto.
Ape del resto tu vieni dal cross e si vede dalla postura e da come forzi l'ingresso io dalle zanze che andavano giù con il pensiero, però ti dico che più guido il 3cil 675cc 4t e più mi innamoro e mi vengono pensieri strani in testa: siamo 2tempisti anzianotti che provano a divertirsi per questo ho pensato alla salita ma mi sa le facciano solo su al Nord.
Mi informo anch'io e comunque un'altra uscita alla mia posteriore per tirare fuori la tela gliela faccio fare, "sentimose"!
INIZIO OT
il tizio mi ha sverniciato sul rettilineo dopo il traguardo me lo ricordo
ma andava di +
era febbraio giravo piano con gomme arrivate in 2:03 - 2:01 mi sembra
la postura è quella ke è: il manubrio ci vincola troppo
ma il divertimento c'è sempre
sab prox non questo esco con i miei soliti amici tiburtinari
sei il benvenuto
oppure ci aggreghiamo a sti scalmanati de GDE ;)
grazie, lavorerò sulla posizione !
FINE OT
umbè, vedi de caricà sti video ke vogliamo vedervi all'opera !!!
-
Citazione:
gnomo
Paolo non parliamo di una tuta dell'Adidas!:laugh2:
quella ce l'ho... e ne anche una della nike... :cry:
ho una muta stagna da 5mm della mares, può andar bene? :wink_:
-
@ Ape lool è vero giravi con il manubrio e non coi semi.. il discorso cambia e di molto.
Daje se il meteo migliora da giovedì si organizza:yess:
qui link di alcune mie
http://img221.imageshack.us/img221/2...137hmfz.th.jpg
http://img847.imageshack.us/img847/5...00136da.th.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/4...00135fp.th.jpg
-
Citazione:
kitesvara74
la seconda fa paura !!!
dobbiamo andare in pistaaaaaaaa
cribbioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:w00t::w00t::w00t:
-
Ero un pazzoide che la sera prima faceva le 06 in disco e poi alle 8:30 il warm up..
In 5 anni qualche curva decente l'ho fatta purtroppo nei vari traslochi ho perso il grosso delle foto, rimangono queste del '99 in totale una decina. Quella al centro è Misano al curvone.
Il discorso pista con le nostre mi trova in disaccordo, ne parlammo già: io piuttosto affitterei una pronto gara dal Fasanella quando Valle fa le giornate intere e ci andiamo a divertire su una Day coi controc@##i.
Io sto già risparmiando..
-
Citazione:
kitesvara74
Ero un pazzoide che la sera prima faceva le 06 in disco e poi alle 8:30 il warm up..
In 5 anni qualche curva decente l'ho fatta purtroppo nei vari traslochi ho perso il grosso delle foto, rimangono queste del '99 in totale una decina. Quella al centro è Misano al curvone.
Il discorso pista con le nostre mi trova in disaccordo, ne parlammo già: io piuttosto affitterei una pronto gara dal Fasanella quando Valle fa le giornate intere e ci andiamo a divertire su una Day coi controc@##i.
Io sto già risparmiando..
si può fare
-
Citazione:
2877paolo
quella ce l'ho... e ne anche una della nike... :cry:
ho una muta stagna da 5mm della mares, può andar bene? :wink_:
Io ho la trilastic semistagna da 7mm, sapevo Mares le facesse da 9mm, prima del neoprene hidensity, anche tu sub! Io ho il brevetto di profonda/notturna/orientamento/nitrox e stavo per fare la stagna quando mi è passata un pò la fissa (leggi crisi):cry:.
-
Citazione:
kitesvara74
Ma che era? Challenge aprilia 125??
-
Citazione:
apetta cross
si può fare
Daje, stavo pensando io te e speedy81 verso febbraio-marzo e chi gira più lento paga i "panozzi ar chiosco". Grosso modo 3 piottas a cranio all inclusive.
Sentimose giovedì, ok?
@Speedy81
si ho preso parte al challenge dal 97 al 2001, nel 98 ho fatto qualche gara di sp. Ho girato anche con il 250cc ma mai gare con quello.
-
Citazione:
kitesvara74
Daje, stavo pensando io te e speedy81 verso febbraio-marzo e chi gira più lento paga i "panozzi ar chiosco". Grosso modo 3 piottas a cranio all inclusive.
Sentimose giovedì, ok?
@Speedy81
si ho preso parte al challenge dal 97 al 2001, nel 98 ho fatto qualche gara di sp. Ho girato anche con il 250cc ma mai gare con quello.
Se po fa, ma con la mia bimba tutta originale e ancora immacolata preferisco pagare i panozzi al chiosco e non la fattura a Faieta!! Famose a capì :biggrin3:
p.s.
hai letto post su CIVM?
-
Citazione:
speedy81
Se po fa, ma con la mia bimba tutta originale e ancora immacolata preferisco pagare i panozzi al chiosco e non la fattura a Faieta!! Famose a capì :biggrin3:
p.s.
hai letto post su CIVM?
Bello speedy81 io dico di affittare una pronto pista per tutta la giornata con trasporto ed assistenza in pista inclusa, un pilota di Roma con cui correvo offre questo tipo di servizio e non sarà l'unico, con 5-600 pleuri (danni extra) all inclusive gireremmo in 3 con 170-200 pleuri ciascheduno + i turni ed i panozzi..
Solo che lui le affitta solo ad ex piloti come me e te e gente di cui si può fidare come ape, a dargli in mano una moto che solo di set up ha circa 5000 pleuri di robba sopra, io in particolare avevo chiesto per una Day e me ne ha fatto vedere una da sbavo con su l'inimmaginabile, dal radiatore supersport al cambio elettronico, cerchi alu forgiati, gomme slick, pinze brembo.. lui ci ha vinto la michelin cup 2010 se non erro..
Risparmiate boyz che dopo gennaio si rompe il salvadanaio e si va in pista:wub::wub:
Si i circuiti sono solo quelli del CIVM ma al centro-Italia mi pare non ci fossero piste, passo al mc per gli auguri di Natale e mi informo meglio, nel frattempo do un'occhiata al sito, grazie delle info.
-
Citazione:
kitesvara74
Bello speedy81 io dico di affittare una pronto pista per tutta la giornata con trasporto ed assistenza in pista inclusa, un pilota di Roma con cui correvo offre questo tipo di servizio e non sarà l'unico, con 5-600 pleuri (danni extra) all inclusive gireremmo in 3 con 170-200 pleuri ciascheduno + i turni ed i panozzi..
porco ziooooooooo :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
porco ziooooooooo :w00t:
ops... io vi abbandono, non fa per me... :wink_:
-
Citazione:
2877paolo
ops... io vi abbandono, non fa per me... :wink_:
si può sempre girare in tranquillità con la propria moto :wink_:
mica bisogna per forza andare a trovare la ghiaia della cimini2 :ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
si può sempre girare in tranquillità con la propria moto :wink_:
mica bisogna per forza andare a trovare la ghiaia della cimini2 :ph34r:
quoto. :wink_:
-
Il prob per come la vedo io è che se giri in pista con "tranquillità" sei un pericolo per gli altri perché in Italia è raro differenzino tra amatori/licenziati o prevedano turni con il leader che fa l'andatura e staffette che "pijano" quello che sgarra.
Quindi quando si entra tutti a dare giù palanche di gas, per lo meno in rettilineo, poi alla staccata si trova quello che frena mezz'ora prima e taglia tutta la pista..
Aggiungiamoci che quando si cerca, non dico il limite estremo, ma un buon ritmo ci può stare che si verifichi una scivolata o qualche inconveniente. Come ovviare se in pista ci si è recati con la moto che ci dovrà portare a casa al ritorno?
Se accade trovare il trasporto è meno economico che aver condiviso un furgone dall'inizio, senza parlare della comodità di potersi cambiare e di avere con se ferri e ricambi vari.
Poi questa è la mia personale opinione di come intendo le pistate e per carità stimo altrettanto valide e degne di rispetto quelle diverse dalla mia.
Lamps
-
Citazione:
kitesvara74
Il prob per come la vedo io è che se giri in pista con "tranquillità" sei un pericolo per gli altri perché in Italia è raro differenzino tra amatori/licenziati o prevedano turni con il leader che fa l'andatura e staffette che "pijano" quello che sgarra.
Quindi quando si entra tutti a dare giù palanche di gas, per lo meno in rettilineo, poi alla staccata si trova quello che frena mezz'ora prima e taglia tutta la pista..
Aggiungiamoci che quando si cerca, non dico il limite estremo, ma un buon ritmo ci può stare che si verifichi una scivolata o qualche inconveniente. Come ovviare se in pista ci si è recati con la moto che ci dovrà portare a casa al ritorno?
Se accade trovare il trasporto è meno economico che aver condiviso un furgone dall'inizio, senza parlare della comodità di potersi cambiare e di avere con se ferri e ricambi vari.
Poi questa è la mia personale opinione di come intendo le pistate e per carità stimo altrettanto valide e degne di rispetto quelle diverse dalla mia.
Lamps
hai ragione, ma io non credo di essere all'altezza di poter competere con persone che, come voi, cercano il limite estremo. in effetti, per tranquillità, intendevo i giri al di fuori della pista... :wink_:
-
Citazione:
kitesvara74
Lamps
hai ragione, la non differenziazione in categorie è un pericolo
alcuni organizzatori lo fanno (non a Valle purtroppo) e si gira tutti + sicuri
Braghi a Misano ad esempio
altri al Mugello
personalmente a Valle mi sono trovato + di una volta subito dopo lo scollinamento gente ferma impaurita del curvone, ... non è bello, ... si rischia (magari lo sono stato anke io agli inizi)
in tranquillità, si può girare a Valle con i turni neofita (riservati a ki non ha mai girato in pista) con apripista e briefing iniziale turni da 30 minuti ad un costo irrisorio, ... mi sembra 25€
per fortuna ke ci sono queste iniziative
-
Citazione:
apetta cross
hai ragione, la non differenziazione in categorie è un pericolo
alcuni organizzatori lo fanno (non a Valle purtroppo) e si gira tutti + sicuri
Braghi a Misano ad esempio
altri al Mugello
personalmente a Valle mi sono trovato + di una volta subito dopo lo scollinamento gente ferma impaurita del curvone, ... non è bello, ... si rischia (magari lo sono stato anke io agli inizi)
in tranquillità, si può girare a Valle con i turni neofita (riservati a ki non ha mai girato in pista) con apripista e briefing iniziale turni da 30 minuti ad un costo irrisorio, ... mi sembra 25€
per fortuna ke ci sono queste iniziative
Ben vengano iniziative in tal senso e Valle sarebbe pure ora che desse una "ribitumata" in un paio di punti mi dicono e l'ISAM ha un muro in traiettoria.. comunque ape non è solo questione di esperienza del genere io ho corso 5 anni e sono un fermone altri vanno in pista ed alla 3° volta stanno con i migliori (penso ad un certo Max).. intendo che il limite è diverso per ciascuno noi e sicuramente è più alto di quello delle moto che guidiamo.
Aggiungo che per un neofita girare a Valle sul lungo nei turni aperti a tutti è dura e non alla portata di tutti quindi i miei complimenti per i tempi ed il coraggio che so esserci voluto ed infatti ti avrei incluso tra i "compagni di merende", ora aspettiamo speedy81 e febbraio e vediamo se il discorso decolla:w00t:.
Se il tempo regge ci vediamo per il fine settimana sempre che riesca a far sistemare una cosetta da Simone quando è tranquillo che non gli scassano i maroon5 mentre me la sistema:rolleyes:.
-
Ciao Apetta, ora che hai tolto i semimanubri sei tornato in testa al gruppo? Salutami L'oracolo, Benny e l'altro col Monster:wink_:
-
Azzarola...me so allontanato qualche ora e il mio post, da report ... si è trasformato in un trattata su come si gira in pista e dove...:blink::wacko::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Azzarola...me so allontanato qualche ora e il mio post, da report ... si è trasformato in un trattata su come si gira in pista e dove...:blink::wacko::laugh2::biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
gnomo
Ciao Apetta, ora che hai tolto i semimanubri sei tornato in testa al gruppo? Salutami L'oracolo, Benny e l'altro col Monster:wink_:
Laziali romani burrini
iscriviti sul forum streetfighter che ci prendiamo per il culo alla grande li
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
ti saluto tutti e sei il bencvenuto quando vuoi
-
[QUOTE=apetta cross;5292390]Laziali romani burrini
iscriviti sul forum streetfighter che ci prendiamo per il culo alla grande li
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
Se si tratta di cazzarare sono sempre in prima fila...arrivoooo:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
A Luca, hai creato un mostrooooo :ph34r::w00t::rolleyes::wink_::coool::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
andrea.69
A Luca, hai creato un mostrooooo :ph34r::w00t::rolleyes::wink_::coool::biggrin3::laugh2:
quotooooooooo!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
Se si tratta di cazzarare sono sempre in prima fila...arrivoooo:laugh2:
Zitti zitti che se lo levano dalle....:rolleyes::tongue:
Citazione:
andrea.69
Citazione:
2877paolo
quotooooooooo!!!!! :biggrin3:
ops... Scusate....:cry:
-
Grande Monaco!
Io pur essendo tanti anni che vado in moto non ho mai provato l'esperienza della pista.....sono sempre un pò titubante....
Magari prima o poi....
-
Citazione:
Triple Peo
Grande Monaco!
Io pur essendo tanti anni che vado in moto non ho mai provato l'esperienza della pista.....sono sempre un pò titubante....
Magari prima o poi....
Guarda peo, anche io ero titubante, soprattutto per il fatto dinvedrmi sfrecciare i manici che ti infilano da tutte le direzioni... Ora non so se domenica scorsa sono stato fortunato (ma domenica ci rivado e ti dico) o se è la pista che essendo piuttosto lenta non si presta, ma problemi di questo tipo non ne ho avuti:coool:
Al momento mi vien da dire che la paura della pista è più un blocco mentale che altro! Dopo qualche altra esperienza in tal senso sapro' essere più preciso pero'...:coool:
-
Citazione:
Monacograu
Guarda peo, anche io ero titubante, soprattutto per il fatto dinvedrmi sfrecciare i manici che ti infilano da tutte le direzioni... Ora non so se domenica scorsa sono stato fortunato (ma domenica ci rivado e ti dico) o se è la pista che essendo piuttosto lenta non si presta, ma problemi di questo tipo non ne ho avuti:coool:
Al momento mi vien da dire che la paura della pista è più un blocco mentale che altro! Dopo qualche altra esperienza in tal senso sapro' essere più preciso pero'...:coool:
Sono convinto anche io che sia tutta questione di blocco mentale.....anche al TDAY c erano si grandi manici ma anche gente che andava decisamente lenta e non creva ostacolo a nessuno....
Boh...prima o poi proverò...:wink_:
Costi? Come siamo messi?
IL circuito che hai scelto mi sembra perfetto per imparare
-
A Luche con Marco c eravamo decisi per domenica ma lui ha degli impegni e cmq volevamo partire col turno leggero sul sito dell ISAM si prenotano le date?
-
Citazione:
Mr.Coccia
A Luche con Marco c eravamo decisi per domenica ma lui ha degli impegni e cmq volevamo partire col turno leggero sul sito dell ISAM si prenotano le date?
tutti a chiedere a luchetto... ma che è diventato il padrone del circuito? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
ISAM | Istituto Sperimentale Auto e Motori |
-
Citazione:
Triple Peo
Sono convinto anche io che sia tutta questione di blocco mentale.....anche al TDAY c erano si grandi manici ma anche gente che andava decisamente lenta e non creva ostacolo a nessuno....
Boh...prima o poi proverò...:wink_:
Costi? Come siamo messi?
IL circuito che hai scelto mi sembra perfetto per imparare
Tutto sommato abbastanza economica: 1 turno (1,5 h) 40€, 2 turni 70€, quando fanno mezza giornata, come domenica prossima (dalle 10 alle 13:45) 90€
Si, il circuito essendo abbastanza lento e corto, credo sia ottimo x inziare:wink_:
Citazione:
Mr.Coccia
Ma fai meno storie e vieni pure da solo, che mica te se maganamo...al limite sei tu che te Magni a noi!!!:biggrin3::tongue:
Citazione:
2877paolo
Ahahahahahah!!!:laugh2::biggrin3:
-
A Luchè, come abbastanza lento:blink:!!! Hai tempi della foto con l'R1, sul rettilineo principale, che allora veniva interrotto da una variante subito dopo la leggera curvetta a sinistra, toccavo i 220 kmh, ora che invece si prosegue fino ai curvoni credo che si possa fare di meglio, o di peggio, dipende dai punti di vista!:wink_:
-
Citazione:
gnomo
A Luchè, come abbastanza lento:blink:!!! Hai tempi della foto con l'R1, sul rettilineo principale, che allora veniva interrotto da una variante subito dopo la leggera curvetta a sinistra, toccavo i 220 kmh, ora che invece si prosegue fino ai curvoni credo che si possa fare di meglio, o di peggio, dipende dai punti di vista!:wink_:
Ma parli dell'isam ste:blink: con la street tocco i 175, Simone con la speed i 180 mi pare...non faccio i tempo a mettere la quarta che inzia la staccata...tutto il resto della pista è da seconda, massimo terza....
-
Bravo Luchè...complimenti, spero proprio ti sia divertito:wink_:
-
Aggiornate le foto in prima pagina :coool:
Ne manca una che però ha solo Paolo....:cry:
Citazione:
Hispano
Bravo Luchè...complimenti, spero proprio ti sia divertito:wink_:
proprio parecchio fra:coool: tanto che domenica ci torno con Max!:wacko:
-
grandissimo...:bravissimo_: