Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: ISAM - 20 novembre 2011

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Se po fa, ma con la mia bimba tutta originale e ancora immacolata preferisco pagare i panozzi al chiosco e non la fattura a Faieta!! Famose a capì

p.s.
    hai letto post su CIVM?
    Bello speedy81 io dico di affittare una pronto pista per tutta la giornata con trasporto ed assistenza in pista inclusa, un pilota di Roma con cui correvo offre questo tipo di servizio e non sarà l'unico, con 5-600 pleuri (danni extra) all inclusive gireremmo in 3 con 170-200 pleuri ciascheduno + i turni ed i panozzi..
    Solo che lui le affitta solo ad ex piloti come me e te e gente di cui si può fidare come ape, a dargli in mano una moto che solo di set up ha circa 5000 pleuri di robba sopra, io in particolare avevo chiesto per una Day e me ne ha fatto vedere una da sbavo con su l'inimmaginabile, dal radiatore supersport al cambio elettronico, cerchi alu forgiati, gomme slick, pinze brembo.. lui ci ha vinto la michelin cup 2010 se non erro..
    Risparmiate boyz che dopo gennaio si rompe il salvadanaio e si va in pista
    Si i circuiti sono solo quelli del CIVM ma al centro-Italia mi pare non ci fossero piste, passo al mc per gli auguri di Natale e mi informo meglio, nel frattempo do un'occhiata al sito, grazie delle info.
    Ultima modifica di kitesvara74; 22/11/2011 alle 16:06
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Bello speedy81 io dico di affittare una pronto pista per tutta la giornata con trasporto ed assistenza in pista inclusa, un pilota di Roma con cui correvo offre questo tipo di servizio e non sarà l'unico, con 5-600 pleuri (danni extra) all inclusive gireremmo in 3 con 170-200 pleuri ciascheduno + i turni ed i panozzi..

porco ziooooooooo

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    porco ziooooooooo
    ops... io vi abbandono, non fa per me...

Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ops... io vi abbandono, non fa per me...
    si può sempre girare in tranquillità con la propria moto
    mica bisogna per forza andare a trovare la ghiaia della cimini2

Moto
    HNTR 350
    si può sempre girare in tranquillità con la propria moto
    mica bisogna per forza andare a trovare la ghiaia della cimini2
    quoto.

Moto
    Il prob per come la vedo io è che se giri in pista con "tranquillità" sei un pericolo per gli altri perché in Italia è raro differenzino tra amatori/licenziati o prevedano turni con il leader che fa l'andatura e staffette che "pijano" quello che sgarra.
    Quindi quando si entra tutti a dare giù palanche di gas, per lo meno in rettilineo, poi alla staccata si trova quello che frena mezz'ora prima e taglia tutta la pista..
    Aggiungiamoci che quando si cerca, non dico il limite estremo, ma un buon ritmo ci può stare che si verifichi una scivolata o qualche inconveniente. Come ovviare se in pista ci si è recati con la moto che ci dovrà portare a casa al ritorno?
    Se accade trovare il trasporto è meno economico che aver condiviso un furgone dall'inizio, senza parlare della comodità di potersi cambiare e di avere con se ferri e ricambi vari.
    Poi questa è la mia personale opinione di come intendo le pistate e per carità stimo altrettanto valide e degne di rispetto quelle diverse dalla mia.
    Lamps
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    HNTR 350
    Il prob per come la vedo io è che se giri in pista con "tranquillità" sei un pericolo per gli altri perché in Italia è raro differenzino tra amatori/licenziati o prevedano turni con il leader che fa l'andatura e staffette che "pijano" quello che sgarra.
    Quindi quando si entra tutti a dare giù palanche di gas, per lo meno in rettilineo, poi alla staccata si trova quello che frena mezz'ora prima e taglia tutta la pista..
    Aggiungiamoci che quando si cerca, non dico il limite estremo, ma un buon ritmo ci può stare che si verifichi una scivolata o qualche inconveniente. Come ovviare se in pista ci si è recati con la moto che ci dovrà portare a casa al ritorno?
    Se accade trovare il trasporto è meno economico che aver condiviso un furgone dall'inizio, senza parlare della comodità di potersi cambiare e di avere con se ferri e ricambi vari.
    Poi questa è la mia personale opinione di come intendo le pistate e per carità stimo altrettanto valide e degne di rispetto quelle diverse dalla mia.
    Lamps
    hai ragione, ma io non credo di essere all'altezza di poter competere con persone che, come voi, cercano il limite estremo. in effetti, per tranquillità, intendevo i giri al di fuori della pista...

Moto
    Viper@
    Lamps
    hai ragione, la non differenziazione in categorie è un pericolo
    alcuni organizzatori lo fanno (non a Valle purtroppo) e si gira tutti + sicuri
    Braghi a Misano ad esempio
    altri al Mugello

personalmente a Valle mi sono trovato + di una volta subito dopo lo scollinamento gente ferma impaurita del curvone, ... non è bello, ... si rischia (magari lo sono stato anke io agli inizi)

in tranquillità, si può girare a Valle con i turni neofita (riservati a ki non ha mai girato in pista) con apripista e briefing iniziale turni da 30 minuti ad un costo irrisorio, ... mi sembra 25€
    per fortuna ke ci sono queste iniziative

Moto
    hai ragione, la non differenziazione in categorie è un pericolo
    alcuni organizzatori lo fanno (non a Valle purtroppo) e si gira tutti + sicuri
    Braghi a Misano ad esempio
    altri al Mugello

personalmente a Valle mi sono trovato + di una volta subito dopo lo scollinamento gente ferma impaurita del curvone, ... non è bello, ... si rischia (magari lo sono stato anke io agli inizi)

in tranquillità, si può girare a Valle con i turni neofita (riservati a ki non ha mai girato in pista) con apripista e briefing iniziale turni da 30 minuti ad un costo irrisorio, ... mi sembra 25€
    per fortuna ke ci sono queste iniziative
    Ben vengano iniziative in tal senso e Valle sarebbe pure ora che desse una "ribitumata" in un paio di punti mi dicono e l'ISAM ha un muro in traiettoria.. comunque ape non è solo questione di esperienza del genere io ho corso 5 anni e sono un fermone altri vanno in pista ed alla 3° volta stanno con i migliori (penso ad un certo Max).. intendo che il limite è diverso per ciascuno noi e sicuramente è più alto di quello delle moto che guidiamo.
    Aggiungo che per un neofita girare a Valle sul lungo nei turni aperti a tutti è dura e non alla portata di tutti quindi i miei complimenti per i tempi ed il coraggio che so esserci voluto ed infatti ti avrei incluso tra i "compagni di merende", ora aspettiamo speedy81 e febbraio e vediamo se il discorso decolla.
    Se il tempo regge ci vediamo per il fine settimana sempre che riesca a far sistemare una cosetta da Simone quando è tranquillo che non gli scassano i maroon5 mentre me la sistema.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Ciao Apetta, ora che hai tolto i semimanubri sei tornato in testa al gruppo? Salutami L'oracolo, Benny e l'altro col Monster
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima